Sesso:
Iscritto il: 15/08/2007
Ultimo Accesso: 15/08/2007
solbadguy non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
2
0
25/09/2008 - Non ho potuto ancora valutare bene la metodica di gico e masterato della land di per se.
Posso dare un parere alla grafica, carina sì ma ancora nulla d eccezionale rispetto a molte altre land che ne offrono di certo di migliori.
L'idea di fondo è..Non saprei se dire buona o riciclata da qualcosa di passato.
Buon riutilizzo di fonti elaborate in passato da altre persone per altre land non pubblicizzate, ma forse questo è solo un parere personale.
Di certo un buon lavoro nel complesso, ma non mi sento di definirlo al pieno *originale*
Recensione lasciata più di un anno fa
Cavalieri dello Zodiaco Rebirth
14/12/2007 - Premetto, parlo in qualità di giocatore della land stessa.
Eviterò di dare commenti su Grafica e programmazione, uso del db e quant'altro perchè credo che, qualora vi iscriveste, potreste valutare da soli l'ottima lavorazione del gdr in questione.
Seconda premessa, eviterò di dare parole favorevoli a riguardo della scelta d'implementazione di una fede differente dalle altre land basate sulla stessa saga, perchè , già di suo, offre un nuovo spunto di gioco differente dalle altre.
Parlo con poche parole del livello di gioco, buono, per la maggiore dei casi, ancora da portare avanti e far accrescere per alcuni giocatori. Che dire? Come ogni land che ha attraversato un periodo burrascoso, ora, con il change gestionale e il riassestamento dell'organico, bisogna darle tempo di crescere e riprendere a dovere le attività e il movimento.
La Gestione, si impegna, per quel che può, a lavorare su vecchie lacunee e appoggiare i nuovi iscritti che , magari, si trovano in difficoltà.
I Giocatori diciamo, definibili : veterani, come i sovra menzionati nuovi gestori, fanno la loro parte, attivamente, chi tra masterato e chi tra gioco libero, per far sì che nessuno resti senza far nulla, come invece capita altrove, in altre city virtuali, dove, se non sei, non fai, se non fai, non sarai, ma se non ti fan fare, non è colpa tua, ma son 'azzi tuoi.
Da provare, di certo, con un pò di pazienza, questa nuova prova sui Cavalieri dello Zodiaco, può rivelarsi più che decente, ottima se presa per il verso giusto. Come ogni gdr che si rispetti, necessita di gente che ha voglia di giocare e non solo di chi ha voglia di criticare , se non si rispettano i tempi che ci vengon dati.
Spunti di gioco per tutte le fedi presenti, e collaborazione massima da parte dell'attuale utenza.
Per quanto non ami la numerazione di un voto, dò un 8 complessivo. Ripeto, visionarla e farci una capatina, non costa nulla, e per me, ne vale la pena.
Recensione lasciata più di un anno fa
22/09/2007 - Facciamo così, diciamo che in principio era una land valente, ben strutturata con ampio spazio alla fantasia e al gioco d'interazione calibrato e regolare.
Land che offre di certo la possibilità di una caratterizzazione pressocchè illimitata di personaggi carini dall'ampio valore interpretativo.
Però, tutt'ora, è una land dai molteplici valori gestionali e tecnici, limitativa per regolamenti e limitazioni generiche in principio non presenti, buono il livello di gioco, quantomeno decente, un pò meno per quanto riguarda il predominio di masterati e metodo di gestione sin troppo inflessibile facente parte della catalogazione *me gestore, me DIVINITà, IO DECIDO, IO COMANDO TU ZITTO*
Vero, quantomeno impeccabile l'efficienza e la prontezza di risposta e cordialità, ma.. se in molti se ne vanno, ci sarà un perchè?
Consiglio utile: reimplementazione di un unico valore: La fantasia stessa.
Non limitatela.
Recensione lasciata più di un anno fa
15/08/2007 - Dico la mia a riguardo di questo gdr.
Premessa, ci gioco da poco, eppure, al contrario di quanto scrive un certo edward, senza offesa, dimostrando astio immotivato per questioni forse non inerenti al gioco in se, io, trovo invece punti a favore della land.
Grafica buona, anche se si potrebbe migliorare qualcosa.
Utenza più che disponibile e gestione che sà fare il suo lavoro.
Vero, a volte qualche player troppo fomentato dal ruolo, ma è forse questa una problematica di un gioco singolo? Oppure ce ne stanno molte altre?
Gente capace, e attenta alle problematiche, lo dimostra il post qui sotto che dice di elencare per un miglioramento.
Consiglio, prima di sparare a zero, provare ad essere civili e giocare senza troppe pretese.
Il bello, è divertirsi , non imbufalirsi quando non si ottiene quel che si vuole okay?
voto : 7+ nel complesso. Ragazzi, giocate e date una mano al gioco invece che criticarlo.
STay easy and good role.
Recensione lasciata più di un anno fa
solbadguy non ha partecipato a nessun sondaggio
solbadguy non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
solbadguy non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
