Sesso:
Iscritto il: 25/07/2024
Ultimo Accesso: 04/05/2025
Compleanno: 23 aprile
Provincia: Catanzaro
tafferuglio non ha nessun gioco fra i preferiti
tafferuglio ha giocato a Naruto x Boruto GDR - New Rebirth con il personaggio "Meishin"
1
0
0
Naruto x Boruto GDR - New Rebirth
25/07/2024 - GRAFICA: La grafica è attinente all'ambientazione e non sono presenti skin aggiuntive ( o almeno non le ho ancora viste qualora ci fossero ). E' pulita e lineare.
AMBIENTAZIONE: La guida descrive perfettamente l'ambientazione di gioco. E' un mondo molto vasto e complesso, geopoliticamente parlando, ed ogni singolo elemento viene dettagliato e riproposto in paragone col resto delle regioni. Sin da subito si ha ben chiara la posizione del proprio paese rispetto al resto del mondo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da quando mi sono iscritto non ho riscontrato difficoltà nel trovare compagni di Role. E' troppo presto per dare una valutazione sul livello di gioco ma, ad oggi, disturbatori non se ne sono visti. Credo sia frutto del 'trattamento' riservato ai nuovi iscritti. Per dar loro modo di ambientarsi e porre le dovute domande allo staff si è 'relegati' all'interno d'una chat accademica ed è impossibile lasciarla (fino a completamento del tutorial), così come missivare il resto dell'utenza. Questo suppongo scoraggi possibili disturbatori dal fare quel che gli riesce meglio: disturbare(?).
CODICE E SERVER: Per la mia esigua esperienza posso dire che il server è stabile, non mi è mai capitato si bloccasse o che non fosse raggiungibile. Ignoro se sia un codice personale o un open source.
FUNZIONALITA': Alcune funzionalità non mi piacciono particolarmente: ad esempio, cliccando su scheda, o su qualsiasi altro 'bottone' laterale, si esce dalla chat di gioco e poi bisogna rientrarci in un secondo momento. Preferirei che, ad ogni click, si aprisse un poup-up esterno da poter mantenere e tenere sott'occhio senza dover uscire e rientrare dalla chat di gioco (cosa che già accade se si clicca su ambient o guida). Preciso che questo è mero gusto personale e la cosa non influisce minimamente sull'esperienza di gioco, è una semplice preferenza organizzativa se così vogliamo definirla.
DOCUMENTAZIONE: La guida è molto dettagliata ed è di facile comprensione. Ovviamente ci sono delle nozioni leggermente più complesse da metabolizzare ma lo staff, ad oggi, si è sempre dimostrato super disponibile. Hanno risposto a qualsiasi domanda io gli abbia rivolto. Inoltre, una volta uscito dalla chat accademica, viene assegnato un tutor che è sempre disponibile e vi segue durante le prime giocate segnalandovi eventuali 'errori'.
GESTIONE: Si. La gestione, come tutto lo staff, è sempre presente ed è attiva sia a livello organizzativo che di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di poter dare consigli ad un'organizzazione che conosco da poco.
CONCLUSIONI: Complessivamente il mio giudizio è positivo. Dovessi fornire una valutazione su una scala che va da 1 a 10, il GDR in questione, otterrebbe un solido 8 complessivo. Ciò che più mi piace della land, oltre alla disponibilità di staff e player in generale, è la modalità di premiazione che risulta essere molto più rapida rispetto ad altri contesti. Io sono convinto che un premio, di qualsivoglia entità, serva ad incentivare il giocatore sicché possa trovare sempre nuovi stimoli. Sapere che, di media, bastano all'incirca due mesi di gioco per un premio di fascia alta, è una bella cosa. Ovviamente ci sono delle limitazioni, come giusto che sia, ma il fatto stesso che esista questa possibilità mi ha spinto a provare il gioco.
tafferuglio ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Meishin"
tafferuglio ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Alcuni giorni"
tafferuglio ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
tafferuglio non ha partecipato a nessun sondaggio
tafferuglio non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
tafferuglio non ha aperto nessun annuncio di ricerca
tafferuglio non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Hunter X Hunter GDR - Intervista al gestore del play by forum Hunter X Hunter GDR
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!
Pokémon Power Trainer - Articolo sul gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
GdR d'Azzardo - Modi divertenti per incorporare il gioco d'azzardo nei giochi di ruolo
Contractors GdR - Intervista al gestore del play by forum fantascientifico Contractors GdR
Creazione Gdr - Guida teorica alla creazione di un gdr play by chat a cura di Kaname. Non sbagliare i primi passi!
Dall-E - Cos'è e cosa puoi fare con l'intelligenza artificiale DALL-E per generare immagini?
Nomi Propri - Analisi e traduzione dei nomi propri nelle opere di J.R.R. Tolkien