The Miracle [MmoRpg - Fantasy]
"Thom Drays" su The Miracle
1
0
0
14/05/2022 - GRAFICA: La grafica naturalmente è quella di UOL, anche se ci sono tantissime personalizzazioni. Non sarà sicuramente una grafica a livello dei giochi dei giorni nostri, ma per i giocatori di ruolo sono sicuro non sia un limite.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione molto ben definita, mai visto nulla del genere su qualsiasi altro shard di UO o altro gioco on line. Ci sono biblioteche in game piene di libri che ne raccontano la storia sviluppata in ormai quasi 20anni di gioco. Per conoscere tutto c'è bisogno davvero di tanto tempo per la profondità delle storie dei PG e regni.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Giocare su The Miracle è un'esperienza unica. Puoi essere veramente rapito dall'ambientazione, rischi di passare ore ed ore in game senza accorgertene.
SERVER: Il server è stabile. Capitano raramente crash e quasi sempre si risolvono molto in fretta.
CODICE: Il gioco è Ultima on Line, ma the Miracle ha tantissime personalizzazione e modifiche, nuovi oggetti, mostri e grafiche.
Lo staff spesso porta modifiche e novità, tenendo anche in considerazione le proposte fatte daigiocatori su un forum apposito.
FUNZIONALITA': Il sito è molto utile ai fini del gioco, ci sono tantissime informazioni preziose, sia per meccaniche, sia per la storia. Per creare un PG bisogna scriverne prima il BG e per farlo c'è da leggere la storia dello shard.
Poi c'è un forum ed un server discord dove i vecchi giocatori sono sempre pronti ad aiutare i nuovi.
DOCUMENTAZIONE: Sul sito ci sono tutte le documentazioni necessarie per creare il PG e per capire come muoversi in game.
Come dicevo c'è poi un canale discord dove c'è la possibilità per i nuovi di chiedere aiuto agli esperti di quella determinata classe o chiedere informazioni allo staff.
GESTIONE: Lo staff l'ho sempre trovato molto disponibile ad aiutare o fugare dubbi su eventuali giocate. Quando ho avuto qualche dubbio riguardo qualche giocata un po' più particolare, prima di agire, ho chiesto se quella cosa fosse giusto farla o meno, ricevendo sempre una loro risposta.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Difficile dare dei consigli, immagino ci siano delle situazioni che sono molto, molto, molto difficili da gestire.
CONCLUSIONI: The Miracle è un vero e proprio miracolo!
Gioco su questo shard (con diverse interruzioni) dai primi anni del 2000. Sono sempre tornato qui perchè non ho mai trovato nessun gioco/esperienza nemmeno lontamente paragonabile.
Personaggio: Thom Drays
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Modificata il 14/05/2022 17:33:54 dalla moderazione
Recensione lasciata più di un anno fa
teodoro rollin non ha partecipato a nessun sondaggio
teodoro rollin non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
teodoro rollin non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
