Sesso:
Iscritto il: 26/04/2011
Ultimo Accesso: 26/04/2011
velenodelcuore non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
26/04/2011 - E' passato quasi un anno da quando mi sono iscritto a Westeros, ma ho aspettato tanto prima di decidermi a commentare. Posso dire di aver sperimentato sulla mia stessa pellaccia alti e bassi, nonchè tutta la storia di vita di questo gdr.
Il commento è positivo per ovvie ragioni. Cercherò di essere il più conciso possibile perchè ci sarebbe davvero molto da dire.
Come tutte le cose anche Westeros non è perfetto, anzi, ma dalla mia personale esperienza conto più aspetti buoni e positivi e potenzialità, piuttosto che limiti o fattori negativi.
La gestione composta da quattro persone è quanto di meglio potesse capitare, perchè al momento il gioco è seguito in tutti i suoi aspetti: la vastità del territorio e le trame complesse non sono più gestite con difficoltà, le quest ci sono e stanno prendendo piede in tutti i regni, gli spunti di gioco non mancano e per lo più sono suggeriti dai giocatori stessi. Non sono mai incappato in situazioni di metagame, mentre i fati che ho sperimentato /sicuranemente me ne manca qualcuno/ sono sempre stati corretti.
Qualche pecca c'è anche qui, nel regno del Nord, ad esempio, certi giocatori ci danno troppo sotto con azioni, che io ridimensionerei ( e qualche esempio si trova anche a Dorne ). Baratheon, Arryn, Lannister, Greyjoy, soprattutto Greyjoy, sono impeccabili. I Tyrell, invece, si stanno riprendendo dal momento di stasi e noto con piacere che le scelte fatte stanno dando esiti positivi.
Quello che ho notato, rispetto agli inizi, è che la gestione è diventata un pò più severa e ferma nelle decisioni di gioco e di amministrazione, e questo non è altro che un bene.
Riguardo ai commenti negativi che stanno sotto di me, non capisco perchè certi "OUTSIDERS" debbano prendersela con la gestione ed il suo lavoro solo perchè alcune loro proposte sono state rifiutate o non sono stati presi nelle gilde alle quali hanno fatto richiesta... Del resto, un altro dato positivo di Westeros è che i 'nuovi' vengono presi per mano dai 'vecchi', di modo che il buon gioco arrivi anche a loro. Dopotutto se il livello di gioco medio aumenta, è un bene per tutti, no?
Non ho altro da dire, perchè mi fermo al gioco e all'amministrazione, cioè le cose fondamentali, insieme ad ambientazione e regolamento, che un giocatore dovrebbe guardare quando si iscrive ad un gioco di ruolo online come i pbc.
Andrea
Recensione lasciata più di un anno fa
velenodelcuore non ha partecipato a nessun sondaggio
velenodelcuore non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
velenodelcuore non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
