Sesso:
Iscritto il: 23/01/2017
Ultimo Accesso: 01/04/2024
Compleanno: 9 dicembre
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Supereroi
Discord: Markus Pendragon#4309
Cronache del Ferelden [Play by Chat - Fantasy]
Mithos - Alba degli Eroi [Play by Chat - Cavalieri dello Zodiaco]
darr non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
darr non ha recensito giochi
Perchè sempre meno giocatori giocano nei Play by Chat? ha scelto "La community del play by chat è prevalentemente tossica: tossicità che è aumentata considerevolmente dopo l'apertura di canali (facebook, discord, skype etc.) dedicati in generale al play by chat e non moderati"
Ti piacerebbe giocare ad un Play by Chat in lingua inglese? ha scelto "Assolutamente si! Sarebbe ora!"
Quale città preferiresti avere come ambientazione per un play by chat Urban Fantasy? ha scelto "Altro"
Pratichi qualche e quale sport? ha scelto "Sport individuale per passione e stile di vita"
Quale tipo scuola superiore hai frequentato / frequenti? ha scelto "Scientifico"
Qual è stato il periodo più lungo in cui hai abbandonato i gdr online perchè saturo?
20/10/2018 - Nessun GdR mi ha mai preso abbastanza da rimanere. Il massimo per me fu quattro mesi e poi tornato con PG differenti due volte sullo stesso GdR. C'era sempre almeno un elemento che m'impediva di appassionarmi: a) l'ambientazione non mi piaceva; b) le meccaniche di gioco erano assurde o illogiche; c) dissapori con parte dello staff (solo in un GdR); d) troppo simming in gruppetti rigidi e poche quest; e) gente che scrive due righe in croce, limitando fortemente l'interazione, o gente che scrive muri di testo rallentando l'interazione e scrivendo cose inutili.
Un gioco che ha un protocollo HTTPS ti fa sentire più sicuro?
09/03/2018 - Se volete che gli utenti si sentano più sicuri, dovreste eliminare ogni forma di tracciamento.
09/03/2018 - Che bello vedere che altre quattro persone che hanno votato rugby e che la maggior parte ha votato qualcosa che non sia calcio :)
I gestori di un gioco devono avere personaggi giocanti?
19/11/2017 - Io penso che un gestore debba giocare se ha desiderio di farlo. Tuttavia dovrebbe avere un personaggio creato secondo le regole che gli altri utenti seguono. Non super pg irraggiungibili e cose del genere. Per quello ci sono i PNG. In quel caso, che muova soltanto PNG.
Sei allo Smistamento di Ilvermorny... Quale tra gli intagli delle quattro Casate reagisce?
03/11/2017 - Ehm... guarda che possono illuminarsi anche tutti e quattro. Siccome non hai messo nessuna delle possibili opzioni miste né "altro", mi tocca astenermi.
Quale elemento è più importante per te nella scelta di una Land?
10/09/2017 - Un'altra volta questa domanda? Era già stata fatta tipo ad inizio estate.
Il Cappello Parlante di Hogwarts ti smista... in quale casa finisci?
10/09/2017 - +hybridsource
Ah, il Calice di Fuoco non ha mica scelto un Hufflepuff per il Torneo Tremaghi? Ha scelto uno Slytherin? Pardon, non lo sapevo. *sopracciglio inarcato*
Il Cappello Parlante di Hogwarts ti smista... in quale casa finisci?
25/08/2017 - Pottermore mi mette qualche volta in Grifondoro, altre volte in Tassorosso. Io preferisco la seconda. Anche le altre due casate non mi dispiacciono.
27/07/2017 - Mi Ant-Man, Hawkeye e i guardiani della galassia, ma non mi metti the fastest man alive? Eretico!
La risposta al sondaggio è ovviamente Flash. Barry Allen, non Wally West né nessun'altro. Con Lanterna Verde, comunque, avresti dovuto specificare, visto che non ne esiste solo una. Ce ne sono state tante. Io personalmente come Lanterna Verde preferisco Hal Jordan, ma non ho letto riguardo alle altre, cosa su cui mi rifarò in futuro.
Qual è il tuo livello di istruzione?
13/07/2017 - Manca "altro". Esiste l'istruzione formale e quella informale. Non hai bisogno di avere un titolo per essere esperto in un determinato campo. La scuola e le università attuali sono molto limitative rispetto alle accademie antiche. C'è molta gente infatti che ha tempi e metodi di apprendimento diversi da quelli che offre il sistema d'insegnamento e verifica attuale. C'è chi apprende più velocemente e per questi è una tortura dover sottostare ai tempi concessi dalle strutture universitarie; e chi invece a tempi più lenti ed è penalizzato perché si pensa che se la prenda comoda. Ci sono poi persone che hanno una laurea, ma sanno poco e nulla di quello che hanno studiato durante l'università. E lo stessi dicesi per altri "livelli di istruzione". Per esempio gente che esce dalle superiori e, nonostante abbia studiato inglese dalla prima elementare, ancora non sa creare una frase di senso compiuto in quella lingua, seppure gli obiettivi di corso prevedano che sia quanto meno a un livello intermedio.
Questo sondaggio è privo di significato come una divisione per zero.
Cosa ti scoraggia dall´iscriverti o dall´appassionarti a un Gdr con Ambientazione Storica?
08/07/2017 - Io la penso come musicamusa sulle risposte fornite, per cui ho optato per altro e adesso spiego perché.
Come si fa a parlare di storia quando quello scritto nei testi che si studiano sia durante la scuola dell'obbligo che all'università non è basato su fatti reali, ma è la versione fatta passare dal vincitore? Chiunque sa cos'è la storia, sa questo. Ora io non intenzione di creare personaggi e giocarmi cose che non sono vere. Neanche li guardo i gdr con ambientazione. Specialmente quando si tratta di periodi estremamente sensibili come la seconda guerra mondiale o civiltà antiche (i Celti, l'Antico Egitto, l'Antica India, la Mesopotamia, Roma, l'Antica Grecia). Potrei aprire una polemica/flame inutile al riguardo, per cui evito e qui mi fermo.
Pokémon Go è sicuramente il gioco del momento.. lo hai già provato?
16/06/2017 - Al pari della realtà virtuale e di altre idiozie simili, è un progetto volto ad alienare la gente dalla realtà che la circonda, a dispetto di tutte le "promesse" di socializzazione fatte a puro scopo di marketing. Fortemente sconsigliato se ci tieni alla tua salute e alla tua individualità.
Vuoi usare un app col contapassi? Scaricati quale app che traccia i tuoi movimenti e vai a correre, piuttosto!
L'ho provato? Sì. Non è durato neanche un paio di giorni. Non sono un pesce.
Con quale impostazione trovi più efficiente leggere l´ambientazione di un GdR?
16/06/2017 - Personalmente la preferisco dialogata, ma in un GdR penso che debbano essere disponibili più versioni possibile. Questo perché ci sono diversi stili di apprendimento. Una persona può imparare meglio una cosa se la legge in modo schematico, un'altra può impararla meglio se narrata, un'altra capisce più cose con una cronistoria, e così via.
Purtroppo questa differenza non è spesso capita dagli insegnanti, che preferiscono dichiarare uno studente "scemo" o pensare che abbia disturbi dell'apprendimento, piuttosto che fare il proprio lavoro e trovare un metodo che gli consenta di approcciare diversi tipi di studenti. Fortunatamente poi c'è il rovescio della medaglia, seppure una minoranza, di insegnanti che fanno il loro lavoro come si deve, perché amano il proprio lavoro e sono gente capace.
Giochereste a un play by forum che usa le regole del play by chat?
16/06/2017 - Mi rendo conto che ho posto la domanda in maniera orrenda. Io mi riferivo a un gioco che è in tutto per tutto un play by chat, a parte quello che riguarda la piattaforma e, di conseguenza purtroppo, le funzionalità della piattaforma.
Il punto principale riguarda le tempestiche: per uno come me un pbf sarebbe ingiocabile, perché la giocata si protrae troppo nel tempo.
Sei a favore del sistema delle resurgo?
16/06/2017 - Buffonata secondo me. Se il pg muore, muore. È necessario avere un ricambio di personaggi dal mio punto di vista e toglie le persone dalla campana di vetro a cui sono tanto affezionati. In questo modo il pivellino un giorno potrà trovarsi al top, mentre il veterano sarà alla base della piramide. Si elimina la cosa dell'anziano irraggiunbile e si evitano alcuni casi di powerplay visti in molte land.
Quest a sorpresa od organizzate?
16/06/2017 - Mix, ma il "chi tardi arriva male alloggia" uccide un gdr. Ci devono essere quest su prenotazione, quest dichiarate ma senza prenotazione e quest a sorpresa. I master sono tenuti a dare la precedenza a chi ha partecipato a un numero minore di quest, in modo da evitare casi di chi gioca solo per l'esperienza extra delle quest e da far divertire tutti, non solo pochi eletti.
Per voi, nei GdR Play by Chat e Play by Forum, cosa conta di più fra le opzioni proposte?
02/02/2017 - Il livello di gioco, le capacità gestionali dell'amministrazione, la creatività e la flessibilità del corpo master, il rispetto delle regole, il clima (cioè il modo di rapportarsi in off dei giocatori).
Qual è il tuo segno zodiacale?
31/01/2017 - Concordo con scandisk e aggiungo che la tua domanda, astrologicamente parlando, ha poco senso.
Sei un Elementalista, quale elemento scegli?
23/01/2017 - Fuoco!
Il fulmine non c'entra nulla con l'aria. Al massimo si può usare l'aria per isolare l'elettricità. Si può generare l'elettricità per vie traverse, ma un fulmine proprio no.
darr non ha aperto nessuna discussione sul forum
New Orleans: Calendario dell'Avvento - Una cascata di PX!
The Coven: Arriva il Coven-dario dell'avvento
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
RAID Shadow Legends: Ecco l'ultimo raid digest!
World of Tanks: Combatti al fianco di Benedict Cumberbatch!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
The Line: Stranger Week - Spunti di gioco
baudolino95 ha recensito Black Sails Chronicles
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Novembre
War Thunder: Ottieni l'AK-225 nell'evento Sea Defender!
Crossout: Evento "Sentiero del Corvo" è iniziato!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
