Profilo di stefano_il_patetico
Statistiche stefano_il_patetico
Giochi seguiti da stefano_il_patetico
Dove ha giocato stefano_il_patetico
stefano_il_patetico non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
0
0
27/02/2012 - Il primo GDR che mi sento di commentare.
Un GDR molto intelligente, piacevole graficamente e sviluppato, se non ricordo male da un codice proprietario. Il livello di gioco interno -sebbene il ridottissimo numero di utenti- era molto alto e per questo motivo si creava un processo di "feedback" in cui il neofita veniva subito "istruito" dalle giocate dei più bravi.
Per quanto concerne l'ambientazione, credo sia stato il primo gioco di ruolo storico del suo genere.
Ricordo che ogni tanto il server faceva dei capricci ma roba da niente. Dal punto di vista delle funzionalità mi sembrava che il GDR facesse di tutto per concentrarsi sul gioco di chat...piuttosto che sugli inutili automatismi.
La gestione in un primo momento mi era sembrata ottima, poi improvvisamente hanno chiuso senza preavviso. Mah.
In numeri..
Grafica:8
Tecnica:8
livello di gioco interno:10
Ambientazione:10
Server:7
Codice:9
Funzionalità:10
Gestione:6
Totale:8,5
Giudizio finale: Nessun gioco del suo genere, dal mio modesto punto di vista (anche se li ho visti praticamente tutti di quelli ambientati tra gli anni 30 e i 40) è mai stato così bello. Complimenti.
Recensione lasciata più di un anno fa
Risposte ai Sondaggi
Hai stretto amicizie reali giocando ad un gioco online? ha scelto "Si una volta... ma ci siamo persi di vista"
Quale età preferisci ruolare nel tuo personaggio? ha scelto "Trentenne (fra i 30 e i 39)"
Quale motore di ricerca utilizzi per le tue ricerche online? ha scelto "Google"
Segui le novità dei tuoi giochi preferiti anche sui principali social network (Facebook, Twitter ecc.)? ha scelto "No"
In un gdr by chat, come scegliere con chi giocare? ha scelto "Mi inserisco in una Role anche se è già cominciata"
Commenti alle Risorse del Portale
18/03/2010 - Non fa una grinza. Complimenti.
Discussioni aperte sul Forum
Inserire i tooltip [Risolto] in data 17/01/2010
Descrizioni a voce in data 06/04/2010
La logica delle stanze private in data 26/03/2010
L'importanza di un Forum in un GDR in data 06/11/2010
Errore di sintassi sql in data 18/11/2010
Domanda sul luogo dell'ambiente in data 01/12/2009
Vestiario in un GDR in data 31/03/2010
Colori di un GDR in data 18/01/2010
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Exclusive Villa GdR ↗