"Sherevash" su Rise of the Empire GDR
1
0
0
02/01/2016 - GRAFICA: Anche se non è un gioco principalmente grafico, ma più che altro di scrittura, le immagini e le ambientazioni presenti sono molto ben fatte e caratterizzate.
AMBIENTAZIONE: Come si diceva sopra l'ambientazione è molto ben delineata e la mappa di gioco è molto estesa presentando tutte le tipologie climatiche e meteorologiche che compongono le varie ambientazioni di gioco. Ad ognuna di esse vi sono legate storie, razze e tipologie di personaggi diversi che vi si possono trovare. Si spazia dagli alti picchi nevosi fino a distese di sabbia bruciante, passando per squallidi acquitrini puzzolenti ed isole piene di manigoldi. C'è né per tutti e molto di più
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco nelle lande si svolge in maniera molto efficiente, i gestori della piattaforma di gioco sono molto cordiali e disponibili difficilmente un dubbio o una perplessità permane tale, in quanto intervengono in maniera tempestiva con le spiegazioni. In definitiva il modello di gioco si potrebbe senza problemi mettere in una valutazione tra Buono e Ottimo, chiunque può giocarci senza difficoltà. E' richiesto un minimo di impegno comunque che non è una cosa eccessiva anzi tutti possono farlo senza problemi.
FUNZIONALITA': Il sito potrebbe sembrare ostico a una prima occhiata, ma appena ci si perde 10 minuti dietro per vedere com'è fatto si trova tutto in men che non si dica. Il primo impatto è uguale come per tutte le cose nuove, bisogna conoscerle prima di capirle.
DOCUMENTAZIONE: Il sito si dilunga molto nella spiegazione di ogni singola azione all'interno del GDR che poi si andrà a giocare, ci sono manuali per iniziare, i manuali per le armi e le armerie, non manca nulla e tutto è molto preciso e ben fatto
GESTIONE: La gestione del gioco viene effettuata in maniera molto scrupolosa, qualsiasi dubbio o perplessità viene chiarita nel minor tempo possibile. Vengono anche accettati consigli dagli utenti per migliorare il sito e renderlo sempre più grande, più bello e più interessante, quindi il bacino degli utenti viene molto seguito.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Momentaneamente consigli o suggerimenti sul gioco non ne ho, però se in futuro dovessi averne sò dove trovare la sezione apposita per inserirli.
CONCLUSIONI: Questo gioco per chi ha passione per i GDR è una vera scoperta, e lo consiglierei a tutti quelli che vogliono provare a cimentarvisi. Inoltre unisce anche una buona parte scritta che può aiutare a migliorare il proprio livello di scrittura, e chi fosse fanatico di racconti fantasy potrà creare i propri all'interno di un mondo con infinite possibilità
Personaggio: Sherevash
Recensione lasciata più di un anno fa
-shadowhunter- non ha partecipato a nessun sondaggio
-shadowhunter- non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
-shadowhunter- non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
