Gioco Chiuso
Rise of the Empire GDR risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Rise of the Empire GDR è chiuso puoi provare Dark Genesis ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Rise of the Empire GDR
URL:
https://rotegdr.forumcommunity.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Orientale
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Impero #Ambientazione Curata #PvP #PvE #GdR
Data Pubblicazione: 10/03/2015
Ultimo Aggiornamento: 04/02/2025
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
20/09/2017 - Ritorno in grande stile e rinnovo grafico!
14/05/2017 - Ripresa delle Attività
28/10/2016 - Patch 3.0 - Miglioramenti PvP e Arena
24/03/2016 - Patch 2.2 - Fix e Modifiche al Regolamento
25/01/2016 - Patch 2.1 - Fix e Nuovi Contenuti
04/01/2016 - Note Patch 2.0 - Bugfix e Modifiche ai Regolamenti
30/12/2015 - Note Patch 2.0 - Bugfix e Aggiunte Contenuti
21/12/2015 - Evento Natalizio - La Torre dei Re
1
0
0
02/01/2016 - GRAFICA: Anche se non è un gioco principalmente grafico, ma più che altro di scrittura, le immagini e le ambientazioni presenti sono molto ben fatte e caratterizzate.
AMBIENTAZIONE: Come si diceva sopra l'ambientazione è molto ben delineata e la mappa di gioco è molto estesa presentando tutte le tipologie climatiche e meteorologiche che compongono le varie ambientazioni di gioco. Ad ognuna di esse vi sono legate storie, razze e tipologie di personaggi diversi che vi si possono trovare. Si spazia dagli alti picchi nevosi fino a distese di sabbia bruciante, passando per squallidi acquitrini puzzolenti ed isole piene di manigoldi. C'è né per tutti e molto di più
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il gioco nelle lande si svolge in maniera molto efficiente, i gestori della piattaforma di gioco sono molto cordiali e disponibili difficilmente un dubbio o una perplessità permane tale, in quanto intervengono in maniera tempestiva con le spiegazioni. In definitiva il modello di gioco si potrebbe senza problemi mettere in una valutazione tra Buono e Ottimo, chiunque può giocarci senza difficoltà. E' richiesto un minimo di impegno comunque che non è una cosa eccessiva anzi tutti possono farlo senza problemi.
FUNZIONALITA': Il sito potrebbe sembrare ostico a una prima occhiata, ma appena ci si perde 10 minuti dietro per vedere com'è fatto si trova tutto in men che non si dica. Il primo impatto è uguale come per tutte le cose nuove, bisogna conoscerle prima di capirle.
DOCUMENTAZIONE: Il sito si dilunga molto nella spiegazione di ogni singola azione all'interno del GDR che poi si andrà a giocare, ci sono manuali per iniziare, i manuali per le armi e le armerie, non manca nulla e tutto è molto preciso e ben fatto
GESTIONE: La gestione del gioco viene effettuata in maniera molto scrupolosa, qualsiasi dubbio o perplessità viene chiarita nel minor tempo possibile. Vengono anche accettati consigli dagli utenti per migliorare il sito e renderlo sempre più grande, più bello e più interessante, quindi il bacino degli utenti viene molto seguito.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Momentaneamente consigli o suggerimenti sul gioco non ne ho, però se in futuro dovessi averne sò dove trovare la sezione apposita per inserirli.
CONCLUSIONI: Questo gioco per chi ha passione per i GDR è una vera scoperta, e lo consiglierei a tutti quelli che vogliono provare a cimentarvisi. Inoltre unisce anche una buona parte scritta che può aiutare a migliorare il proprio livello di scrittura, e chi fosse fanatico di racconti fantasy potrà creare i propri all'interno di un mondo con infinite possibilità
-shadowhunter- è iscritto dal 02/01/2016, è entrato sul portale l'ultima volta il 04/02/2016
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
-shadowhunter- ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Sherevash"
Pagine Recensioni → 1
doropuffo
ha giocato come
Giancarlo
-shadowhunter-
ha giocato come
Sherevash
trinciapolli
ha giocato come
Haseo Kato
yasukasu
ha giocato come
Misaki Aomori
silver element
ha giocato come
Yves Canterra
blaz3r
ha giocato come
Subuza
gh0st
ha giocato come
Rain
isawa
ha giocato come
Jericho Uroboros
Articolo → L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Enlisted: Battle Pass: Quinta stagione del 2025
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
aik ha aperto un annuncio di ricerca: gothik ricerca Staffer
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
gadu ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Il Grande Blu: [On Game] Calda Primavera per un Estate Bollente!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
The Coven: Che cosa sta succedendo?
korol3va ha recensito New World GDR
weaselman17 ha recensito New World GDR
aik ha aperto una nuova discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Mazu!
Star Trek Horizon: Questlog: Starfleet Summer Camp
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Alziora - Fantagiochi presenta Il Regno di Alziora, tra Elfi e Fate nel medioevo..
Lande Shannara - Presentazione del Play by Chat Lande di Shannara!
Guida RpG - Una guida per iniziare a giocare ai giochi di ruolo (RPG)
Gdr by Forum - Scopriamo assieme cosa sono i gdr play by forum e le differenze con i gdr tradizionali
Grafica dei GDR - Decine di consigli su come creare la grafica di un GDR-Online
L'Unico Anello - L'Unico Anello il miglior Gioco di Ruolo al Best of Show 2012! Scopriamolo assieme!
La Terra di Mezzo - Recensione del GDR "La Terra di Mezzo" ambientato nel fantastico mondo inventato dal mitico JRR Tolkien
One Piece - Serie live action One Piece di Netflix.. ne parliamo con il gestore de Il Grande Blu!