akki non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
30/03/2013 - GRAFICA: GRAFICA: Peggiorata in maniera esponenziale rispetto alla vecchia versione. Alcune isole sembrano disegnate con Paint e non danno l’idea di quel che dovrebbero essere
Voto: 4/10
AMBIENTAZIONE: AMBIENTAZIONE: Ambientazione fantastica, adattissima per un GDR!
Voto: 10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Male..molto male. Questo GDR è pieno di vecchi Player che dan la ragione un senso proprio. Ovviamente essendo anziano giocatori son riusciti, con amicizie e vecchiaia all’interno della Land, a raggiungere posizioni elevate e di un certo spessore OFF. In questo modo si parano il culo a vicenda. I nuovi player si trovano così ostacolati e impossibilitati a portar avanti il loro gioco, qualunque esso sia. O i è veterano o si fan amici questi ultimi.. altrimenti si soccombe.
Voto: 2/10
SERVER: SERVER: Lento. Cade in continuazione, in giocabile.
Voto: 3/10
CODICE: CODICE: La programmazione è ottima, forse uno dei pochi punti positivi.
Voto: 8/10
FUNZIONALITA': FUNZIONALITA': Molto bassa, avendo cambiato la grafica bisogna più e più volte cliccare sulla medesima isola per accedere ad una singola chat, con il server che cade poi. La ciliegina che fa crollare una torta orribile!
Voto: 4/10
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE: Altro punto positivo, facile e ben congegnata.
Voto: 9/10
GESTIONE: GESTIONE: Qui elencati.
- Moderatori: Incredibilmente efficienti svolgono un lavoro perfetto senza mai fermarsi e senza eccellere nel loro operato.
Voto: 10/10
- Assistenti: Ottimo gruppo, impegnato al massimo per insegnare e fermare chi commette errori. Anche se maggior parte delle volte impossibilitato all’agire contro alcuni Player perché han amici nei piani alti, come si suol dire. Dovendo far passare errori o atteggiamenti da Metagamer. In ogni caso il lavoro è ottimale.
Voto: 9/10
- Fati: Semplicemente ridicoli. La regola in questa Land è “Se tu FATO fai le quest al mio gruppo..io le faccio al tuo” non vi è la ben che minima intenzione di svolgere il proprio operato per quel che è. Senza contare che alcuni risultano inesperti o fan favoreggiamenti. Perché anche in questo caso, se c’è una quest fatta da qualcuno che è amico del partecipante, quest’ultimo avrà ogni possibile favoreggiamento. Dalla riduzione dei danni, la possibilità di eludere ogni colpo nella maniera più assurda, vittoria certa. Insomma se non si è amici qui non si risolve nulla. Solo qualche componente si salva, ma su una scala da 1 a 10.. diciamo che solo 2/10 si salvano. Gli altri son tutti inutili o amici.
Voto: 2/10
- Aiuto Staff: Il gruppo dovrebbe aiutare lo Staff a regger l’OFF e ON del GDR. Peccato che sia composto solo da persone che si parano a vicenda, riuscendo a far quel che vogliono, solo perché han quella carica. Maggior parte delle volte immeritata. Immaturi e pieni di se fino ai capelli, non ve n’è uno che si salvi li dentro. Il Peggio che ci possa essere come persone e come atteggiamenti. I quali non ci mettono due secondi ad insultarti se provi a storcer anche il ben che minimo commento contro la loro volontà.
Voto: 1/10
- Gestori: Ci sono come non ci sono. Delle volte fan del buono operato, delle altre volte ignorano quel che succede nel loro stesso GDR.
Voto TOTALE: 4/10
CONCLUSIONI: CONCLUSIONI: Inizialmente può sembrare un bel GDR..ma alla fine ci si ritrova in uno squallore di gioco, basato solo sul Metagame e sull’impossibilità di dar gioco a quelli nuovi. Purtroppo li i veterani marci e con la mentalità ancora infantile, han preso pieno possesso del gruppo dell’Aiuto staff e della gestione del GDR. In questo modo, non vi è modo di poter vedere il proprio gioco portar a qualcosa che non sia rabbia e acidità di stomaco. Soprattutto perché anche nel caso vi sia un veterano che prova ad andar in ON contro di loro, vi son continui favoreggiamenti da OGNI part per far vincere l’amico. Più che un GDR sembra di giocar a calcio 1 contro 11. Ingestibile sotto troppi punti di vista, se è un consiglio si può dare: evitatelo.
akki non ha partecipato a nessun sondaggio
akki non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Grand Line GDR ricerca Programmatore in data 23/09/2011
akki non ha aperto nessuna discussione sul forum
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Giochi Urban Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online fantasy moderni
Universi per Gioco - Scrivere l’ambientazione per un gioco di ruolo non è un compito facile! Scopriamo perchè...
Royal Cruise - Intervista al gestore del play by chat horror ambientato su una nave... Royal Cruise!
Left to Survive - Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Moon Shadows - Intervista alla gestrice del play by chat urban fantasy Moon Shadows
Naruto Legend Gdr - Nizu viene intervistato in merito alle idee e decisioni su Naruto Legnd Gdr dopo la riapertura del gioco
Omeyocan - La cosa più importante sarà sempre e comunque sopravvivere! Il che è reso più difficile quando cala il buio e il paese muta il suo aspetto...