https://theironthronegdr.forumfree.it
Post sul Forum 9
Personaggi Dichiarati 2
Giochi Preferiti 1
Recensioni 4
Risposte ai Sondaggi 2
Commenti alle Risorse 2
Annunci di Ricerca 1
Recensioni Positive: 1 Recensioni Neutrali: 2 Recensioni Negative: 0
23/06/2018 - Dopo un anno di gioco, aggiorno la mia esperienzaGRAFICA: Ok, qualche problema con le immagini quando saltano gli url, le solite cose.AMBIENTAZIONE: Ampia, ricca, dettagliata, anche troppo. LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono, ci sono giocatori più lenti, giocatori più veloci. La moderazione è mediamente lenta. Solo un master riesce ad aggiornare in meno di 5 giorni, gli altri solitamente postano dopo 6/8 giorni.SERVER: Ha più problemi il mio modem che il server del forumCODICE: Non me ne intendo e mi astengo. FUNZIONALITA': Quelle che ci sono sono utiliDOCUMENTAZIONE: Regolamento non aggiornato. Il topic sulle armi è incompleto,esattamente come quando mi sono iscritta. In un anno di gioco non è cambiato molto. Hanno rifatto il regolamento combattimento, meno completo del precedente. Ora stanno procedendo, a velocità bradipo, a completare l'attuale regolamento combattimento. Certe regole non sono realistiche, ma per volontà dello staff stesso.Il gioco non era equilibrato un anno e non lo è tutt'ora. Sono rapidissimi nel prendere in carico le richieste di certi utenti, ma sono altrettanto bravi nel far attendere mesi/anni le richieste di altri utenti, anche se a questi ultimi hanno riconosciuto la disparità di potenziamenti a sfavore rispetto a qualsiasi altro personaggio del forum.GESTIONE: Staffer disponibilissimi, ma alcuni estremamente giovani e inesperti. La pecca maggiore è che non c'è comunicazione tra tutti gli staffer, quindi può capitare che un lavoro venga svolto da due persone e uno vada buttato.CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Un anno fa scrivevo questo:Lavorerei sul regolamento, perché ad esempio la parte del combattimento tiene poco di pochissime variabili che a livello narrativo si traduce in una forzatura delle azioni eseguibili.Ovviamente lo suggerisco caldamente tutt'ora. Suggerisco ai moderatori di studiare meglio il personaggio con cui hanno a che fare, invece di obbligarlo in storie a senso unico prive di interesse per la tipologia del personaggio stesso.CONCLUSIONI: Mi ci trovavo bene, ma troppe volte ho visto le mie dapprima educate richieste, venire scavalcate di priorità da richieste arrivate dopo e accontentate nell'arco di una settimana, mentre le mie sono rimaste inascoltate mesi. E sì, dopo mesi, non sono più stata completamente educata, esattamente come i miei interlocutori.
24/06/2009 - Una land con una grafica ottima, un gioco qualitativamente elevato, uno staff che come in ogni land ha le sue preferenze.Nel complesso una land fruibile (anche se non senza essersi letto utilities e regolamenti vari).La pecca più grande? Brutto ammetterlo ma esistono i Player Killer che stroncano personaggi di bassissimo livello con appena 30 giorni di permanenza in maniere truci su quest organizzate ma senza informare la vittima. Roba del genere nemmeno a Extremelot l'avevo vista.Ho visto uccidere personaggi anche più giovani, ma erano loro che insistevano e a quel punto gli altri player e gli eyer si ritrovavano in un vicolo cieco... Ma almeno v'era un senso.Delusa. Attenzione quindi se siete giovani pg.
06/03/2007 - Bella Land, peccato sia scarsamente popolata, ma son certa possa migliorare.I master sono piuttosto presenti (anche se ho visto prevalentemente solo di sera e le quest rischian di far le ore piccole. Ma ne ho viste anche al pomeriggio)Lodevole lo sforzo dei gestori di utilizzare Gif appositamente realizzate da loro. Quindi, può esser che la grafica di immagini o altro non piaccia, ma almeno è nostrana e non la solita copia presa qua e là.Il sistema di competenze e l'assegnazione di px permette di crescere il personaggio secondo la propria personalissima concezione.Il che è tutto dire! (peccato solo la lentezza di apprendimento di certe cose...ma proprio come nella realtà...ci vuole tempo e pazienza per imparare!)Razze varie e ben strutturate.Venite a trovarci che più siamo e più ci si diverte!
21/08/2006 - Appena iscritta e m`è caduta la mascella...uno si iscrive a un gioco di vampiri...e si ritrova umano...e poi forse lo fanno ghoul...e infine vampiro(che per un giovanni è la norma ma per un gangrel è una cosa più unica che rara)Ovvio che una città come milano invasa da centinaia di vampiri...non reggerebbe molto in real...Inizio a macinare qualche giocata...e poi tornerò a commentare...certo che leggere che in 4 gg di gioco non si vede ombra di vampiri...uffi...
03/02/2021 - Grazie per il tempo che ci avete dedicato e per la visibilità 😊
05/01/2021 - Francamente del Got preferisco altre peculiarità (intrigo e gioco politico in primis).Per il resto non disdegno né il pvp che il pve, insomma in got si muore, anche se preferirei morti sensate, non che uno crea il personaggio e al primo incontro con un altro giocatore, l'altro lo uccide perché così gli andava.Allo stesso tempo non mi piacciono quelle land dove un pg può fare strage e rovina di png, ma sarà sempre graziato dalla gestione se un png rischia di ucciderlo. La morte in got è una parte importante, se i pg si sentono esenti da qualsiasi pericolo, che gusto c'è a giocare?
amedeo non ha aperto nessuna discussione sul forum