antoinedelavega non segue giochi
antoinedelavega non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
18/01/2019 - GRAFICA: Entrambe le skill a disposizione sono semplici e di facile intuizione, sono ben organizzate e non presentano difetti, certo non essendo un nuovo codice, non ci si può aspettare di vedere qualche novità grafica. Per quanto mi riguarda mi piace e la preferisco alle nuove land che sono decisamente troppo piene, con due frame laterali, che mi diminuiscono notevolmente lo spazio per la chat di gioco!
AMBIENTAZIONE: Ho avuto modo di notare che è una land aperta da diverso tempo, molti anni a dirla tutta; l'ambientazione risale all'epoca di apertura ed è quella di un moderno con delle sfaccettature sul mondo dell'esoterismo e del gioco di indagine e simili. La vedo sviluppata all'interno del gioco sia da parte dei player che da parte dei Master Fati.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: C'è un buon gioco, difficilmente entro e trovo in mappa tutti i presenti. Ci sono sempre i casi di chi ha voglia di giocare e si introduce nel giro di corporazioni o organizzazioni, seguendo i filoni dei fati, chi invece non lo fa e si chiude in gruppi isolati e che aiutano le trame della land. Ci sono corporazioni più o meno attive e diverse trame (attualmente tre mi pare). Non ho mai trovato disturbatori che non venissero esiliati o prontamente bloccati dalla gestione.
SERVER: Altervista e devo dire che regge bene.
CODICE: Non ne so molto in merito, ma posso dire che avendo visto i primissimi gdr, con il vecchio codice e quelli nuovi, questo qualcosa di nuovo ha, qualcosa è stato implementato negli anni passati, immagino a seconda delle richieste dei players. Non è simile ne al vecchio modello ne a quello nuovo, ma propende più per il primo che il secondo se proprio vogliamo essere pignoli.
FUNZIONALITA': Il sito è abbastanza intuitivo e semplice e se si hanno difficoltà basta domandare a qualcuno che ti aiuta, anche qua non ho mai trovato problemi.
DOCUMENTAZIONE: Non manca la documentazione, mi piacerebbe averla più a portata e invece devo andarla a cercare nel forum o negli uffici. E forse forse la implementerei su alcuni punti.
GESTIONE: Ho sempre trovato qualcuno connesso quando ce ne era bisogno, disponibili e gentili, oltre che pazienti! Per me ci dovrebbe essere qualcuno in più rispetto ai pochi, ma è un pensiero personale! Per le situazioni che mi hanno visto coinvolto, grazie al cielo ben poche, posso dire che penso abbiano risolto i problemi in modo equo e con obiettività. Cosa che è difficile trovare in giro.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: - Sono d'accordo con chi ha scritto prima di me: togliere la cariche di capo corporazione e capo organizzazione a chi non è presente, inutile tenere qualcuno che ha poca disponibilità di tempo o non riesce a creare gioco e trama per la land!
- Provare a coinvolgere i pg appena entrati, i nuovi per intenderci.
- Tentare di non favorire il gioco chiuso e a se stante (anche se non saprei come, visto che quello dipende molto dai player che circolano).
CONCLUSIONI: Io mi ci sono sempre trovato bene, non ho mai avuto carenza di gioco e anzi alle volte non so proprio come fare, ma c'è da dire, me lo riconosco, che me lo vado a cercare, domando, provo a coinvolgermi e a coinvolgere per quanto mi sia possibile nelle trame più ampie che vengono portate avanti dai fati. Rimango sempre dell'opinione che se vuoi armonia, pace e spunti di gioco uno li può trovare con il giusto atteggiamento e se poi beh ti si dice che una cosa è meglio farla, si seguono le direttive e via, senza troppi problemi! Un gioco è sempre un gioco e farsi inutilmente il sangue amaro è una scelta.
Per me è un bel 9 :D
antoinedelavega ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
antoinedelavega ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Capo Gilda / Capo Clan"
antoinedelavega non ha partecipato a nessun sondaggio
antoinedelavega non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
antoinedelavega non ha aperto nessun annuncio di ricerca
antoinedelavega non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
velglarn ha recensito Age of Crystals
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
Black Sails Chronicles: ON - Le Danzatrici del Rum
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di lalalansia
Storie di Esperia: La realtà lacerata: inizio evento a tema Halloween
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
lubeck ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6] - Pacchetto Wapp 2.0
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche I
mikee ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Piume Nere: Informazioni per i Partecipanti alla Cronaca Alpha
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
New Orleans: [on] Times - Trick or Treat
Dissendium Draconis: Invasione di non-morti, Muore la Ministro
lalalansia ha recensito Black Sails Chronicles
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Dati Demografici - Analizziamo assieme i Dati Demografici dei Giocatori di Ruolo Online grazie a Google Analytics
Isola di Mon - Intervista al gestore di L'Isola di Mon uno dei primissimi play by chat aperti e da poco tornato online!
Il Panopticon Ludico - Trattato Sociologico: "Il Panopticon Ludico" Sorveglianza, Potere e Discrezionalità nella Gestione dei GDR
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
Altervista e i Gdr - Altervista parla nuovamente di alcuni giochi di ruolo online ospitati su i suoi server
Shedram - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nel mondo fantasy di Shedram
Difendersi dai falsi Programmatori - Facili tecniche per difendersi dal programmatori truffaldini e poco professionali :-)