"Sacripanth" su Amaranth
0
0
1
28/02/2013 - GRAFICA: La grafica è curata, attinente all'ambientazione del gioco e periodicamente implementata da chi si occupa del codice.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben descritta, ma non è mai riuscita veramente a decollare. Attualmente uno solo dei sei regni è effettivamente presente come entità politica.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco interno è mediocre, in quanto la land è di fatto spaccata in due: da una parte vi sono gli abitanti del regno sopracitato, dall'altra quanti si sono posti l'obiettivo, per ragioni varie, di affossarne il gioco in tutti i modi senza peraltro riuscire a crearne uno proprio.
SERVER: Il server è stabile, tranne eventualmente quando vengono rilasciati degli aggiornamenti della land.
CODICE: Il gioco si basa su codice proprio, e viene frequentemente aggiornato allo scopo di migliorare la land.
FUNZIONALITA': E' presente un forum interno, articolato in più sezioni, dove leggere le comunicazioni e fare i propri interventi su argomenti relativi al gioco.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è abbondante, esauriente e facilmente reperibile sul sito.
GESTIONE: La gestione è il vero problema della land. Il regolamento, peraltro redatto dai due gestori del gioco, viene applicato in modo quanto mai parziale, dato che in caso di sua violazione alcuni personagggi sono stati prontamente sanzionati mentre altri non hanno subìto alcuna conseguenza. Il problema della spaccatura della land sopra indicato è fortemente sostenuto dalla gestione stessa, interessata a favorire alcuni giocatori a scapito di altri. Prima di questa divisione la linea dei gestori ha oscillato tra la velleità di accontentare i pareri più disparati, finendo per non accontentare nessuno, e applicare una politica di rigore basata però sulle simpatie personali e non su un'effettiva valutazione dei meriti dei personaggi iscritti. A parole è sempre stata sbandierata la volontà di ascoltare il parere di tutti, ma nei fatti la politica seguita è stata di segno opposto.
CONCLUSIONI: Amaranth era partita come una land promettente ma chi la gestisce non ha saputo farla crescere, limitandosi a dare il proprio favore a singoli elementi che non hanno portato a miglioramenti della land stessa e a osteggiare il più possibile quanti, ancorché capaci, non risultavano di loro gradimento.
Personaggio: Sacripanth
Recensione lasciata più di un anno fa
arkhes non ha partecipato a nessun sondaggio
arkhes non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
arkhes non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Shadow Scape: ✨ Aggiornamenti!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
general_kenobi ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Ex Gratia GDR ricerca Giocatore
New Orleans: Chat Off Interna alla Land
The Coven: Recap della settimana
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
