Sesso:
Iscritto il: 12/09/2007
Ultimo Accesso: 05/08/2021
brandon135 non ha nessun gioco fra i preferiti
brandon135 ha giocato a Vikings GdR con il personaggio "Godric"
2
3
0
10/05/2020 - GRAFICA: La grafica è buona e si adatta perfettamente all'ambient noir della land, può non piacere ovviamente ma le chat sono leggibili e non stanca la vista.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata e sfruttata, Las Vegas è ben strutturata e sfruttabile quindi anche qui, nulla da segnalare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è misto, nel senso che come in ogni land si trovano giocatori di livello e altri con difficoltà a interagire o a muoversi, tuttavia le giocate sono sempre piacevoli.
SERVER: Non ho mai riscontrato problemi, la land è sempre funzionante e non subisce crash o altri rallentamenti.
CODICE: Non ho la necessaria competenza in merito, quindi non giudico.
FUNZIONALITA´: Muoversi all'interno della land è facile e immediato, non ci sono problemi a consultare le varie sezioni e le bacheche.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è essenziale, ben organizzata e non è assolutamente difficile da comprendere ai fini del gioco.
GESTIONE: La Gestione è sempre presente, disponibile e non crea problemi di alcun genere quando si è propositivi e si portano idee che possano giovare al gioco di tutti. Nulla da segnalare anzi, è raro trovare uno Staff così aperto a livello di idee.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Al momento non mi sento di dare consigli, personalmente mi sono trovato bene da subito e le difficoltà incontrate sono le difficoltà fisiologiche di chiunque arrivi e debba per forza di cose crescere on game.
CONCLUSIONI: Il mio voto è positivo, merita senz'altro una possibilità e invito chiunque a darci un'occhiata.
brandon135 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
19/03/2019 - GRAFICA: Non sono un esperto ma la grafica è funzionale alla land, semplice e immediata quindi per me è ok.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata, non ho ravvisato problemi macroscopici di questo tipo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 6/10
Dipende dagli orari e dal momento. Il gioco bisogna un po' andarselo a cercare perchè l'utenza è poca, discontinua e ci sono momenti della giornata in cui ci sono solo i Gestori e al massimo un altro paio di persone. Quando si gioca però si gioca bene, i player assidui ci sono e si riesce a fare interazione.
SERVER: Stabile, mai avuto problemi.
CODICE: Come già scritto in altre recensioni, ci sono dei bug, ma nulla che impedisca di giocare in maniera funzionale.
FUNZIONALITA': Non è difficile muoversi all'interno delle sezioni della land, si trova tutto in maniera relativamente semplice.
DOCUMENTAZIONE: Ben fatta, ben delineata, immediata e di rapida consultazione.
GESTIONE: Gestione molto presente, pronta a chiarire dubbi e ad aiutare in caso di bisogno. Da questo punto di vista, la land è assolutamente ben messa, non si ha mai l'impressione che lo Staff sia in vacanza.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il mio consiglio è di essere più realisti e basare il gioco su quei giocatori che dimostrano attaccamento al progetto. In questi quasi sei mesi di gioco ho visto troppo "Mordi e fuggi", giocatori arrivati dall'oggi al domani che hanno giocato continuamente per giorni salvo poi sparire nel nulla, lasciando trame avviate e rapporti On Game finiti sulla schiena di chi invece è rimasto. Servirebbe più attenzione nel distribuire cariche On Game, magari prendendosi più tempo per valutare il reale interesse dei player verso la land e le trame in corso.
CONCLUSIONI: Dopo attenta riflessione ho deciso di dare un voto neutrale e spiego anche il perchè: la land ha un'utenza troppo evanescente, i player realmente attivi sono due o tre, Gestione esclusa. Lo Staff è disponibile e si impegna a creare trame, trame che purtroppo rischiano sempre di essere vanificate dall'ormai consueta sparizione di vari giocatori dopo un certo periodo di tempo.
Se volete giocare questo tipo di ambientazione perchè vi piace o volete semplicemente provare a cimentarvi con la storia norrena, date una possibilità a questa land, a patto però che siate REALMENTE interessati a fare gioco continuativo.
Entrate con la consapevolezza di una land che sta ripartendo, quindi preparatevi anche a vedere una o due persone in lista presenti. Se dovete entrare, far smuovere mari e monti, far cominciare trame o rapporti tra pg salvo poi sparire sul più bello, forse è meglio evitare dal principio. Non è carino, non è bello, fate solo perdere tempo ai giocatori e alla Gestione.
brandon135 ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Godric"
brandon135 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
brandon135 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
24/06/2017 - GRAFICA: Semplice ed essenziale, a me personalmente piace.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione di Barcellona è ben utilizzata, si capisce costantemente di essere nella città spagnola e le chat sono state ben selezionate.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Erotica. Questo dice tutto. L'utenza entra per fare quel tipo di gioco, spesso alle richieste di gioco non segue risposta, per me è maleducazione ma non è di certo colpa della Gestione. E' un comportamento diffuso ormai, il non rispondere ai messaggi.
SERVER: Stabile, mai un problema
CODICE: Per me è funzionale, ma non sono esperto quindi passo parola ad altri.
FUNZIONALITA': Facile, ci si sposta bene nelle varie sezioni ed è tutto molto intuitivo. Se ci sono dubbi si riceve risposta, pertanto va bene così.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è abbastanza completa, niente di troppo prolisso o eccessivamente stringato.
GESTIONE: Non ho avuto modo di muovere critiche, sono entrato solo per farmi un'idea e al terzo messaggio al quale non hanno risposto, ho fatto logout e non penso di ritornare. Per quel poco che ho chiesto, il Gestore mi è parso disponibile.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Per essere una land Erotica e non strettamente moderna, va bene. L'utenza entra con uno scopo preciso. Se però si vuole un gioco più completo e non strettamente collegato alle private o agli inciuci, occorre fare scelte differenti ma penso che la Gestione abbia scelto volutamente il genere Erotico per fornire un prodotto destinato ad un target di utenza particolare, ovvero l'utenza che hanno in questo momento.
CONCLUSIONI: Una land erotica, dove divertirsi a fare un certo tipo di gioco. Se vi interessano romance e gioco di coppia, prendetela in considerazione. Se il vostro desiderio è qualcosa di più impegnativo, siete nella sezione sbagliata del portale e non si capisce perchè vi siate iscritti. Non cercate gioco completo e "Serio" qui, non lo troverete perchè non è questo l'obiettivo della land.
Il voto è positivo, perchè nella sua categoria è un prodotto valido.
24/06/2017 - GRAFICA: Essenziale, di questi tempi facilmente non piace, ma sono gusti.
AMBIENTAZIONE: La città di Norfolk, l'elemento militare c'è ed è presente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Pochi giocatori, ma tutti presenti e volenterosi di proporre.
SERVER: Stabile, mai avuto un problema.
CODICE: Gdr CD modificato, niente di più e niente di meno.
FUNZIONALITA': Semplice, trovare quanto serve non è complicato.
DOCUMENTAZIONE: Media. Abbastanza per giocare, ma andrebbe completata.
GESTIONE: Una delle note dolenti, purtroppo, forse la principale. La pigrizia è la prima nemica del Gdr, specialmente quando si è gestori. Poco presente, non lo si vede mai giocare, disponibile ma allo stesso tempo evanescente. Da rivedere.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: La land palesemente ha attraversato un periodo in cui come ogni novità, ha attirato utenza. La stessa utenza, col passare del tempo ha preferito andare altrove visto che le acque non si sono smosse o forse semplicemente chi faceva parte dello staff ha promosso regole troppo restrittive che hanno invogliato i giocatori a volgere altrove il loro sguardo. Regole come il blocco dei legami da bg, in un'era dove l'utenza si sposta in gruppi, non è solo poco lungimirante ma del tutto priva di senso.
CONCLUSIONI: Nè più nè meno dei millemila progetti nati e che rischiano di naufragare per incuria e pigrizia da parte di una Gestione che, evidentemente, non ha capito cosa voglia dire "Occuparsi di un progetto". Se pensate che "Gestire" voglia dire entrare una volta ogni tanto e magari mettersi a fare i fatti propri, chiudete e fate altro. Se invece volete continuare, prendete il toro per le corna e mettetevi a fare qualcosa, perchè così altrimenti è solo uno stillicidio.
Voto neutro, sono un romantico che spera sempre nei miracoli.
12/09/2007 - Idea totalmente nuova, condivisibile o meno ma pur sempre da rispettare in quanto coraggiosa.
La land è ancora in beta test, quindi mi sembra alquanto prematuro dare giudizi positivi o negativi.
Gli amministratori sono disponibili verso chiunque voglia iscriversi per giocare.
La grafica è carina, anche se nulla di eccezionale, ma siamo ancora agli inizi e non è detto che non si possa migliorare.
Consigliato a chi vuol provare qualcosa di nuovo.
P.S.: prima si prova, poi semmai si critica.
brandon135 non ha partecipato a nessun sondaggio
brandon135 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
brandon135 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
brandon135 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Ex Gratia GDR: Traumi e dove trovarne...
pyro72 ha recensito Crash Bandicoot Zone
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
blackmirror ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Dissendium Draconis: Modifiche e Implementazioni: Pozioni
Le Cronache di Raja Dunia: Il Vuoto ed i suoi Principi Demoniaci
masters league si è accreditato come gestore di Masters League
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuova Entità: Ichirei!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Possibili Rallentamenti del 16/08
neworleans ha aperto un annuncio di ricerca: New Orleans ricerca Giocatore
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Storie di Esperia: Fiori cremisi
Nuovo Browser Game Calcio → Masters League
Sea of Conquest: Evento con The King of Fighters XV! 🌊
Il genere Fantasy Orientale raggiunge i 700 giochi catalogati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Altervista e i Gdr - Altervista parla nuovamente di alcuni giochi di ruolo online ospitati su i suoi server
Trend Gaming 2022 - Cinque Trend di Gaming da Osservare nel 2022!
WarDrome - Intervista esclusiva a Ricardo Piana, gestore del browser game mmo spaziale WarDrome!
Dragon Cave - Dragon Cave e Hunger Games Simulator giochi online d'altri tempi!
Giochi Mitologici - Lista dei giochi mitologici in cui gli Dei camminano fra di noi..
Giochiamo di + - Il fenomeno del play by hangout, ovvero il gioco di ruolo online nella comunità di Google+, e un'intervista a Matteo Suppo!
Loot Box - Loot Box nei giochi online: 15 paesi vogliono regolarizzarle: scopriamo i retroscena!
Giochi Final Fantasy - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Final Fantasy