camaris ha giocato a Dalemyr con il personaggio "Camaris"
camaris ha giocato a Dalemyr con il personaggio "Paru"
1
0
0
06/10/2021 - GRAFICA: Non sono un grande patito di grafiche elaborate, né di sfolgoranti cornici che debbano risaltare per la loro unicità. La grafica di Dalemyr è semplice, curata e funzionale alla sua utilità. Il tema proposto poi è particolarmente attinente al clima tetro e orrorifico che i Forgotten Realms propongono nel loro panorama ambientativo.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è probabilmente il fiore all'occhiello di Dalemyr. È riprodotta con una fedeltà quasi maniacale sia per quanto riguarda la storicità degli eventi ambientativi che per la descrizione dei luoghi di interesse sparsi per la mappa. Personalmente ritengo che quella scelta non sia una zona della mappa che brilli per originalità o per interesse, ma di certo è una di quelle più gremite di eventi giocabili.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non c'è alcuna difficoltà a trovare gioco su Dalemyr, basta chiedere a qualcuno che giochi nella tua parte di mappa e qualcuno lo trovi disponibile anche a orari proibitivi. Il livello di gioco non è una misura quantificabile, a mio avviso, ci sono ottimi playere e ottimi dm e finora mi sono sempre divertito ogni volta che sono sceso in chat, ma magari il gioco che piace a me ad altri non interessa. Non è mai capitato di subire interruzioni da disturbatori o altro, e chiunque abbia provato a uscire dal seminato è stato allontanato prima di fare danni.
SERVER: In quasi un anno mi è capitato solo una volta di subire un rallentamento e un conseguente crash, questo è buono no? È stato comunque subito ripristinato.
CODICE: Non ne so davvero nulla.
FUNZIONALITA´: Il sito presenta numerosi forum dove sono spiegate tutte le funzionalità di gioco, regolamentazioni interne e tutorial su come muovere i primi passi. Per il resto c'è sempre qualcuno dello staff disponibile a rispondere alle questioni anche sul server di Discord.
DOCUMENTAZIONE: C'è tutta la documentazione che serve per iniziare a giocare. Si provvede poi a implementare qualcosa ogni volta che è necessario. Da giocatore piuttosto navigato non sento il bisogno di documentazione specifica, piuttosto di riferimenti alla manualistica cartacea, e quelli ci sono.
GESTIONE: La gestione è sempre presente e pronta a rispondere a ogni domanda o necessità sul forum interno per gli aiuti. Allo stesso modo vaglia le proposte dell'utenza e risponde sempre piuttosto prontamente ai dubbi mossi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Andate avanti così.
CONCLUSIONI: Di tutte le land online su cui ho giocato e masterato negli ultimi 13 anni è quella dove mi sto trovando meglio, spero che il tutto punti al miglioramento sistematico.
camaris ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Camaris"
camaris non ha partecipato a nessun sondaggio
camaris non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
camaris non ha aperto nessun annuncio di ricerca
camaris non ha aperto nessuna discussione sul forum
CRSED: F.O.A.D.: Il ritorno di Revenant