Sesso:
Iscritto il: 04/10/2024
Ultimo Accesso: 14/06/2025
Compleanno: 1 marzo
darkpope ha giocato a Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay con il personaggio "Seth"
1
0
0
Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay
05/10/2024 - GRAFICA: La grafica è iper dettagliata, bilanciata, curata nel dettaglio e questo è vero a prescindere dal gusto personale, è innegabile che ci sia del lavoro dietro e che sia un lavoro competente. In linea con l'ambientazione, funzionale e si estende omogenea anche ai nuovi tool che vengono implementati di volta in volta.
AMBIENTAZIONE: Never Have I Ever: Mysteries of Laconia Bay propone un'ambientazione asciutta, ben delineata e ben richiamata sia nel giocato che nella struttura dei gruppi di gioco. Le descrizioni delle chat hanno la loro personalità così come i png, gli eventini, le consuetudini della cittadina. Un insieme di fattori che ti fa sentire dentro al contesto perché questo è curato nel dettaglio. L'offerta proposta è quella di un gioco rilassato ed è quello che mantiene.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si trova gioco, lo si trova sempre. In un anno ho avuto periodi in cui ho potuto giocare solo ritagli di tempo causa impegni off e altri periodi in cui ho potuto giocare in modo più assiduo e non mi sono mai trovato spaesato o tagliato fuori. A volte su prenotazione, a volte serenamente sul momento. La qualità e la correttezza sono variegate, visti anche i numeri dell'utenza, ma le maglie del regolamento, gli accorgimenti della moderazione e il limite di caratteri riescono a livellare di tanto il tutto.
CODICE E SERVER: Server stabile, codice basato su GDRCD modificato parecchio e so poco altro, se non che le modifiche e i lavori di programmazione non hanno mai reso la land inagibile e che eventuali segnalazioni tecniche dell'utenza sono sempre state risolte in modo tempestivo.
FUNZIONALITA': Le funzionalità sono tante, ma nessuna superflua, quelle meno incisive sono state sostituite o migliorate con lo sviluppo del gioco. Ogni tool arriva con le sue istruzioni e i suoi automatismi che lo rendono utilizzabile per chiunque. Alcune semplificano la vita del giocatore altre danno spunti di gioco e interazione tra i personaggi.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è chiara, a portata di click, dettagliata in quel che serve. Non ci sono parti trascurate, è ben espresso sia il regolamento, che il sistema di gioco; la parte d'ambientazione così come la netiquette. Personalmente ne apprezzo proprio lo stile.
GESTIONE: La Gestione è presente, con ritmi comprensibilmente e giustamente umani. In un anno non ho mai ricevuto risposte che non fossero chiare e gentili da parte dello staff. C'è una passione evidente che emerge in tante piccole cose.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'offerta di gioco è già trasparente e coerente con quello che promette, a volte offre anche di più, quindi non ho particolari consigli da dare.
CONCLUSIONI: NHIE è una land che offre esattamente ciò che descrive nella sua presentazione, un contesto coinvolgente, un gioco leggero e fluido, ma che non manca comunque di spunti e profondità. Sulla carta questa ambientazione non aveva niente che avrebbe potuto appassionarmi, slice of life, teen, horror. Invece funziona tutto e funziona davvero bene
darkpope ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Seth"
darkpope ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un anno circa"
darkpope ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
darkpope non ha partecipato a nessun sondaggio
darkpope non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
darkpope non ha aperto nessun annuncio di ricerca
darkpope non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Eventi di probabilità progressiva!
World of Warship: Drop di Discord del 14.5 a tema americano
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
La Tana del Ladro: Aggiornamento: Tempi di Percorrenza & Nobiltà
Dallas Black Gold: Nuove Implementazioni
lazzaro007 ha recensito La Tana del Ladro
rohangirl ha recensito Another Year Of Disaster
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
another year of disaster si è accreditato come gestore di Another Year Of Disaster
Nuovo Play by Chat Moderno → Another Year Of Disaster
FragPunk: Nuovo bundle Shard Sec! 🚨
Enlisted: Fori di proiettile migliorati
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Gioco più visitato di Giugno 2025: Storie di Agarthi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ynis Witrin: Razze lavate con Perlana e il Mercante in Fiera!
blackmines ha recensito The Coven
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Dark Waters - Intervista al gestore del play by chat horror Dark Waters. Entra nell'incubo!
Lista Play by mIRC - Lista dei giochi di ruolo play by mIRC presenti sul portale
Elot e Dlot - Confronto fra Extremelot e Dreamalot
Controversie Ai e PbC - Le controversie sull'uso delle intelligenze artificiali nei giochi Play by Chat!
Kyoto Chronicles - Intervista alla gestione del play by chat sperimentale a tema hentai Kyoto Chronicles!
Anello del Drago - Spunta la versione italiana dell'MMORPG "Anello del Drago", nuovi Cosplay all'orizzonte!
Tim Burton - Tesi di Laurea dal titolo "La morte malinconica di Tim Burton"
Tool Grafici - Tool online e contenuti grafici per principianti da utilizzare gratuitamente online!