derek_ryger ha giocato a Le Cronache di Raja Dunia con il personaggio "Derek"
2
0
0
22/07/2022 - GRAFICA: Grafica accattivante e funzionale, adatta alla tipologia di gioco ed alle esigenze dell’utenza … ovviamente in rapida evoluzione. 8/10
AMBIENTAZIONE: Ambientazione ricca e curata, in costantemente aggiornamento per recepire spunti e richieste dell’utenza senza però andare in contrasto con la visione d’insieme. Eventi e spunti di gioco permettono all’utenze di sviluppare trama ed interazioni in modo pressocché quotidiano. 10/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco medio è decisamente buono ed agevolato dall’equilibrio tra interpretazione e regolamenti strutturati per valorizzare le iniziative dei singoli.
Presenze in gioco buone e costanti che permettono di trovare possibilità di gioco relativamente facilemente. 10/10
SERVER: Temo di non essere ferrato in materia
CODICE: Non sono ferrato in materia
FUNZIONALITA': Gioco funzionale e user friendly nonostante l’importanza del progetto. Buone intuitività e possibilità di personalizzazione 8/10
DOCUMENTAZIONE: Tutto quanto attiene all’ambientazione è facilmente accessibile e lo staff è molto disponibile per ogni tipo di supporto. 9/10
GESTIONE: Ottimi player ed efficaci moderatori e motivatori … niente altro da aggiungere. 10/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Continuate così prestando attenzione agli utenti
CONCLUSIONI: Il gioco piace e non si può che consigliarlo.
derek_ryger ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Derek"
derek_ryger ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
derek_ryger ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
16/07/2009 - Scrivi qui il tuo commento al GDR...Salve,
sono oramai uno di quelli che si può definire un “vecchietto” di lande, coi miei due anni e mezzo di gioco sulle spalle, tale etichetta mi si appiccica ben bene. Due anni e mezzo di gioco effettivo in quanto la mia presenza è rimasta costante così come l’evoluzione di gioco che ho portato avanti.
Credo che proprio questo sia il primo elemento da tenere in considerazione nel formulare un giudizio su Lande di Shannara: prima della grafica, che a mio ignorantissimo parere pare comunque più che valida, o la della pertinenza all’ambientazione, che resta sempre uno dei principali meriti della land, è tale varietà di spunti e possibilità di gioco il vero valore aggiunto di Lande.
Ottimale anche il sistema Guide/Guardiani che permette di facilitare l’ambientamento dei neofiti e l’allontanamento degli, ahimè immancabili, disturbatori. La modalità di auto innovazione della land, basato sull’utilizzo di forum per convogliare e discutere proposte e modifiche, permette un costante monitoraggio delle esigenze ed una, nei limiti del possibile, repentina soluzione delle problematiche.
La strutturazione di Gilde e Clan consente di mantenere l’assetto richiesto dall’ambientazione dello Zio Terry pur garantendo notevoli varietà di gioco in cui cimentarsi; allo stesso modo la suddivisione delle chat permette una pluralità di sviluppi on game che possono intrecciarsi, tra gilde o singoli PG, o procedere autonomamente all’occorrenza.
Il coordinamento e la cooperazione tra capi – gilda, master e quant’altro è fluido e funzionale alle esigenze correnti, ottimale la collaborazione tra le parti nella gestione delle situazioni di gioco.
Un vasto parco master, attentamente selezionato,garantisce lo stimolo a sviluppare un gioco in “libera” che possa essere tenuto in conto e valorizzato anche in quest. Notevole l’impegno dei master in tal senso per garantire che il gioco in “quest” risulti il completamento e non il centro del gioco nel suo complesso.
Buono il livello di “role”, molto curato specie a livello di gilda, ed importante lo sforzo di sviluppare un gioco di qualità anche tra gli erranti (pg non gildati) tramite master dedicati e filoni ad essi destinati dando così una valida alternativa a quei player che non potendo entrare in una gilda per molteplici motivi possono trovare un gioco di buon livello anche all’esterno di esse.
Gli Admin, con i legittimi limiti, sono disponibili al chiarimento ed alla discussione finalizzati al miglioramento della land ed al suo costante sviluppo.
Non certo esente da problemi o difetti,ciò che si nota è però la volontà di superare i limiti esistenti tramite cooperazione e confronto.
Un voto in numeri sarebbe riduttivo e pretenzioso data la vastità degli elementi da considerare e su cui non sono totalmente ferrato … il giudizio resta però molto buono.
BUON GIOCO A TUTTI!
Derek Ryger
derek_ryger non ha partecipato a nessun sondaggio
derek_ryger non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
derek_ryger non ha aperto nessun annuncio di ricerca
derek_ryger non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hero Wars: ⚔️ Il torneo di Titan Power è iniziato!
Enlisted: Operation "Market Garden"
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Crash Bandicoot Zone → Caos, libertà e risate: nel GDR ambientato nell’universo di Crash Bandicoot, ogni storia è possibile… e nulla è troppo folle!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Il Grande Blu - Recensione del GDR manga Il Grande Blu ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Deadly Sins - Intervista alla gestione del play by chat moderno-noir Deadly Sins
BattleMapp - BattleMapp, il tool gratuito per creare mappe per Giochi di Ruolo!
Scarica GDR DBless - Scarica gratuitamente GDR DBless... open source per gdr online senza l'utilizzo di un database
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat