Sesso:
Iscritto il: 20/12/2016
Ultimo Accesso: 19/09/2018
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Napoli
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Supereroi
dieselauger ha giocato a Relic Hunters con il personaggio "Jeffrey"
1
0
0
15/10/2017 - GRAFICA: La grafica è attinente al tipo di ambientazione che il gdr offre. Non c'è il solito grigio/nero che ti ammazza la vista e ti fa immergere totalmente nello spirito d'avventura che si vuole comunicare all'utenza. Mi piace moltissimo.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben scritta, rimanda a quei film e libri che guardavo e leggevo con piacere quando ero ragazzo (e li guardo e leggo tuttora). Quando loggo in land so già che mi ritroverò letteralmente a vivere nel 1908, epoca in cui è ambientata la land. E' palpabile quella sensazione di mistero che si assapora pian piano, giorno dopo giorno, scoprendo sempre cose nuove. Anche perchè l'ambientazione di R.C. è in continuo mutamento...Qui si gira il mondo, mica pizza e fichi! Sempre alla ricerca di miti e leggende, alla scoperta di nuovi misteri da poter risolvere.
Credo sia la prima land di questo genere e con questa ambientazione, complimenti vivissimi all'ideatore. Se dovessi dare un voto darei 9 su 10, senza pensarci due volte.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è abbastanza buono al momento. Siamo in pochi, è una land nata da poco e il picco massimo l'abbiamo raggiunto con 18 utenti connessi nella serata di ieri.
Quasi tutti i player hanno una grande proprietà di linguaggio (a parte io che faccio degli strafalcioni immani, e mi è testimone la povera Gwenna!)
SERVER: Ho riscontrato qualche problemino, visto che altervista la settimana scorsa ha iniziato a rallentare i caricamenti del gioco. Ma oltre questo è appunto altervista, senza infamia e senza lode.
CODICE: Non me ne intendo assolutamente, ma per quel poco che ho visto sembra non avere nessun tipo di bug e niente che possa far saltare i nervi o semplicemente storcere il naso.
FUNZIONALITA': All'inizio ho fatto un pò di fatica a focalizzare i tasti del menù, ma basta solo farci l'occhio che tutto diventa più semplice. Come si suol dire, è una questione di abitudine. Anzi, diventa tutto molto intuitivo dopo un pò di permanenza in land. La sufficienza anche qui è raggiunta.
DOCUMENTAZIONE: Uno dei due punti forti della land. Scritta bene, chiara e con un italiano comprensibile e diretto. Tutto molto semplice da seguire e quando qualcosa non lo si afferra subito, basta chiedere che ti arrivano spiegazioni a catinelle, non solo dalla gestione ma anche dai master e utenza varia. Ma di questo parleremo nella sessione successiva.
GESTIONE: Il secondo punto di forza della gestione. ho visto un unico gestore con la mostrina G, ed è abbastanza presente. Cordiale e simpatico, si presta a spiegazioni e aiuti, senza contare il saluto di benvenuto che ho gradito tantissimo. Cosi come quello dei master e di tutti gli utenti. Tutti molto gentili e persino premurosi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unico consiglio che mi sento di dare, e forse non è neanche un vero consiglio quanto una semplice considerazione personale: non sarebbe meglio chiudere momentaneamente le iscrizioni per i pg WES? Sono una miriade! :D
CONCLUSIONI: La land merita su tutti i fronti, la consiglio vivamente a tutti quelli che stanno cercando un gioco serio, con regolamenti precisi e chiari. Con gente cordiale e simpatica.
Relic Hunter è una bella oasi di piacere ludico per quanto mi riguarda e credo che resterò qui per un bel pezzo.
dieselauger ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Jeffrey"
dieselauger ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
dieselauger ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
dieselauger non ha partecipato a nessun sondaggio
dieselauger non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
The Revival of night ricerca Grafico in data 07/07/2018
Beyond The Clouds ricerca Programmatore in data 21/12/2016
dieselauger non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Star Wars Age of Terror - Intervista al gestore di Star Wars Age of Terror il play by chat ambientanto nell'universo della Forza!
Formazione Eserciti - Manuale sulle formazioni di un esercito. Utile per campagne campali e scontri fra eserciti regolari!
Storie di Esperia - Intervista alla gestione del play by chat fantasy Storie di Esperia
Oltre il Velo - Intervista alla gestrice del GdR fantasy moderno Oltre il Velo!
The Power Of Fire Gdr - Intervista al gestore del play by chat narutiano The Power of Fire GDR. Diventa un Ninja!
Island Artist GDR - Intervista alla gestrice del peculiare play by chat moderno di Island Artist GDR
Fantasia Infinita - C’è un mondo videoludico sommerso come un tesoro nascosto.. il Play By Chat!
Raw Fantasy - Il gestore di Grendhal ci spiega cosa è il Raw Fantasy e tutte le sue sfaccettature