dominoquinn non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
24/09/2013 - GRAFICA: Devo ammettere che in prima istanza la grafica non mi convinse molto, mi ritrovavo ad avere fastidi agli occhi dopo pochi attimi. Mi sono ricreduta, però. Si deve solo prendere confidenza con la skin scura ed ogni giorno che passa la sto apprezzando sempre di più.
AMBIENTAZIONE: L'idea di ribaltare il finale della saga rende molto più avvincente e sfaccettato il gioco. Scelta azzeccatissima, a mio avviso, e che invoglia i players a spremersi le meningi per meglio caratterizzare i pg che muovono.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Alto, davvero molto alto. I player che ho avuto modo di vedere sono esperti, coerenti e preparati. Alcuni più di altri hanno una potenza narrativa che ti fa incollare allo schermo, rendendo estremamente piacevole l'interazione e spronandoti quindi a far del tuo meglio.
SERVER: Mi è parso stabile e non mi ha mai dato problemi.
CODICE: Ignorante in materia, preferisco astenermi da ogni commento.
FUNZIONALITA': Niente da lamentare ma, anzi, solo lodi. Rapida, intuitiva e semplice.
DOCUMENTAZIONE: Ampia, ampissima la documentazione fornita. Dal manuale alla magicopedia che aiuta chi non è ferrato in materia a non commettere banali errori. Non è nemmeno pesante da leggere, nonostante i punti trattati siano svariati; tutto è scritto in modo scorrevole, divisa in sezioni ed in continuo aggiornamento. Per essere in Beta Test (e non dimentichiamo questo particolare) è ampiamente sufficiente.
GESTIONE: Per quel che ho avuto modo di notare sono disponibili, rapidi nelle risposte e pronti ad ascoltare ogni singolo dubbio. Creano gioco, giocano e sono molto attenti ad ogni dinamica.
CONCLUSIONI: Il giudizio in merito a questo gioco è ampiamente positivo. I miei più sentiti complimenti ai gestori che portano avanti questo progetto in modo ammirevole.
Recensione lasciata più di un anno fa
dominoquinn non ha partecipato a nessun sondaggio
dominoquinn non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
dominoquinn non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ecco l'ultimo raid digest!
World of Tanks: Combatti al fianco di Benedict Cumberbatch!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Line: Stranger Week - Spunti di gioco
baudolino95 ha recensito Black Sails Chronicles
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
Black Sails Chronicles: OFF - Aggiornamenti di Novembre
War Thunder: Ottieni l'AK-225 nell'evento Sea Defender!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Crossout: Evento "Sentiero del Corvo" è iniziato!
Storie di Agarthi: Esce una nuova Lancetta delle Trame
sheeptamer ha recensito Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hero Wars - Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
Extremelot - ExtremeLot: 17 Anni per il primo Gdr Fantasy Italiano!
Vivere in un RPG - I sette motivi per cui vivere in un RPG fa decisamente schifo! :-)
Lande di Shannara - Intervista al gestore di Lande di Shannara. Entra nel mondo di Terry Brooks!
Il Grande Blu - Recensione del GDR manga Il Grande Blu ambientato nel fantastico mondo di One Piece
Analisi Critica a Lot - Eleonora Scorti e una sua critica ad eXtremelot
Psicoterapia e GdR - Come possono i giochi di ruolo aiutare in psicoterapia? Questa tesi svela il potenziale del GDR come strumento terapeutico!
Lo Hobbit - Esce il terzo film di Lo Hobbit: Dilemmi Etici di un Nerd..
