Rebirth Of Apocalypse
Ti interessa Rebirth Of Apocalypse?
Allora ti consigliamo di provare Sea of Conquest ↗
Screenshot


Nome Gioco: Rebirth Of Apocalypse
URL:
https://www.godwars.net/~apoc
↗
Categoria: Multi User Dungeon
Genere: World of Darkness
Stato: Aperto
Email:
mostra
Facebook: Rebirth Of Apocalypse
Descrizione:
L'umanità è caduta. La società e l'ordine sono ormai solo un ricordo. Il mondo degli uomini non è stato in grado di respingere con la loro ultima lotta, l'emergere delle classi. Il cielo notturno si riempì di vampiri e lupi mannari. I loro artigli e le loro zanne squarciavano e strappavano tutto ciò che raggiungevano. I maghi, guerrieri abili nella magia, affrontavano questi nemici con un incredibile bombardamento di incantesimi. Sembrava che i maghi sarebbero stati la classe dominante.
Tuttavia il destino ha preso un'altra brutta piega. Quando il bellissimo e amato Demon Starre è stato ucciso in un terribile incidente, i Demoni hanno reagito. Con armature demoniache, le orde ben equipaggiate dell'inferno hanno invaso le altre classi. Ora la marea si spostò verso il regno demoniaco. Anche questo regno sarebbe stato sfidato.
Gli Highlanders erano disorganizzati ed egoisti, ma comunque potenti. Allevati da una vita di combattimenti e padronanza delle armi, sono arrivati come un'ondata di aghi, infliggendo danni a poco a poco a tutte le classi, anche alla loro. La classe degli Highlander tagliò e fece a pezzi il dominio satanico, indebolendo la sua morsa sulle classi.
Dopo l'ascesa delle cinque classi, la battaglia finale iniziò a prepararsi con l'aumentare delle tensioni e delle ostilità. Il destino di tutti sarebbe stato deciso da un'ultima grande battaglia, mai vista prima. Si sono riuniti in una vasta pianura per combattere, per fare la loro ultima resistenza, per fare la loro tomba. Sopravvivrebbe solo una classe, un clan o anche una sola persona. Le tre grandi tribù dei lupi mannari ulularono e ringhiarono di rabbia. I clan di vampiri ruggirono e sibilarono, le loro zanne protese per il pasto e l'uccisione a venire. Un suono assordante di lame che risuonavano echeggiò nella pianura mentre gli Highlander estraevano le armi. Maghi di tutti i colori attendevano di lanciare il loro sbarramento magico su chiunque si frapponesse. E fu allora che arrivò l'attacco, ma non da Mage o Vampire. Né da Highlander o Werewolf; ma da Demone. Si alzarono dal più nero abisso dell'inferno senza un attimo di preavviso per tendere un'imboscata. L'ultima grande battaglia era cominciata. L'Apocalisse era cominciata.
Secondo alcuni resoconti la battaglia infuriò per più di una settimana. Altri sostengono che la carneficina sia durata più di un mese. La nebbia della guerra aveva nascosto molto, ma una cosa era chiara. Non c'era nessun vincitore. Da Demon Fire, Vampire Fang, Wolf Claw, Highlander Blade e Mage Chants, la pianura arida era disseminata dei corpi degli innumerevoli caduti da ogni parte. I sopravvissuti si dispersero al vento. Alcuni hanno cercato rifugio nascondendosi, altri hanno vagato e altri sono semplicemente svaniti per sempre. L'Apocalisse era stata completata.
Il silenzio e un inquietante nulla consumavano ciò che restava del mondo.....
Ma accadde qualcosa di inaspettato, il silenzio si trasformò in sussurri e i sussurri divennero grida. Dalle ceneri sorsero nuovi ordini. Le tribù e i clan dispersi si erano riuniti. I loro ranghi crebbero in numero mai visto dall'ultimo grande raduno. Una nuova era di guerra era alle porte. I vecchi modi e le alleanze erano morti. Combattenti con poteri nuovi e devastanti pronti a intraprendere la prossima grande battaglia. Ombre e flagelli del passato sono riemersi. I sopravvissuti dimenticati ora provocano nuovamente il caos.
L'Apocalisse era Rinata. Una nuova distruzione travolgerà la terra e la classe. Alcuni si uniranno alle feroci e orgogliose tribù di lupi mannari. Alcuni si sottometteranno alla sete di sangue e al potere di ascolto dei vampiri. Altri praticano i poteri mistici dei maghi o l'abilità impareggiabile degli Highlander. E l'eterno fuoco infernale dei Demoni incombe ancora in alto. Per quale parte servirai e combatterai? Dove sarai per la rinascita dell'Apocalisse?
GdrID: 13449
Data Pubblicazione: 13/04/2023
Ultimo Aggiornamento: 09/05/2026
Segui Gioco Scrivi Recensione Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore Sponsorizza Gioco
Statistiche Rebirth Of Apocalypse
Aggiornamenti da Rebirth Of Apocalypse
Nessuna news o annuncio da Rebirth Of Apocalypse
Sei il gestore di questo gioco e vuoi inserire news?
Recensioni Rebirth Of Apocalypse
Followers e Personaggi Rebirth Of Apocalypse
Articoli, Interviste e altre Risorse!