ern123 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
15/09/2017 - GRAFICA: La grafica è bellissima e quella mappa che è : wow ! A me piace molto. Complimenti al grafico!
AMBIENTAZIONE: Fantasy super classico! Credo che se Tolkien fosse in vita giocherebbe volentieri con noi !
Tra l' altro viene giocata correttamente e i fati ti aiutano con le varie quest ad inserirti bene nell'ambientazione. Le razze sono ben fatte, anche se neppure io impazzisco per vampiri e licantropi lì dentro , ma va bhè non si può avere tutto. Altra cosa che mi piace molto è la suddivisione in contee, ogni contea ha la propria caratteristica, questo fa si che puoi caratterizzare meglio il personaggio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Tante, tante belle quest !!! E se non ci sono quest si gioca lo stesso, i giocatori sono disponibilissimi a giocare e se entri in qualche role , nessuno ti dice nulla , anzi sei sempre il ben accetto . I ragazzi giocano bene , niente pensieri in azione , niente papironi in linguaggio arcaico di cui non capisci nulla se arrivi da un' altro genere di gdr , si tende semplicemente a descrivere bene con dei post di medie dimensioni. Mi piace pure che l'on rimane on e l' off rimane off, nessuno che ti critica in off per come muovi il tuo pg , che sembra un'ovvietà ma in altri contesti :non lo è !! Il problema dei master " fantasma " credo che lo stiano risolvendo, dunque non ho niente da aggiungere al riguardo. E' vero però che se ti integri in un gruppo di gioco hai possibilità maggiori di avere un pg meglio integrato nei filoni , se il tuo pg non ne fa parte, però , non è che viene lasciato in un angoletto, anzi!
SERVER: Ma qui abbiamo il server nuovo, non posso che mettere un 10 !!
CODICE: Codice originale. Devo dire che vi sono tante implementazioni sfiziose che non ho visto in altri giochi e che rende il tutto più divertente . Dai png che ti portano dei regalini , alla guarigione automatica del pg, ai messaggi anonimi in bacheca, ai terreni che ti fruttano settimanalmente, alle botteghe per cui puoi averne una e inserire al mercato gli oggettini fatti dal tuo pg...non le elenco tutte, ma è per farvi capire che il gioco non si limita alla chatanche se tutte le implementazioni sono legate strettamente al gioco .
FUNZIONALITA': Tutto è intuitivo! Poi ci sono giocatori che hanno il ruolo di tutor, se non capisci qualcosa, letterina in off a loro e ti tolgono qualsiasi dubbio.
DOCUMENTAZIONE: La cosa bella della documentazione è che sopratutto quella riguardante le origini delle varie contee , salta fuori nelle quest , dunque sono cose giocabili, non sono parole , su parole, che rimangono li tra i documenti .
GESTIONE: Staff che gioca vuol dire staff che conosce eventuali problematiche : per me è una garanzia . Bravi ragazzi! Poi sono gentili e pazienti, si vede che lo fanno con entusiasmo e non sono i classici staffer che prendono richieste e idee dei giocatori come delle scocciature, anzi ti ascoltano con interesse, ti spiegano, ti aiutano .
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nulla di cui non ne posso parlare direttamente con loro.
CONCLUSIONI: Allora io penso che se piace il genere e se si ha tempo di dedicarsi un po al gioco non dico giornalmente, ma con frequenza. annomille è una buona scelta, sia per la land in se, sia per il livello di gioco, sia per il clima rilassato e tranquillo che c'è tra i giocatori.
ern123 ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
ern123 ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Capo Gilda / Capo Clan"
ern123 non ha partecipato a nessun sondaggio
ern123 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ern123 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
ern123 non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Fairy Tail GDR - Intervista al gestore del gioco di ruolo play by chat ambientato nel mondo del manga Fairy Tail
Giochi Steampunk - Lista completa dei giochi di ruolo online steampunk
Allineamenti nei GdR - Caratteristiche principale per tutti i tipi di allineamento nei giochi di ruolo!
Giochi Scuola - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo della scuola o dell'università
Festa dell'Unicorno - Festa dell'Unicorno 2018: a luglio torna la manifestazione fantasy più grande d'Italia
Bridgeport GDR - Intervista alla gestrice del play by forum moderno Bridgeport GDR
Console o Pc? - L'eterna sfida del Gaming: Console o PC?
Black Soul Shippuden - Intervista ai gestori di Black Soul Shippuden... gioco di ruolo via chat ambientato nel mondo di Naruto!