erry non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1 0 0
17/11/2009 - La voto positivamente in generale, ma ci sono degli appunti da fare.
-> GENERALE-> La gente è spesso parcheggiata, gli admin si vedono poco (anche se quando ci sono, sono abbastanza disponibili a rispondere) quindi il potere nella land è praticamente in mano al corpo master.
Come ovunque,purtroppo, c'è gente che farebbe di tutto per avere favori (spesso non accordati)ma c'è pure chi, volente o nolente, ha qualche "favoritismo"(piccolo o grande che sia) anche se a volte si tratta di "cose non volute",quindi anche qui sta a chi vede la cosa il voler credeer o meno alla buona fede del "favorente" e del "favorito". Spesso il tutto è alimentato dalla poca trasparenza, o comunque dal poco chiedere dell'utente che spesso preferisce restarsene con la sua idea/col suo dubbio invece di chiedere spiegazioni...o a volte capita pure che qualcuno chieda ma non si sa perchè ottenga risposte troppo vaghe(almeno a dire di qualcuno).
Le opinioni dei giocatori sono abbastanza tenute in considerazione, capita che vengano fatti dei sondaggi all'utenza su alcune modifiche o regole, ma capita pure che alcune cose siano "indiscutibili e basta"o meglio, gia discusse dal corpo master,quindi l'utenza,anche se organizza dei "contro referendum" si ritrova il "no è così, è gia stato discusso dallo staff" (o corpo master,che dir si voglia) quindi su questi slanci in due direzioni totalmente opposte (democrazia - oligarchia) non saprei come esprimermi, perchè da un lato "si, ci interessa molto il parere degli utenti" dall'altro quando qualche provvedimento risulta impopolare ci si ritrova il " il corpo master-staff- serve a discutere e ne ha gia discusso, quindi basta parlarne oltre"....Sarebbe il top se l'utenza davvero venisse interpellata anche quando "è scomodo ascoltarla" e non solo su cose secondarie o comunque marginali.
-->LE CHAT ->Capita spesso che le chat siano popolate solo da gente che combatte (con o solitamente senza master) quindi o si entra in chat a "fare la candela" ai combattenti, o puo capitare di starsene anche un'ora a giocare da soli senza che nessuno entri in chat con te, infatti la maggioranza dell'utenza cerca sempre gente da sfidare/per allenarsi.
-> CONCLUSIONE ->Questa land non è fatta male, anzi, ma si dovrebbe cercare di avere piu TRASPARENZA in tutte le cose,da "perchè il pokèmon ti tizio ha questa mossa che non potrebbe avere?" a "perchè è stata decisa questa cosa?" a "perchè tizio è master prima di caio?", insomma, piu trasparenza anche alle domande piu idiote, altrimenti poi la gente vede favoritismi anche dove non ci sono.
Oltre a questo, sembra banale ma non lo è, si dovrebbe incentivare il gioco in quanto INTERPRETAZIONE e non solo combattimento/allenamento, soprattutto FUORI dalle quest; senza nulla togliere alla lotta, che è una parte importante del "gioco" di crescita che alcuni vogliono fare, se non si trova un modo alternativo di favorire l'interpretazione,il tutto scade un po',purtroppo, soprattutto per quel genere di utenza che cerca davvero di interpretare un pg e non di emulare il gameboy.
Io nonostante le incoerenze di alcuni mi sono trovata i miei 2o3 player coerenti con cui mi diverto a giocare. non ho mire di "salire in alto" e se vedo porcherie cerco d girarmi dall'altra parte, quindi per ora me ne resto sul "mi ci diverto" quindi la voto positiva.
Buona permanenza a tutti
20/07/2006 - come grafica è "la solita" ma io non mi fermo alle apparenze ^^
Come ambientazione, beh, FMA diciamo che mi piace sia come anime che come manga, sebbene siano 2 cose completamente diverse, però una piccola pecca mi pare la "gestione", e gestione lo metto volutamente tra "" perchè è riferito solo ad una cosa: la vicinanza utente-gestore.
Mi spiago meglio, ho notato questa piccola pecca, ovvero questa "parziale assenza di vicinanza e comprensione", infatti se uno, perchè non sa, scrive una cosa OFF nelle bacheche on, si becca 24 h di galera.... Io comprendo le misure per un corretto svolgimento del gdr, ma penso che bisognerebbe, magari, applicare la `galera` solo ai recidivi, e, per la prima volta, spostare la discussione e mandare 1missiva alla persona in questione, spiegandogli. So che è noioso, ma magari anche scrivere nelle regole altre sezoni tipo "netiquette" o "comportamento" o comunque qualcosa che illustri le basi, faccia sempre bene (e magari è già in fase di esecuzione ^^). Purtroppo (e davvero ne so qualcosa)non tutti quelli che entrano sono giocatori di GDR da anni, magari è solo il classico ragazzino di 15 anni che è patito degli anime d Mtv e vuole provare perchè questo gli è piciuto eheheh quindi, il consiglio della nonna è: chiudere 1 occhio ogni tanto ^.* Erry/Camille
21/05/2006 - Penso che Ipnos abbia detto tutto.
Purtroppo la quantità di gicoatori effettivamente giocanti è bassa, anche se piano piano stanno aumentando...purtroppo i piu si lasciano prednere dallo sconforto nel vedere le chat vuote, ma stiamo provando ad infondere un po` in tutti lo spirito di "gioca anche da solo" che poi è probabile che entra gente, e, se proprio non entra nessuno, facendo qualche azione lavoro si guadagnano materie ad vendere......
Chi pensa che le azioni lavoro siano un intralcio per il gioco beh, penso che in una land dove c`è poco gioco siano parte molto importante per "far entrare" la gente in chat.
Le azioni sono incentrate su azioni semplici, tipo
+si guarda intorno cercando qualche erba
->risultato: guardandosi intorno vede delle erbette che gli sembrano utili, quindi le strappa e le ripone nel suo zaino.
Quindi non so, ma non vedo la mancanza di coerenza in una persona che strappa delle erbe da un campo senza falcetto...
Se poi, comunque, chi entra ha qualcosa che pensa possa essere "migliorato" c`è apposta la bachca consigli e richieste per discutere con tutti^__^
Buon Gioco!!
28/03/2006 - l`idea non è male...peccato che è vuoto
e la metà della gente è master o gestore, oppure hanno avuto la possibilità di prendere il background ETA, che t da una fracca di punti liberi da spendere in giro...quindi + della metà è SUPER POTENTE, tanto quasi che appena entri gia t senti una melma =.=
15/01/2006 - A parte che è vuota,la grafica mi sembra gia vista in giro in altre city, ma ora non mi ricordo dove...
mostra tutte le recensioni di erry
erry non ha partecipato a nessun sondaggio
erry non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
erry non ha aperto nessun annuncio di ricerca
erry non ha aperto nessuna discussione sul forum
Lineage II: Promozione Sigillo dell'Eroe
NosTale: Evento: maggiori probabilità su rune e tatuaggi
Road to Hamartia → Sei capitato qui per caso o è stato l'incessante battito ad attirarti nelle spire di Atonement?
Le Cronache di Alderon: Duello tra i regnanti di Kovir e Gelvia
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Silke e la Madre
Le Cronache di Raja Dunia: I Sacriarchi
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
The Voyager: Riepilogo ambientazione 11/7 - 04/09
Blood is the new Black: Personaggi e ambientazione
can_can ha risposto alla discussione: Peregrine GDR
Idle Saga → In Idle Saga abbraccia il tuo destino, sconfiggi l'oscurità e diventa la leggenda che Aethoria aspettava!
Fairy Tail GDR: Sorcerer Magazine Settembre 2024
World of Tanks: WoT Plus: prova gratuita
Lineage II: Evento Uovo di Drago Blu
Le Cronache di Alderon: La meccanica della propaganda
Ikariam → Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte!
Sondaggio Gdr 2006 - Risultati del sondaggio 2006 svolto sul fenomeno dei GdR
Vidennsel - Recensione del gioco di ruolo su Dungeons and Dragons Vidennsel - La città portale
MondoMago - Intervista ai gestori di MondoMago.. il play by chat potteriano! Scatena la tua magia!
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Ultima Stirpe - Recensione a cura della Tana dei Goblin sul gdr ad ambientazione D&D Ultima Stirpe
Ricerca Personaggio - Hai giocato con un personaggio tanti anni fa e vuoi conoscere la sua utenza su GDR-online.com? Niente di più facile con il nostro form!