erun non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
08/01/2015 - GRAFICA: La grafica della land è sicuramente da valutare in maniera positiva, essenziale ed intuitiva permette ai nuovi utenti di approcciarsi con facilità a tutte le funzioni.
La scelta dei cromatismi non è stancante e ben azzeccata.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione della Land è ben delineata. Molti sono i richiami alla Saga e molti anche gli spunti che dagli stessi nascono e che vengono ripresi ma anche reinventati senza tuttavia stravolgere le idee di fondo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è molto buono. Gli utenti sono spesso disponibili, specie in orari pomeridiani e serali e si dimostrano anche celeri nella replica. Non si riscontrano 'moleste' interruzioni significative, certo, possono capitare, ma vengono di solito presi provvedimenti che risolvono la situazione nell'immediato.
SERVER: Il sito è stabile. Anche sperimentandolo da diverse connessioni l'ho sempre trovato accessibile e senza tempi di caricamento eccessivi. A livello di traffico (per chi, magari, usufruisce di chiavette) non ne consuma nemmeno troppo, quindi è un buon compromesso, a mio avviso, per coloro i quali vogliono giocare a lungo senza preoccuparsi troppo dello stato del loro 'traffico'.
CODICE: Non me ne intendo. E' evidente che, nel tempo, sono state inserite delle modifiche e delle migliorie alle funzioni. Non sono pratica tuttavia di codici, ma tutte le innovazioni che vengono apportate, da quanto vedo, sono segnalate.
FUNZIONALITA': Posso definire questo sito funzionale. Dopo aver dato un'occhiata in giro o chiesto a chi (come le guide) è competente, non è troppo difficile districarsi e muoversi, tutt'altro. Certo, ci vuole un minimo di accortezza ma interesse e curiosità del caso vengono immediatamente soddisfatte.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione non manca. C'è un manuale, redatto piuttosto bene ed immediatamente consultabile. Non solo, al momento dell'iscrizione è possibile leggere una disamina sulla razza che si sceglie di interpretare in modo da indirizzare il proprio gioco in maniera coinvolgente ed ottenendo anche qualche spunto in più.
GESTIONE: La Gestione è presente. Normalmente se un nuovo utente ha un dubbio o un 'veterano' solleva una perplessità, le risposte arrivano celermente e senza intoppi del caso, in modo esauriente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Il gioco funziona bene. Mi piace. Personalmente (ma questo è solo un mio giudizio) metterei solo mano al manuale per dargli una veste grafica un pochetto più moderna, ovviamente mantenendo i testi intatti.
CONCLUSIONI: Lande di Shannara è un bel gioco, è ben costruito e, una volta trovata la propria strada all'interno dello stesso non è difficile trovare una Gilda, un Clan o un gruppo di utenti con cui interfacciarsi. I player sono sempre disponibili (negli umani limiti del possibile)e spesso si ottiene un tutorial 'interno' nel momento in cui si palesano le proprie difficoltà.
Giudizio positivo, in pieno.
erun non ha partecipato a nessun sondaggio
erun non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
erun non ha aperto nessun annuncio di ricerca
erun non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Nuova scheda di gioco e modifiche!💪🐷