Sesso:
Iscritto il: 20/08/2022
Ultimo Accesso: 17/11/2025
Provincia: Treviso
Sito Web: https://www.grandeblu.it/ ↗
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: One Piece
Status Giocatore: Gioco regolarmente su un solo gioco
shirka non segue giochi
"Dragomira" su One Piece World
shirka non ha recensito giochi
Un Play by Chat con ambientazione apocalittica dove ti piacerebbe si svolgesse? ha scelto "In un'area estesa quanto una città"
Ritieni che i Play by Chat siano diventati una tipologia di gioco troppo complessa? ha scelto "No, alla fine le regole sono comprensibili in breve tempo"
Ritieni che i Play by Forum siano una forma di gioco online oramai superata come i Play by Blog e i Play by mIRC? ha scelto "Sì"
Dopo quanto tempo dall´iscrizione su un gdr vai a commentarlo su gdr-online.com? ha scelto "Non commento mai le land alle quali mi iscrivo"
Come ti comporti con i nuovi personaggi iscritti al GdR? ha scelto "Li ignoro, ho il mio gioco e se per caso ci incappo, bene"
Un Play by Chat con ambientazione apocalittica dove ti piacerebbe si svolgesse?
30/06/2024 - Ragionando in ottica pbc ho votato "Una città" perché penso fornisca il giusto spazio ma anche abbastanza varietà di locations.
Fuori dal contesto... EH! Un post-apocalittico itinerante, magari fantasy in una nazione semi sconosciuta sarebbe intrigante!
Celebrando 20 Anni di GDR-Online.com: un grazie di cuore!
29/03/2024 - Anche dopo tanti anni questo sito rimane un punto di riferimento per tutta la community dei giocatori di ruolo, complimenti per il lavoro svolto :3
22/09/2022 - Le voci del sondaggio potevano essere formulate un pochino meglio.
Il fatto che un medium sia arcaico non implica in maniera diretta che sia prossimo a scomparire.
I vinili sono un mezzo superato per ascoltare la musica, a confronto di un formato digitale ad altissima definizione, ma sono ben lontani dallo scomparire, anzi!
Anche io vengo dai PbF e ci ho giocato, nel complesso, molto di più rispetto ai PbC.
Nel contesto dei giochi di ruolo attuale è complicato accettare le tempistiche di un PbF, ricordo di aver impiegato una vita per raggiungere l'energia più alta nel forum dove giocavo e c'erano quest che potevano durare anche 1-2 anni.
Ma è assolutamente vero che poter dedicare 20-30 minuti al giorno a costruire un post da mandare entro qualche giorno ha i suoi vantaggi, perché permette di curare meglio l'azione e soprattutto è più facile da ritagliare rispetto agli impegni della vita. Di contro, avere 3-4 ore oppure addirittura intere giornate per una quest è molto più complicato e, sinceramente, anche faticoso.
Senza entrare ulteriormente nei pro e contro, credo che i PbF siano sicuramente un mezzo superato nel panorama attuale ma sono convinta che manterranno sempre una nicchia di appassionati e gente con esigenze specifiche non compatibili con gli altri mezzi.
Perché il simming è mal visto? in data 30/12/2023
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
