Sesso:
Iscritto il: 07/01/2008
Ultimo Accesso: 07/01/2008
Provincia: Roma
Sito Web: http://www.astragonia.altervista.org/mistero/index.php ↗
fil non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
2
0
0
24/12/2008 - Io devo Dire che come GDR è molto Buono.
Non è come gli altri GDR , che appena finita la programmazione basilare ( giusto il login ) aprono e mettono in beta Test , aprendo cosi una land incompleta..
Si , la Land ha ancora delle cose da completare , ma devo dire , che il 90% del lavoro sembra completato. Non bisogna fermarsi all’Home , ma andare oltre.. all’interno , statuti etc , sono completi.. e devo dire che gli statuti delle razze , come grafica sono ottimi..
Si , c'è a chi può non piacere la grafica.. ma sono questioni di Gusto , e ho notato che lo Staff è molto aperto a consigli e miglioramenti , e vedo che la Grafica continua a Migliorare , iniziando da quella del Login a quella delle schede.
Se invece si guarda il codice , per quel poco che ho potuto vedere , sembrerebbe tutto nuovo , poi se si va in alcune location , come ho fatto io in una città che credo si chiami " mashietmur " ( chiedo scusa se ho sbagliato il nome ) ci sono effetti grafici e di programmazione , che combinati tra di loro hanno un effetto davvero particolare , e non è solo in una location , ma in tutte ; ovviamente io ne avrò visitate una diecina.
Se poi si guarda il gdr , come Idea è Nuova.. ci sono razze diverse dalle comuni , poi ci sono molti regni , e questo da al player e al pg una grande varietà di scelte , e non lo indirizza solo su due o tre opzioni.
Inoltre ci sono anche molte gilde , e per essere un gdr che suppongo aperto da pochi giorni , c'è anche una discreta presenza. Insomma.. non si può giudicare solo a prima vista , e con un fugace sguardo.. Io credo che abbia un futuro questo gdr , e la prima impressione che ha me ha dato , dopo averlo un pò studiato , è molto buona.
Recensione lasciata più di un anno fa
07/01/2008 - Allora.. che dire su questo gdr..
Sono Iscritto da 10 mesi circa..
Diciamo che l'unica cosa forse,potrebbe essere il viola,che però a me piace,la grafica è una delle migliori che ho mai visto.. le razze sono molte, e tutte numerose si può dire..
Le gilde anche sono numerose,ben gestite e organizzate posso dire..
Forse a qualcuno può " non piacere " il fatto per i forestieri di starsene nel salone delle guide ad imparare etc.. ma posso assicurare che miglior aiuto per i nuovi dei gdr è una buona soluzione e risparmia spiacevoli equivoci..
Gli admin sono molto presenti,ci sono sempre o quasi sempre master disponibili e molti buoni player..
Poi il resto è da vedere.. c'è a chi piace e a chi non piace..
anche se c'è da dire,che nessuno e nessuna land può essere perfetta al 100% e fin'ora questa è stata una delle migliori che ho conosciuto..
NY
Recensione lasciata più di un anno fa
fil non ha partecipato a nessun sondaggio
fil non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
fil non ha aperto nessuna discussione sul forum
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
