Profilo di francesco_bonifazi
Sesso:
Iscritto il: 24/06/2013
Ultimo Accesso: 04/12/2013
Compleanno: 19 luglio
Provincia: Firenze
Sito Web: http://rota.fr.nf ↗
Categoria Preferita: Play by Chat
Facebook: francesco_bonifazi
Statistiche francesco_bonifazi
Giochi seguiti da francesco_bonifazi
Dove ha giocato francesco_bonifazi
"Eichi Onizuka" su Sayuki no Sato
Recensioni ai Giochi
0
0
1
24/06/2013 - GRAFICA: Un a grafica gradevole e ben organizzata con un interfaccia intuitiva e semplice all'intelletto. Un bel 8/10^^
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione appare interessante e ben costruita con un interessante approfondimento sulla mitologia e la storia nipponica. 7/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: E un deserto sono iscritto da due giorni ed ho visto un gestore passato per puro caso o chissà quale volontà divina per la land come un fantasma errante.
P.S.:Gli ultimi post della land risalgono al 6. Suppongo sia stata abbandonata brutalmente.
Voto 0/10
SERVER: Server alquanto stabile non mi ha dato alcun problema^^
8/10
FUNZIONALITA': Gioco funzionale ed intuitivo ci si muove rapidamente e senza problemi^^8/10
DOCUMENTAZIONE: Documentazione abbondante ed esplicativa non lascia dubbi ne interpretazioni ^^ 8/10
GESTIONE: Fantasmiiiii ci siete?
0/10
CONCLUSIONI: Hem hem...Che dire avete tutto una land interessante, un ambientazione funzionale ed una grafica di buona qualità...Ma questa è una land fantasma nessuno è presente e per di più non ho visto neanche un dannato gestore che possa spiegarmi ciò che è successo...Ah si uno c'era è entrato dieci secondi ed è fuggito alla prima domanda che gli ho fatto...La mia opinione è un WTF generale accompagnata da un votaccio e la speranza che si torni a vedere un pò di popolo sulla land ^^
Voto finale: 4/10
Personaggio: Eichi Onizuka
Recensione lasciata più di un anno fa
Grazie, innanzitutto, per il commento.
La land sta subendo dei cambiamenti, lo staff è, chi per un motivo o per un altro, assente per dei reali e seri motivi off -esami, salute eccetera- quindi, l'assenza generale è dovuta a questo.
siamo ancora attivi, ma tu non puoi saperlo perché, giustamente, nelle bacheche private di master e staff non ci si può accedere; se tu potessi, comunque, vedere, noterai che non ci sono post che risalgono al 6, ma anche più recenti.
Il problema del vuoto è che purtroppo qualcuno si lamentava del gioco, a qualcuno non andava bene il fatto che la land stesse cambiando ed altri invece, come capita molto spesso in land "erotiche", si presentano per poter fare le due-tre giocate e si ritirano non appena si stancano.
In ogni caso, non abbiamo smesso -almeno io- di lavorare per la land. Ci sono delle nuove documentazioni in stesura e stiamo aspettando una grafica migliore e nuova, perché la categoria del gdr cambierà, inevitabilmente.
Contiamo, comunque, di risollevare la land e di poter attirare altra utenza, non appena possibile.
sperando di non aver perso l'ennesimo utente,
La gestione.
Risposte ai Sondaggi
Cosa ne pensi dei personaggi bambini? ha scelto "Ampliano il gioco"
Secondo te esiste un denominatore comune nel declino delle land? ha scelto "Sì, riscontrabile nell´assenza di quest o di spunti di gioco interessanti"
Commenti alle Risorse del Portale
francesco_bonifazi non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
Problema mail in data 25/06/2013
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Feudera ↗