Post sul Forum 10
Personaggi Dichiarati 8
Giochi Preferiti 4
Recensioni 9
Risposte ai Sondaggi 0
Commenti alle Risorse 3
Annunci di Ricerca 4
Recensioni Positive: 5 Recensioni Neutrali: 3 Recensioni Negative: 1
09/10/2015 - GRAFICA: La grafica è piacevolmente leggera e non appesantisce le connessioni lente;tuttavia la land è ancora in Beta e in miglioramento, ma, gli sforzi e l'impegno c'è.AMBIENTAZIONE: Completa e precisa, una storia che richiama il fantasy ma con quel pizzico di originalità che può promuovere la crescita della landLIVELLO DI GIOCO INTERNO: L'utenza è disponibile e adattabile al livello di gioco. GESTIONE: Ho avuto un'approccio al momento molto positivo con la gestione e il corpo master della land, un'ottimo segno per portare avanti questo progetto.CONCLUSIONI: Voto la land con un 8Consiglio questa land, seppur sia in Beta e visto l'impegno e le buone possibilità, ha una prospettiva di crescita.
Il gestore di SidusAnguis ha risposto a questa recensione Grazie per il tuo intervento, cercheremo di mettercela tutta per non deludere le aspettative e le considerazioni espresse fin ora.
15/03/2014 - GRAFICA: Graficamente, anche nella precedente edizione della land, la pecca che riscontro sempre è la scelta dei colori scrittura e font chat... che, per una talpa come me...meglio evitare, xchè sono faticosi da leggere...LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Difficilmente si trova un giocatore di livello medio/basso, seppur molti si adeguano a crescere in land, non ho riscontrato problemi di livello gioco.DOCUMENTAZIONE: Facilmente reperibile, e di facile lettura, seppur rispecchi in parte quella della precedente edizione.CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Come land è molto vasta, e, personalmente io preferivo la precedente edizione sia grafica (più semplice per la collocazione mappa e documentazione) sia a livello strutturale. Consiglio a questa land una semplificazione della struttura e del contesto gioco/gestione/organizzazione.CONCLUSIONI: Il mio voto neutrale è per il mancato entusiasmo, da parte mia, verso questa nuova edizione della land; seppure ho avuto piacevoli e interessanti giocate, nonchè spunti di gioco che, alla fine sono andati a tramontare, sia per la mia impossibilità a portarli avanti, sia per la complessa struttura organizzativa e gestizionale della land stessa.
Il gestore di The Sword of Mystiria ha risposto a questa recensione Ti ringrazio per il tuo prezioso commento,faremo tesoro dei consigli per creare qualcosa di nuovo che possa rispondere alle esigenze di tutti i pg ce da sempre ci seguono.Spero verrai a trovarci non appena sarà tutto pronto,così da darci e da darti una nuova possibilità ;)
15/03/2014 - GRAFICA: La grafica che si presenta, non appesantisce lo sguardo di chi gioca e soprattutto è avvicinabile per chi gioca con mezzi di fortuna (chiavette maledette) le chat si presentano leggibili, come è ben chiara la bacheca e la collocazione dei pulsanti.AMBIENTAZIONE: Trovo originale la strutturazione dell'ambientazione e l'idea di una struttura psicologica del gioco; mezzi che secondo me danno l'imput maggiore a chi mette passione nel pbc. Chiara e ben definita, il mio voto è molto positivo.LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, in base alle esperienze che ho avuto, è molto piacevole; per ora (vista la mia poca permanenza in land) posso giudicare ciò che ho letto, e, si è perfettamente integrato al mio livello di gioco; quindi deduco che sia molto versatile e, ho notato molta disponibilità da parte dei giocatori verso i nuovi arrivati o quelli "arrugginiti"SERVER: Stabile, nessun problema da segnalare.DOCUMENTAZIONE: La documentazione è facilmente reperibile, anche perchè si struttura in un chiaro sito esterno, (forum), dove vengono raccolti i vari file utili in land.GESTIONE: Ho avuto un'ottimo approccio con questa gestione (cosa strana per me) e questo mi ha portata a valutare molto positivamente la loro disponibilità ai chiarimenti e, sono piacevolmente rimasta colpita dalle opinioni della gestione, molto chiare e precise, di quello che vogliono accrescere in questo progetto.CONCLUSIONI: Il mio voto positivo è dettato dagli elementi che ho approfondito.
Il gestore di Pre Regni d'Oriente ha risposto a questa recensione Ti ringraziamo per averci dato fiducia! siamo felici che il nostro gioco ti piaccia e speriamo che la tua permanenza sia piacevole, tanto quanto la tua prima impressione! A presto in game!
25/10/2013 - GRAFICA: La grafica e il dettaglio di questa è il punto di forza di questo sito. Molto dettagliata, ordinata, e molto funzionale. Complimenti.Voto 10AMBIENTAZIONE: Ambientazione precisa, anche qui si nota la massima attenzione nella stesura e l'attenzione dei dettagli che offrono al giocatore diversi spunti di gioco.voto 10LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Iniziano le magagne... Il livello di gioco all'interno della land è a periodi, nonostante si sviluppi in maggior parte nelle quest e nei filoni guidati dai master, ho visto un declino del gioco free ed un lento abbandono.voto 7SERVER: Server stabile, nessun problema riscontrato.FUNZIONALITA': Il sito è motlo funzionale, menù ben chiari e utili, posizionati in modo chiaro e visibile al giocatore.CONCLUSIONI: Ho saltato diversi punti per la valutazione della land poichè, sono positivi, funzionali, precisi, ma, il mio voto neutro si giustifica nel fatto che l'utenza sia a singhiozzi e, per un motivo e un'altro ho visto un declino della land. Ciò nonostante mantiene spunti di gioco positivi e originali, master propositivi e attivi, Funzionalità dei pannelli, delle skill ben organizzati, spiegati e predisposti.
Il gestore di Damas Rei ha risposto a questa recensione Innanzitutto, grazie del commento ^^In base a quel che mi pare di capire, il commento risulta neutro esclusivamente per via del gioco interno. Damas è formata da quattro nazioni, talvolta alcune sono più popolose di altre ma in questo periodo stiamo riscontrando un equilibrio più o meno stabile, in cui si gioca bene o male dappertutto ad esclusione del Gotrir che però stiamo lavorando per riattivare presto.Come in ogni land tuttavia, il gioco è sì altalenante ma più per il fatto che ci sono giocatori di stampo sempre differente, che cerca tipi differenti di intrattenimento in una giocata e per questo, magari a volte semplicemente può sfuggire il gruppo o il giocatore che farebbe per noi in un ambiente grande quando quello di Damas rei ^^Spero in ogni caso che resterai ancora a giocare in land, magari il tempo cambierà le cose, permettendoti anche di trovare un tipo di gioco che ti si confà ^^
25/10/2013 - GRAFICA: La grafica mi ricorda sin troppe land già visitate...voto 4AMBIENTAZIONE: Ambientazione complessa e strutturata molto complicatamente. Troppi imput che non lasciano spazio alla personalizzazione di un personaggio.voto 4LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco interno molto rigido e pochi spunti per lo sviluppo.voto 5GESTIONE: GRande pecca della land è la severità della gestione, e la rigidità con il quale si approccia all'utenza impedendone l'immergersi nella land senza un'appropriato e consono (tropo rigidamente) bg. Ho avuto un'esperienza pessima a riguardo di questo e reputo che la troppa rigidità e la pretesa sia un punto, ennesimo, a sfavore della crescita di una land. voto 4CONCLUSIONI: Come detto nel punto precedente, reputo molto svantaggioso obbligare un personaggio, in modo rigidamente (se non è consono e non sviluppi i punti richiesti non giochi), alla stesura forzata e dettagliata di un bg inserendo inutili dettagli che francamente in gioco non servono. Ci possono stare linee guida, e binari da seguire, ma richiedere eccessivamente troppo, per me stroppia. Non ho avuto un'esperienza positiva, ne possibilità d'integrazione. Non mi sento di consigliare questa land. voto negativo.
Il gestore di Herenill ha risposto a questa recensione Ti ringrazio per il commento lasciato, per quanto mi dispiaccia di questa tua superficialità nel giudicare una land in cui il tuo tempo di permanenza è stato quasi nullo.Per quanto concerne la grafica si può fare poco obiettivamente, ognuno ha i propri gusti e chiaramente non si può accontentare tutta l'utenza. C'è a chi piace e a chi non piace e a chi non interessa, si fa quel che si può per migliorarsi, quando si ha modo di farlo^^. Dal momento che a questo progetto è stato dedicato tempo e sudore e soldi.L'ambientazione posso trovarmi d'accordo che può risultare complessa per un nuovo utente in quanto non prende riferimenti da libri o film ed è proprio per questo motivo che la gestione si impegna di seguire in maniera attiva l'utenza e aiutarli a comprendere al meglio in che genere di ambientazione ci si ritrova a giocare e seguirli quindi nella creazione del bg. Si danno per scontato spesso molte cose perchè si crede solo nel leggere un titolo ah lo conosco già, quindi so come devo muovermi, ma ciò il più delle volte proprio perchè si ha la pigrizia di non voler leggersi l'ambientazione e dove si sta per giocare, si cerca di ovviare alla cosa e a possibili disguidi proprio per scrivere incoerenze che non esistono nel contesto della land in cui ci si trova è compito nostro evitare ciò, per questo c'è il controllo dei bg e aiuto da parte nostra per costruire una storia qualora si avessero difficoltà, poi c'è sempre l'utenza che è troppo orgogliosa per accettare gli aiuti o i consigli e li ci si può fare poco. Posso dirti tranquillamente che c'è gente che è arrivata in land non sapendo cosa fosse un gdr e in meno di 30 minuti, dopo aver dedicato una decina di minuti a delle spiegazioni e alla lettura dei documenti, è riuscito a scrivere una storia coerente con la razza di appartenenza.Per quanto concerne il gioco invece devo assolutamente trovarmi contraria con quanto tu stessa ammetti, ricordo che c'è la questione dei blocca chat ed è probabile che la tua pg non sia stata nemmeno attivata in land , ciò concerne che non hai avuto modo di poter iniziare a giocare. Io in primis mi trovo a seguire nel gioco l'utenza con png o quant'altro qualora desiderino seguire una loro linea di gioco. Se avessi iniziato a giocare non avresti lasciato un commento del genere dicendo che il gioco è severo e non ci sono spunti. Herenill offre una grandissima varietà di spunti e solo conoscendo l'ambientazione si può davvero comprendere la sua potenzialità. ^^ Spesso si opta per due opzioni per una land, la qualità o la quantità. Io personalmente preferisco la qualità, i pochi ma buoni che hanno il rispetto per il lavoro altrui e le regole vigenti. Dopotutto già dalla home page dispone di tutte le regole e dal momento che ci si iscrive in una land, prende in automatico visione di tutto .
mostra tutte le recensioni di iscyal
06/11/2020 - Grazie; ma .... manca un elemento: il predefinito! Io mi sono basata così:(ho copiato da ultimo_refresh)2009-07-01 00:00:00Nei giorni consecutivi, come predefinito ho messo 1
06/11/2020 - La patch di per se funziona, e l'ho anche implementata aggiungendo altri parametri. Il bug che risulta nell'iscrizione è nel fatto che bisogna aggiungere un predefinito.
21/05/2020 - La gestione cerca alphatester per provare le nuove funzionalità del sito che sono state cambiate e aggiornate per l’eventuale passaggio da Alpha a Beta test. Si invitano dunque player volenterosi di giocare ad iscriversi e a darci un parere sulle cose da migliorare.In particolar modo si cerca player volenterosi per il gioco dei Cattivoni umani: inquisitori di Salem 1692 (epoca storica)Artigiani, Cerusici, Mannari e Fate!!!Non esitate a contattarci all'interno del Forum present in gioco!!!