The Gate Mud [Mud - Fantasy]
"Kalindor" su The Gate Mud
1
0
0
25/05/2015 - GRAFICA: Il comparto grafico è attinente all'ambientazione del gioco. Le icone sono curate dettagliatamente e ogni oggetto ha un icona completamente personalizzata. Tutte le caselle territorio hanno una o più immagini che le rappresentano, così come anche quasi tutti gli animali hanno un immagine che li rappresenta. Ciò che non è rappresentato dalla grafica è rappresentato da descrizioni dettagliate per ogni singolo oggetto/animale/mob/PG presente in gioco.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è sicuramente uno dei punti di forza del gioco nonchè un cardine importante sempre presente e seguito sia dai PG che dai master e builder dello stesso. Nulla va fuori ambientazione, questa è una delle regole principali del gioco. Ogni razza ha una sua geografia, cultura storia e insediamenti personali, con la sua/sue religioni e sbocchi di gioco per interfacciarsi con le altre razze.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Nelle vicinanze degli insediamenti dei PG (città, villaggi) è un luogo tranquillo anche per i novizi del gioco, più ci si allontana più i pericoli incombono. Gli insediamenti sono luoghi completamente tranquilli e privi di pericoli.
SERVER: Il gioco è stabilissimo, gli eventi in cui non lo è stato sono stati piuttosto rari.
CODICE: Il gioco presenta un codice proprio e viene costantemente cambiato e corretto. Le novità vi sono piuttosto spesso a volte anche piuttosto consistenti. E' possibile proporre alcune cose e se sono idonee lo staff decide di lavorarci sopra per eventualmente integrarle nel gioco, laddove è possibile. A breve verrà introdotto il nuovo sistema di combattimento che renderà The Gate un gioco rivoluzionario e nuovo.
FUNZIONALITA': E' possibile muoversi all'interno del sito con facilità.
DOCUMENTAZIONE: Presso il sito è facilmente possibile trovare la documentazione che riguardano sia le f.a.q. sia i vari manuali sia tutto ciò che concerne l'ambientazione del gioco.
GESTIONE: La gestione è sempre attiva e presente e soprattutto nell'ultimo periodo sembra molto attenta ai bisogni dei giocatori.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Ascoltare sempre e comunque i giocatori
CONCLUSIONI: Gioco a the gate da quando avevo 13 anni, ora ne ho quasi 30, è un gioco che è cambiato pur conservando gli aspetti positivi di quando ero un adolescente.
E' un gioco che permette a chi ha voglia di giocare 8 ore al giorno di farlo e trovare sempre qualcosa di utile/appagante da fare, ma al contempo di interagire o fare poche cose anche a chi ha disposizione mezz'ora o un ora ogni tanto. Ci sono molti "mezzi" che ti permettono di muoverti con facilità tra un insediamento di pg all'altro come ci sono posti difficilmente accessibili, quest e macro quest e tanto altro....
Personaggio: Kalindor
Recensione lasciata più di un anno fa
kalindor non ha partecipato a nessun sondaggio
kalindor non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kalindor non ha aperto nessuna discussione sul forum
Feudera: DEVBLOG - Update #0.49.5 Part 2 of 2
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
