kat ha giocato a Frutto del Peccato con il personaggio "Katrina"
1
0
0
22/09/2012 - La piccola premessa necessaria e anche un poco obbligatoria: in programmazione io ho la stessa competenza di topo Gigio in film porno. Detto ciò...
Sono la prima a lasciare un commento di una land nuova e fresca. E sono contenta che il primo commento sia positivo. Chi sono all'interno del gioco credo lo si capisca, e se non lo si capisce iscrivetevi, entrate e fate un pò di buon gioco.
In tre giorni che sono iscritta, su suggerimento dell'uomo, ho notato anche un crescente numero di iscrizioni, vuoi per la novità della land, vuoi per l'ambientazione, vuoi per i giocatori ma l'utenza, per essere agli esorsi, non manca.
L'idea della segnaletica a semaforo (verde=disponibile; giallo=occupato; rosso=non disponibile) fa comprendere subito chi possa essere interessato a una giocata, chi magari sta aspettando per una giocata programmata e chi magari è loggato per mettere in sesto la scheda.
La grafica non è per nulla spiacevole, i piccoli bug che si presentano che vengono cercati o segnalati ai gestori i quali si premuniscono di risolvere quanto prima il tutto.
Ma proviamo a fare una lista:
Grafica: Nulla da dire, sia perchè non mi intendo del lavoro che ci possa essere dietro, sia perchè io la trovo piacevole, i colori scelti non stancano la vista, la mappa è strutturata in maniera essenziale e facilmente comprendibile con la possibilità di raggiungere le location anche dalla scheda dei presenti. Attinente all'ambientazione che, rivolta alla citta di New York, ha diviso il tutto in quartieri e i quartieri divisi in punti chat. L'icona dei messaggi (sotto forma di sms) è a mio avviso simpatica, anche se la suoneria mi manda in confusione tra messaggio in gioco e messaggio sul cellulare reale. La scheda presenta la possibilità di utilizzare BBCode e le dimensioni dell'avatar non mi dispiace per niente (500x200)
Ambientazione: New York ai giorni nostri, uomini e donne di differente nazionalità (acquisibili all'iscrizione) che interagiscono fra di loro nella grande mela, le descrizioni delle location che spiegano abbastanza nel dettaglio cosa potresti trovare in un determinato luogo (vedere un grest estivo di ragazzi d'elitte nel Bronx non accadrà mai, o forse si O,o). Gli spunti ci sono, i giocatori seguono l'ispirazione del contesto e tutto il resto va al buonsenso e alla coerenza del giocatore.
Gioco interno: C'è, forse non bisogna parcheggiarsi ad aspettare che qualcuno ti chieda di ruolare ma prendere anche lo spunto di chiesere a sua volta, le disponibilità vengono messe nell'elenco presenze e non mi è mai capitato di dire di no o sentirmi dire di no per una giocata. I player con cui ho avuto modo di interagire sono nella norma dei player competenti, ovviamente non tutti giocano da decenni, quindi basta avere un minimo di pazienza e guardare più alla qualità dell'azione che alla quantità. Non mi posso proprio lamentare.
Server: io personalmente ho una connessione a criceti, e nonostante questo non ga mai dato problemi.
Codice: non me ne intendo, ma quello che posso dire è che, tramite mail globali a tutta l'utenza, vengono segnalate le modifiche che si stanno per attuare, il buon esito di queste e le proposte che richiedono una votazione per preferenza (esempio è il mini avatar).
Funzionalità: anche qui me ne intendo poco, spostarsi nella mappa non è difficile e anche con la mia pessima connessione riesco a raggiungere le locazioni con un paio di clik.
Documentazione: i documenti ci sono, racchiusi nella specifica sezione, non ho ancora avuto modo di leggerli tutti (mi fate giocare troppo, oggi siamo a quota 4, come riuscivo a leggermi tutti i documenti :p).
Gestione: La gestione è presente non dico 24 ore su 24, ma ci arrivano molto vicini, ho avuto modo di parlare con uno solo di loro ma si è rivelato essere molto disponibile, molto cortese e anche partecipe al gioco (cosa che, purtroppo, spesso non accade in altre land dove il pg del gestore è solo una figura fantasma)
Questa è l'idea che mi sono fatta sulla land. Si tratta di un erotico ma non significa che in ogni giocata bisogna vedere questo avvinghiato a quell'altro pg, si fanno anche (e soprattutto) giocate di interazione, di lavoro tramite le gilde che stanno nascendo.
Insomma, il lavoro c'è, l'impegno lo dimostrano, i giocatori ci sono.
Continuare su questa linea è il modo giusto!
kat ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Katrina"
kat non ha partecipato a nessun sondaggio
kat non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kat non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kat non ha aperto nessuna discussione sul forum
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Legacy of Magic: La ballata del Canto Perduto - Le esibizioni
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Tesi Gdr Live - Live action role play: Un trentennio di storia dimenticata. Influenze inaspettate e peculiarità del Gioco di Ruolo dal Vivo.
CRPG Book Project - Il CRPG Book Project, l’ebook gratuito sulla storia dei giochi di ruolo per computer!
Trame Epiche - Masterizzare una trama da ricordare? Consigli per aspiranti Master!
Le Quattro Terre - Ben due gdr, molto diversi tra loro ma entrambi inspirati alle opere del caro Terry Brooks
Tokyo Reborn - Intervista a Gnammy gestrice del gdr Tokyo Reborn.. il primo ad ambientazione Hentai (v.m. 18)!
Oroscopo 2017 - L'oroscopo 2017 dei vostri alter-ego nei giochi di ruolo online!
Principato di Midgar - Intervista al gestore del GdR play by chat fantasy Principato di Midgar
Giochi Vampiri - Lista completa dei giochi di ruolo online sui vampiri