Sesso:
Iscritto il: 09/02/2011
Ultimo Accesso: 16/02/2012
lallero non ha nessun gioco fra i preferiti
lallero non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
6
16/02/2012 - La grafica è molto scura ma ben fatta. Nulla di estremamente innovativo ma neppure troppo scontato. Hanno trovato un buon compromesso.
Il sistema di gioco inizialmente è molto macchinoso, bisogna faticare prima di entrarci, perchè la manualistica lascia a desiderare e tutte quelle microscopiche scrittine non aiutano certamente i nuovi arrivi a farsi un'idea del gioco.
Come in molte altre land, anche qui c'è tanto parcheggio. Ho provato per un mese circa a inserirmi, ma ogni volta che ho chiesto di giocare sono state addotte le più disparate scuse. Nessuno chiede di giocare a meno che non si faccia parte della cricca dei supereroi di razza speciale... o si abbia un messaggio di stato geniale in stile Msn. Suggerisco per inciso di leggiucchiarsi Groucho per tirar fuori una battuta di spirito che riesca a invogliare gli altri giocatori a prendervi in considerazione per una giocata.
Ho potuto solo assistere a quelle altrui e non ho trovato un livello di gioco eccelso. Troppo lente le azioni, piene di pensieri e di descrizioni assolutamente inutili. Lungo non equivale a bello!
Esiste un ampio margine di miglioramento. Suggerirei di lavorare sull'accoglienza ai nuovi e sul tentativo di non lasciare tutti in mappa.
16/02/2012 - La grafica è scarna ed estremamente elementare. Non presenta molto di più del classico gdr-cd con tanto nero e qualche immagine della serie Queer as Folk qua e là.
Mi ha dato particolarmente noia leggere giocate dei personaggi originali della serie. Sorvolando sugli ovvi problemi di copyright, non sarebbe stato meglio utilizzare personaggi originali?
L'omosessualità è il tema centrale della land e non ho infatti trovato personaggi etero. Le giocate avvengono per un buon 80% in privato o comunque in situazioni abbastanza spinte (anche in pubblica). Non si è neppure provato a lanciare quest o smuovere le acque, si sta semplicemente portando avanti la trama di un telefilm senza aggiungere nulla di proprio. Una sorta di fanfiction.
Simming puro, niente di più o di meno. C'è a chi piace, a chi no.
16/02/2012 - La grafica di questa land inizialmente farebbe quasi pensare di trovarsi altrove negli Stati Uniti, probabilmente per tutto quel rosso e le immagini scure. Quasi da noir si potrebbe dire.
I personaggi collegati sono molti, ma amano il parcheggio perchè per tutto il tempo che ho monitorato Cleveland City restavano sempre in mappa. I numeri non fanno una land, sarebbe meglio creare gioco piuttosto.
Le role provate (a fatica) hanno evidenziato un livello di gioco (quel poco che c'è) molto basso, pieno di parolacce, allusioni sessuali o espressioni scurrili, che si parlasse del tempo atmosferico o di politica, in contesti che non c'entravano nulla.
Suggerirei di movimentare maggiormente il gioco. Il parcheggio in mappa è estremamente deleterio, soprattutto in una land appena aperta. Il nuovo utente non viene invogliato al gioco ed avere presenti trenta personaggi con soltanto quattro giocanti, di cui magari due in privato, non mi pare che alla lunga possa portare benefici.
01/07/2011 - Dopo svariati mesi mi chiedo ancora perchè questo gdr viene lasciato ad agonizzare in questo modo. Non mi sembra ci sia la volontà, nè il coraggio di cambiare, da parte della gestione di prendersi carico della land. Ormai non c'è quasi più nessuno e quelli che ci sono, si chiudono soltanto in pvt. E' deprimente vedere player che se la tirano, con background assolutamente vuoti, e sempre lì a giocare sesso. Va bene che è una land erotica ma non significa mica scopatoio, e scusatemi il termine. Gestione, perchè siete così assenti? O chiudete o dovreste seriamente pensare di creare più gioco, io non vi vedo mai connessi e la gente o è in pvt o è in mappa, punto. Quei 5-6 che si connettono eh (se va bene).
Passo ai voti come da regolamento.
Grafica: 3 Uhm... grafica? Dove? La mappa è un macello, molto meglio controllare le location dai menu. E salvo per quell'immaginetta è tutto nero, non c'è grafica.
Tecnica: il sito è vecchio, un vecchissimo gdr-cd nemmeno tanto modificato.
Livello di gioco interno: di mattina ci sono massimo due persone in land (sto monitorando almeno da due mesi, non faccio nomi però). Uno è un maschietto, sempre lo stesso, il resto le malcapitate di turno. Sempre in privato, ovvio. Il pomeriggio si sale sui 5-6. In mappa, nessuno chiede di giocare, ma se arriva quella con la scheda da pornostar ci si butta subito in pvt. Voto? - 2 -__-
Ambientazione: 2. San Diego, punto. Simming da pvt e niente di più.
Server: ogni tanto fa le bizze. 5
Codice: stra vecchio. 3
Funzionalità: Mah. 2
31/03/2011 - Mi sono iscritto a questa land con le migliori intenzioni, aspettandomi fuochi d'artificio visti tutti i commenti positivi abbastanza recenti. Eppure dopo un mese e mezzo non faccio altro che fissare la mappa. Il problema è quello di tutte le land, cioè nessuno gioca. Si sta tutti in mappa, non mi è mai stata proposta una role ma bisognava vedere se ti rispondevano quando le chiedevi tu. Tutti si accordano per cose di background ma poi per giocare non c'è nessuno. Durante il giorno è un mortorio assoluto, di sera ci si riunisce in gruppetti ma resta che giocano di più quelli in polizia o nella polizia di partito, gli altri fanno mero simming tra personaggi che già si conoscono.
Grafica: Bellissima, voto 8
Tecnica: Idem come sopra, 8
Livello di gioco interno: tasto dolentissimo. Dò un 4.
Ambientazione: l'ho vista giocata poco, ma è penso perchè c'è poco gioco in genere. 4
Server: ottimo, 9
Codice e funzionalità... sono poco pratico quindi non lo so, mi sembrano buoni!
Concludo dicendo che se ci si desse tutti più da fare la land sarebbe molto bella, ma io lascio, perchè è impossibile trovare gioco e non sono uno da parcheggio perenne.
mostra tutte le recensioni di lallero
lallero non ha partecipato a nessun sondaggio
lallero non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lallero non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lallero non ha aperto nessuna discussione sul forum
CRSED: F.O.A.D.: Sconti di Primavera!
Crossout: I Fondatori sono di nuovo in gioco!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
La Tana del Ladro: TdL Stories - Inquietudine tra le Vele di Luskan
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Pomeriggio a Dalen
La Tana del Ladro: TdL Stories - Furti a Neverwinter
NosTale → Con l’aiuto della spada e della bacchetta magica risolverai abilmente intricate missioni e domerai coraggiosamente mostri selvaggi!
rockergirl ha recensito Dominion Gdr
Ex Gratia GDR: Disservizi Temporanei
Dalemyr: Quiete spezzata a Semberholme
planethos_staff ha aperto un annuncio di ricerca: Planethos GdR ricerca Tester
OGame → In OGame migliaia di giocatori da tutto il mondo competono tra di loro per conquistare l'intero universo!
Ragnarok Online: Pacchetti con Benedizione del Fabbro
NosTale: Livello di partenza più alto e bilanciamenti
excineribusgdr ha aperto una nuova discussione: ExCineribus - [Cyberpunk Scifi]
frost919191 ha aperto una nuova discussione: problema chat gdrcd 5.5
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
GDR dal Vivo - Scopri il fantastico mondo dei gdr dal vivo. Fai muovere il tuo pg :)
TdL Open Source - Scarica l'open source per giochi di ruolo online TdL Open Source
Starfleet Headquarters - Recensione del play by chat a tema Star Trek: Starfleet Headquarters
Star Trek Genesis - Conosciamo Star Trek Genesis il GdR Play by Chat ambientato nell'universo trek ridisegnato da JJ Abrams!
Pandora School - Intervista a Pandora Upside Down High School il play by chat urban fantasy ambientato in una scuola
Romeo Gentile, 2Città e GDRCD - Intervista a Romeo Gentile, ideatore di 2Città e dell'open source per gdr online GDR-CD
Traduzione nella Terra di Mezzo - Le traduzioni di The Lord of the Rings di Vittoria Alliata di Villafranca e Ottavio Fatica
Implicazioni Tecnologiche - In questa tesi si parla di implicazioni scientifiche e tecnologiche nella pratica dei giochi di ruolo