lamaire non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
14/11/2014 - GRAFICA: Vengo da altri giochi di ruolo e trovo quella di Westeros migliore di molte altre. Chiara e semplice, ben tenuta e in continuo miglioramento.
AMBIENTAZIONE: Mi piace parecchio, è quelle delle Cronache ma in un altro tempo rispetto alla storia della saga. Invece di seguire la storia espressa nei libri se ne formano di altre nuove, dando piena libertà di seguire filoni mantenendo la coerenza e le basi di quello espresso da Martin.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Si può scegliere in piena autonomia il regno d’appartenenza e in ogni viaggio con le delegazioni ho sempre trovato gioco e nuovi spunti. I giocatori semplici, il fato e i Master casata mi hanno dato sempre disponibilità di gioco, non abbandonandomi e me stessa. L’importante è divertire e divertirsi, fattore che non ho mai perso, che trovo tranquillamente pure negli altri giocatori. In realtà il tutto sta nel giocatore prendendo iniziativa, buttandosi nelle quest, in giocate già avviate oppure semplicemente scrivendo una classica missiva: ciao, vuoi giocare? Per esperienza personale trovo sia impossibile valutare imparzialmente il livello di gioco di un intera Land, proprio perché si seguono criteri differenti, ma per mio parere personale ho sempre trovato azioni ben strutturate, pg con un certo spessore, coerenza e storia alle spalle.
SERVER: In altri giochi di ruoli il server se non cadeva tre volte al giorno non si era contenti, proprio perché i gestori l’avevano lasciato allo sbando, su una piattaforma vecchia e mal funzionante. A Westeros procede a pieno regime senza intoppi, l’unico periodo in cui ci sono stati problemi è stato risolto subito, con avvisi constanti della Proprietaria e azioni immediate, non solo parole.
CODICE: Ogni miglioramento che viene proposto viene valutato dalla gestione che interviene attivamente a dare risposte concrete. Tutto viene messo ai voti e valutato, rendendo presente ogni miglioramento con comunicazioni generali.
FUNZIONALITA': Per chi è nuovo l’inizio è un po’ traumatico ma per il semplice fatto che bisogna ambientarsi. Ma basta guardare su risorse che si trova tutta la documentazione e tutto viene aggiornato e corretto velocemente. Quando mi sono iscritta non sono stata abbandonata a me stessa, ricevendo il benvenuto dalle guide, dal master casata e pure dai fati di quel regno. Si è sempre risposto a ogni mia domanda, rimandandomi pure ai documenti specifici, sia in bacheca generale che quella interna. Basta buttarci un occhio un attimo, buttarsi in giocata, chiedere ai veterani e man mano tutto diventa fluido, come ogni cosa nuova in cui ci si cimenta.
DOCUMENTAZIONE: Tutto è segnato nella sezione Risorse, diviso sia per il Gioco, spiegando i Gdr in generale, errori comuni e come completare la scheda, sia in Westeros, dove sono elencati vari sottogruppi per ogni argomento di facile lettura. Le stesse bacheche interne d’ogni Regno sono divise in maniera ben precisa.
GESTIONE: Ho conosciuto molto, ma molto, vagamente la gestione precedente a quella attuale, non potendo esprimermi a riguardo dato il poco materiale in mio possesso per un giudizio. Posso invece parlare della Triade di adesso e non posso che esprimermi in maniera positiva. Forse non tutti si rendono conto di quanto sia impegnativo gestire tutto e farlo con gentilezza e cortesia, eppure ogni componente della nuova gestione mi si è rapportata in questa maniera. A ogni ora, sia del giorno che della notte, appena vedevo uno dei Tre presenti mi lanciavo a far domande, a chiedere, a segnalare o a confrontarsi, mai che mi sia mancato di rispondere, mai che sia stata trattata come una mentecatta e mai che abbia visto atteggiamenti saccenti o di megalomania. Credo che abbiano sviluppato un tipo di terrore quando vedono una mia missiva che inizia con: scusa se ti disturbo, ma volevo sapere … Per tirarla brave, la gestione, dopo i giocatori, è una delle colonne portanti, il punto di riferimento e lo è sempre stato, costantemente
CONCLUSIONI: I Dayne vogliono mettere uno striscione visibile alle truppe di Altopiano schierate sul confine: V’INVIDIAMO SOLO IL PANORAMA [ cit. ]
Dorne dominerà il mondo.
Un giudiziose nettamente positivo.
Personaggio: E.
Modificata il 14/11/2014 19:51:05 da lamaire
Recensione lasciata più di un anno fa
lamaire non ha partecipato a nessun sondaggio
lamaire non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lamaire non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
