Profilo di larth
Statistiche larth
Giochi seguiti da larth
Dove ha giocato larth
larth non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
0
0
21/09/2013 - GRAFICA: Nel complesso la grafica si mostra essenziale ma soddisfacente, non appesantendo troppo la vista con colori sgargianti o altro..Bella idea quella di togliere quei giochini flash che proprio non si addicevano ad un gdr by chat a mio avviso.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione..mmmm...nulla da eccepire, ben inquadrata, cerca di attenersi quanto più possibile alla veridicità delle informazioni che abbiamo al riguardo, senza cadere però nella pedanteria che annoia più che altro. Ci siamo!
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono..decisamente buono. Gioco da un po', non ho notato metaplayer, powerplayer o tutti quei pg che ricadano nelle figure tanto odiate nei gdr xD... Buon livello di role, per fortuna :P
SERVER: Ignorante in materia, mi limito a dire che da quando sono nella land, non ho mai riscontrato particolari bug,o impreviste uscite dal gdr per qualche errore di server...Tutto nella norma, almeno finora :)
FUNZIONALITA': Senza dubbio un gioco funzionale..Non è difficile interpretare ad esempio la mappa o i vari bottoni, trovando quasi sempre qualcuno che subito appena arrivato ti saluta ed è pronto a spiegare tutto quello di cui si ha bisogno.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione..beh, non è male certamente, ma si potrebbe lavorare per arricchirla ancora di più di contenuti per chi si affaccia la prima volta a questo gdr..Comunque sufficienza piena.
GESTIONE: Punto di forza della land. Presente, attiva...e soprattutto DISPONIBILE. Cosa non comune in tutti i gdr; sempre pronta ad aiutarti, a salutarti, a farti capire che sei un loro ospite ed una risorsa per la land; cercano di iniziarti al gioco e di farti entrare nell'ottica del game..POSITIVO.
CONCLUSIONI: Il mio voto finale a questo gdr è un 7+...7 a causa dell'apertura avvenuta da pochi mesi. La land deve ingranare, si devono riempire delle corporazioni, anche se il gioco con le prime quest sta iniziando a girare, molto bene a dire il vero...Quel + è proprio la potenzialità che possiede questa land, di far diventare quel 7, un 8 e nel tempo un 9 e 10. Veramente ha tutte le carte in regola per diventarlo. E' necessario solo un po' di impegno e di partecipazione da parte di tutti.
Personaggio: VM
Recensione lasciata più di un anno fa
Non posso che ringraziarti per il voto positivo che hai dato alla NOSTRA Land.
Scrivo NOSTRA in lettere maiuscole perchè, se è pur vero che la proprietà del GdR è del Gestore, tuttavia il Gestore senza di VOI non sarebbe possessore di nulla.
Come te mi auguro che il tuo 7+ possa diventare un 10 e ti ringrazio di nuovo.
Risposte ai Sondaggi
larth non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
larth non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
larth non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Hero Wars ↗