Sesso:
Iscritto il: 31/07/2007
Ultimo Accesso: 31/07/2007
leviathan1990 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
1
20/10/2008 - Ho giocato a questo gdr per circa un mese. All'inizio ero entusiasta. L'ambientazione era stupenda, pensavo fosse la land perfetta per me.
La prima sera in cui ho giocato c'è stata una quest. Stupendo!
La prima sera, in quella che era la chat sicura, sono morto.
L'ho presa come la prendono tutti. La morte è un altra parte del gioco. L'ho giocata per un paio di settimane. Poi un altra quest, ed un mostro mi ha quasi eliminato dal mondo spirituale.
In due settimane ho rischiato di perdere totalmente il PG. Se non si da tempo ai player di ambientarsi, come si fa ad apprezzare una land?
Senza contare che le quest sono fatte solo per il solito gruppetto di amici dei master. Gli altri ovviamente possono anche morire per il pizzico di un ragnetto minuscolo, dentro la zona sicura, senza un minimo di avviso che la zona sicura non è più sicura.
E non mi si venisse a dire che l'essere morto è un altro tipo di gioco. Perchè se uno muore e ci sono solo altri 2 pg morti, uno NON può giocare.
31/07/2007 - un bel GDR, c'è sempre gente, anche se il pomeriggio di meno. Ha una bella grafica e le sessioni sono divertenti. E' curato in ogni dettaglio ed i master sono degli angeli. Anche i giocatori sono corretti.
Voto complessivo 8.5/10
Alessandro (GDR name: Tanathos)
leviathan1990 non ha partecipato a nessun sondaggio
leviathan1990 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
leviathan1990 non ha aperto nessun annuncio di ricerca
leviathan1990 non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Influenza GdR - I Film e le Serie TV Americane Influenzano i Giochi di Ruolo Online o Viceversa?
VGP Play - Vi presentiamo VGP Play: una piattaforma di streaming italiana dedicata ai videogiochi e alla tecnologia!
Statistiche Tecniche 2022 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2022!
New Aldebaran - Intervista ai gestori dei gioco di ruolo post apocalittico New Aldebaran!
Superheroes Age of War - Intervista al gestore di Superheroes Age of War il gioco di ruolo play by chat ambientato in un mondo di supereroi!
Multiplayer - Multiplayer: al tavolo con la tecnologia dei casinò online
Zhero - Intervista alla gestione di Zhero il play by chat post-apocalittico in cui sopravvivere agli Zombie!
Backwaters - Intervista ai gestori del play by chat Weird Western Backwaters!