lori xevola non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
0
11/06/2010 - E' un po' di tempo che passo delle belle serate qui su Arshmork, credo sia l'ora di vincere la pigrizia e dare anche il mio voto positivo a questa Land! Magari spiegandovi perché dovete andare a darci un occhiata assolutamente!
Il livello di gioco innanzitutto. Estremamente alto, per tutti i giocatori. E' significativo soprattutto che anche i nuovi utenti vengano naturalmente spinti, senza forzature, verso un tipo di gioco attento e di alta qualità da tutto lo staff.
L'ambiente di gioco, va sottolineato, è l'altro punto di forza della land: viene mantenuto sereno dai gestori in ogni occasione.
Altro punto a favore è il lodevole tentativo di evitare la banalità. Da una parte è ultra evidente che i master siano selezionatissimi e adeguatamente "spremuti" per avere da loro quest sufficientemente articolate. Dall'altra ai giocatori lo staff non concede clichès ma spinge tutti ad un gioco originale =P
Non è quindi una land per tutti, la evitino come la peste chi ha manie di egocentrismo e coloro che amano litigare "perché sono fatto così", come spesso certe persone rispondono. Su Arshmork esistono utenti che si vogliono divertire e con cui i master si vogliono divertire.
Vorrei essere molto chiaro, non sono solo opinioni personali. Alcuni dettagli del sito fanno già capire l'impostazione che è stata data:
Ogni iscritto può girare liberamente per la land ma ci vuole un Bg approvato per giocare. Questo da una parte chiarisce i dubbi ai nuovi utenti e in qualche modo li introduce nel gioco, dall'altra evita agli altri giocatori gente che piomba in chat senza sapre nulla del tipo di gioco. A nessuno piace una giocata noiosa o incomprensibile in termini on game, e questo vale tanto per i nuovi quanto per i cosiddetti vecchi. Il Bg approvato dissuade inoltre il gioco PP, instradando verso un certo realismo, che viva iddio non è mai ossessivo.
I dm sono dm e punto, certo se poi hanno una grande grande quantità di tempo libero possono anche avere un pg... Questa è una scelta assai positiva ma non mi sto a dilungare sui perché per passare ad un altro punto a favore di questa Land: l'assenza di Meta play. Per carità qualcuno ha provato... ma non la passò liscia. Cosa che dissuade dall'imitazione. Curiosa una trovata simpatica dello staff per evitare non solo PK ma pure certi atteggiamenti che escludono i nuovi giocatori: di tanto in tanto qualche dm crea un pg fittizio che però sembra un niubbo, a differenza del pg nuovo è di 20 livello e ha capacità speciali quali il risucchio di livelli XD e lo manda a parlare con giocatori gradassi, che vengono adeguatamente ridimensionati XD
Ora con la 3.1, che gli utenti già registrati hanno avuto modo di testare da aprile, ai punti di forza si sono aggiunti la grafica e le funzionalità automatizzate che non hanno da invidiare più niente a nessuno. Sono aspetti rilevanti non tanto in sé quanto più che altro perché testimoniano, come il codice originale, l'impegno dello staff, che ovviamente si è premunito di avere un server sufficientemente affidabile da non vanificare tutto questo lavoro.
A qualcuno potrà sembrare una lode eccessiva a questa Land, ma se sulla totalità dei commenti davvero pochi sono quelli negativi un motivo forse ci sarà.
Punti negativi? Prima del varo della 3.1 lo staff, evidentemente impegnato nei lavori per la nuova release, non era né particolarmente celere né particolarmente presente. Ora invece, gli avvenimenti, e di conseguenza le quest, si svolgono ad un ritmo adeguato, e l'esperienza acquisita dai vecchi giocatori aiuta a vivificare il gioco autonomo... insomma, anche quello che era un problema nella vecchia versione è stato risolto... quindi ...
... tu che aspetti a registrarti alla land migliore d'Italia? XD
lori xevola ha risposto al sondaggio "Dopo quanto tempo dall´iscrizione su un gdr vai a commentarlo su gdr-online.com?" scegliendo "Più di tre mesi"
lori xevola ha risposto al sondaggio "Siete d'accordo con la vendita di gadget nei GdR on line?" scegliendo "Assolutamente No! Le spese devono essere a carico dello staff"
lori xevola ha risposto al sondaggio "Secondo te il sistema di gioco in un Play by Chat deve essere.." scegliendo "Presenza di automatismi minima, utilizzata esclusivamente in caso di controversie o assenza di un Master Fati e per gestire alcuni aspetti economici, sociali e culturali del gioco"
lori xevola ha risposto al sondaggio "Cosa ti ha portato ad approcciarti per la prima volta al Gdr Online?" scegliendo "Dopo che un/a tuo/a amico/a ti hanno esortato ad iscriverti al suo gioco in cambio di una notte di follie lussuriose"
lori xevola ha risposto al sondaggio "Qual è il peggior difetto dei Play by Chat?" scegliendo "I giocatori, la caccia al simbolo ed i litigi interni"
[Articolo] Una chiave di lettura del successo dei Play by Chat in Italia
04/02/2011 - Ma che oggetto ambizioso il tuo! Mi ha colpito il fatto che se è presente già in questa prima parte una chiave di lettura generale non vi sia accenno a quanti siano (immagino pochi) i siti di pbc in altri paesi... immagino che il loro numero sia tanto ovvio che fosse superfluo metterlo però io sono molto curioso di saperlo.
Volendo metterla "alta"... Frazer risponde dall'alto del Ramo d'oro: Quali sono gli altri pbc in altre lingue? E Tylor ci aggiunge subito: Ma quanti sono i pbc in altre lingue?
La domanda è sincera e credo che tu sia piuttosto informato sulla faccenda, quando puoi, rispondi ^^ E poi, potresti mai da antropologo fare torto a Frazer e Tylor? =P
lori xevola non ha aperto nessun annuncio di ricerca
lori xevola non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Pokémon GO e AI - Pokémon Go: molto più di un gioco, una rivoluzione silenziosa nell'IA geospaziale!
Lande di Shannara - Intervista a Vincenzo Verduci aka Verdux gestore del gdr Lande di Shannara
Star Trek LCARS - Intervista a Murby gestore di Star Trek LCARS. Entra nel mondo di Star Trek!
I Tipi di GDR - Il GDR pacifico e il GDR combattivo. Trucchi e consigli...
Interviste - Le nostre interviste ai gestori dei giochi! Scopriamo assieme nuovi mondi direttamente da chi li ha creati!
ASP in Locale - Breve guida su come far "girare" l'ASP 3.0 in locale! Anche per principianti!
Cronache di Milano - Recensione del GDR Cronache di Milano. Entra in una Milano popolata dai figli di Caino
Mobile Vs Desktop - Duello di Piattaforme: Mobile VS Desktop nel Gaming Online