mangekyou sharingan non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
1
0
03/10/2011 - Grafica - Voto: 7/10
Grafica gradevole, sprizza subito all’occhio il modo di voler integrare l’aspetto i pokèmon , e il loro mondo , a pieno in questo gdr.
La scelta dello sgondo Blu in Chat non stanca gli occhi e rende facile il gioco senza stancare gli occhi, e produrre quel fastidioso bruciore; fondamentale per le giocate lunghe.
Sotto questo punto di vista non ho nulla da criticare; gradevole anche la nuova impostazione della scheda.
Server - Voto: 5/10
Altervista, non dipende da nessuno in particolare.
Ogni tanto Crasha, ma si può fare poco.
Programmazione - Voto: 6/10
Il 6 è un incoraggiamento, dall’ultimo aggiornamento di versione ci sono state una serie di modifiche gradevoli; ma non per questo il lavoro è finito. Manca ancora molto e molto altro è fatto alla buona. Un esempio è il calcolatore danno, un po’ superficiale. Oppure il modo di ritirare le medaglie, L’idea di ricevere dei punti con i quali ritirare le medaglie è Orrida.
I luoghi mancano totalmente di descrizione, e se c’è una descrizione è scarna.
Altra cosa che trovo Poco intelligente è la scelta di assegnare al pokèmon lo stesso livello di crescita che hanno sul gioco per DS. Ovvero una crescita ideata per un gioco; dato che questo un gdr la crescita dovrebbe essere non dico ridotta a 1/10 ma quanto meno dimezzata. Dato che diventerebbe impossibile per molti utenti prendere e crescere pokèmon con livelli di crescita Lenta o Lentissima, o con hanno l’evoluzione a livelli superiori al 40.
Ambientazione - Voto: 6+/10
Ho trovato molto simpatico e carino trovare questo nuovo ambiente, con nuovi luoghi, nomi e quant’altro. Ma ho gradito poco trovare la chat Arena. Ovvero un luogo dove le palestre vengono buttate tutte li. Questa cosa mi ha fatto storcere il naso. Altra cosa che non mi garba affatto è l’ambientazione precedente alla storia della land; una pagina di parole messe insieme cercando di darli un aspetto Aulico, non ha un senso compiuto quel documento se non spiegare(in malo modo) cosa centrano i leggendari in questo ambiente; veramente, risultato pessimo e poco chiaro per giunta.
In definitiva però si raggiunge un buon compromesso; la trama di fondo è Identica a quella dell’anime(scontata ma efficace) Mondo immerso nella natura e nell’ambientazione pokèmon, ma con una società cattiva alle spalle che prova a dominare. Può risultare gradevole giocarla.
Giocabilità - Voto: 5/10
Punto dolente, forse il più forte.
Pochissimi giocatori, veramente pochi. Si raggiunge a fatica i 10 connessi. E non tirate in ballo la storia della scuola, perché l’estate è l’estate e ci sono le vacanze; l’inverno è l’inverno e c’è la scuola. Insomma ogni stagione ha le sue scuse. Il punto di fono è uno; non ci sono spunti di gioco fondamentali. Un nuovo utente potrebbe trovare interessante all’inizio giocarsi il suo pokèmon, allenarlo, insegnarli le mosse ma alla lunga la cosa può stancare; e con così poca gente che di solito gioca sempre tra di loro i pg non sono poi molto motivati a rimanere dentro la land. Forse colpo di grazia è la presenza di appena 1 master attivo, che giustamente non può fare quest in continuazione.
Altra cosa che rende il gioco difficoltoso è l’assenza di un Regolamento Chiaro. L’attuale regolamento offre delle risposte sommarie alle varie domande che un giocatore si pone, e molti punti sono vaghi e lasciano l’utente con tante domande, troppe alle volte, e grandi quanto case alle quali solo il gestore potrebbe rispondere, ma è un punto che approfondiremo dopo.
Livello Gioco - Voto: 8/10
Su questo punto posso sbilanciarmi. Pochi ma buoni. Le persone che
giocano in questa land hanno tutte un’ottima base di gioco; capita ogni tanto di vedere qualche azione poco elegante, ma nulla di preoccupante. Il significato di Role è ben assimilato da tutti.
Corporazioni - Voto: 4/10
Do’ una piccola panoramica generale di ogni corporazione. Ma tutte senza distinzione alcuna sono praticamente MORTE.
Centro Pokèmon: Corporazione con 2 Pg, per fortuna sono ambedue molto attivi e riescono a far fronte alle richieste(anche se quasi inesistenti) dell’utenza che cura i pokèmon, o che ha bisogno dei vari servizi del centro pokèmon.
Ma non è una colpa dei pg, questo tipo di corporazione può avere gioco solo se viene fornito dai Master che mandano all’ospedale i Pg e pokèmon.
Ranch: Corporazione che avrebbe un infinità di gioco; ma un po’ per un motivo un po’ per un altro si trova in un punto morto. Quasi metà gilda è sparita da mesi senza lasciare traccia e con un arretrato di lavoro pauroso. I capi gilda sono i primi a essere assenti quasi del tutto, e il resto della corporazione …insomma, si adegua all’andamento dei propri punti di riferimento.
Php: Altra gilda con un infinità di gioco, visto che dovrebbe essere anche la principale antagonista della land. Ma anche questa sembra sostare in un eterno punto di stallo. Però tra un mare di inattività, è quella più attiva, se non a livello di gioco interno, lo è per via dei suoi componenti, che sono tra i pg più attivi. Ma purtroppo per questa corporazione, senza i materiali basi che fornisce il Ranch non possono giocare in alcun modo. Altra cosa che gioca fortemente a suo svantaggio(da un mio punto di vista) è quello che le mosse nei dischi MT vengono caricate nei centri medici(cosa che trovo poco sensata) quando invece potrebbe occuparsi direttamente la corporazione della costruzione di questi utilissimi strumenti.
Ribelli: la corporazione più inattiva di tutte. Di cui potrei mettere in dubbio anche la sua utilità di fondo, Per quanto mi riguarda ricorda molto i Rivoluzionari di One Piece. Forse è per questo che la sua utilità è ridotta al minimo. Per quanto mi riguarda potrebbe essere Tranquillamente Eliminata.
Rokumonsen: La sua inutilità è battuta solo dal suo nome; un nome tanto impronunciabile non lo vedevo da anni. Dovrebbe essere una sotto specie di Team Rocket. Ma se i cattivi sono quelli dell Php, perché mettere in ballo un'altra corporazione cattiva? Anche perché detto chiaramente, nessuno in land si gioca il pg puramente Negativo, tutti sono dei bonaccioni che inseguono il sogno di diventare maestro pokèmon, chi più chi meno.
Tra l’altro i Gildati sono 0. Altra corporazione che potrebbe sparire. Non tanto per la sua inutilità, quanto perché nessuno se la fila.
Federazioner Ranger: Sarebbero le forze dell’ordine. Piccola parentesi, approvo e faccio i miei complimenti per la grande pensata di Unire la Polizia e i Ranger; per creare un'unica corporazione che persegue gli stessi fini.
Inutile dire che se i cattivi non fanno il loro gioco, è difficile far fare gioco ai buoni. Sommato al fatto della poca attività della corporazione(eccezione fatta per un unico elemento, che non è il capo corp tra l’altro) porta a un gioco di gilda praticamente inesistente.
Insomma alla fine, le gilde sono ferme da una parte per l’inattività dei capi stessi, dall’altra per la pochissima gente(la corp che vanta 5 gildati e la più numerosa). Un mix di situazioni che rende il gioco Monotono e ripetitivo in un caso fortuito, altrimenti direttamente a un gioco Morto.
Staff - Voto: 3/10
Premetto che leggendo le risposte precedenti, ero entrato nel gdr forse con un Pregiudizio troppo positivo.
Alla fine ti ritrovi sempre la solita solfa di ogni singolo gdr. Il gestore assente nella maniera più assoluta, come tutti gli altri, ha aperto il gdr e lo lascia andare un po’ a sé. Poco presente, e quando entra è sempre avvolto da un aura acidula di superiorità, ad alcune domande può rispondere solo lui(per via del solito regolamento) ma la voglia è praticamente rasente lo 0; almeno questo si denota dalle risposte che da’.
Vice – Admin, sono solo 2. Uno si occupa di tutto Premiare allenamenti, Caricare mosse, caricare pokèmon e fare eventi; una vera anima pia, si occupa di tutto lui, sempre pronto a rispondere col sorriso alle domande. L’altro segue lo stile dell’admin, ovvero poco presente e sempre avvolto da un aria acidula.
Sbandierando ai 4 venti quanto loro siano pieni della loro vita off(quasi gli altri non l’avessero) e di come sono impegnati e non possono sempre svolgere il loro ruolo; lasciando così i pg in attesa per più di una settimana di premiazioni.
Master/Guide - Voto: 5/10
Motivo questo voto, i master in tutto sono circa 4 se non erro. Di questi 4 master i presenti che danno il loro supporto sono, anzi, è solo 1. Un'unica anima pia che premia gli allenamenti tutti i santi giorni e fa’ quest quando può. Il resto dei master non si sa’ che fine ha fatto.
Per quanto riguarda le Guide, beh sono particolarmente deluso, non sono affatto preparate alle risposte riguardo i regolamenti del gdr; forse, anzi in maniera quasi sicura, dovuta al fatto che il regolamento è vago e cade spesso in Ambiguità
Alla fine gira e volta è sempre il solito gdr, con i soliti ambienti.
Nulla di particolarmente rivoluzionario. Ma che potrebbe offrire un buono svago se solo avesse più utenza e più apertura mentale e disponibilità da parte dello Staff.
Il voto è Neutro per il momento, Dopo un po' di tempo lo aggiornerò dando una risposta definitiva
mangekyou sharingan non ha partecipato a nessun sondaggio
mangekyou sharingan non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
mangekyou sharingan non ha aperto nessun annuncio di ricerca
mangekyou sharingan non ha aperto nessuna discussione sul forum
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Giochi Death Note - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo di Death Note
Google reCAPTCHA - Difendiamo i nostri giochi dai bot malevoli con Google reCAPTCHA!
Westeros GDR - Intervista allo staff di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco GDR al gran completo!
Accent RPG Engine - Scarica gratuitamente Accent RPG Engine open source per realizzare GdR Play by Chat
Analisi Critica a Lot - Eleonora Scorti e una sua critica ad eXtremelot
Ambientazioni GDR - La quarta lista di ambientazioni non sfruttate dai gestori di giochi di ruolo. Utile per avere spunti per un nuovo gdr!
Giochi 2021 - Le schede di gioco più visitate del 2021! Scopri i giochi che hanno attirato di più l'attenzione!
ICQ chiude! - ICQ: cala il sipario sul pioniere della messaggistica istantanea e storica fucina per i giocatori di Play by Chat