Profilo di monster_
Sesso:
Iscritto il: 23/12/2012
Ultimo Accesso: 16/07/2013
Provincia: Lucca
Categoria Preferita: Play by Chat
Statistiche monster_
Giochi seguiti da monster_
Dove ha giocato monster_
"Cassie" su KnightMyth 2.0
Recensioni ai Giochi
2
0
0
23/12/2012 - GRAFICA: 10/10 Seriamente, la grafica rende tutto più magico, ed è una cosa veramente bella visivamente quella di questo gdr. Complimenti ai grafici, perché, veramente hanno fatto un ottimo lavoro.
AMBIENTAZIONE: 10/10 che dire? L'ambientazione è quella che deve essere, senza niente di eccessivo e niente che manca. Ottima sia per gli studenti che per gli adulti. ( forse, in questo caso, aggiungerei qualcosa per gli studenti, ma non mi lamenterei mai. ). Perfetta, direi.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 9/10 mi sembra esagerato mettere il massimo perché ho notato una land con un livello di gioco migliore, ma sicuramente questa non è da scartare, anzi. Non occorre scrivere azioni lunghissime per essere apprezzati, e nemmeno troppo corte. E' libera rispetto agli stili di gioco di tutti, e non sembra venir penalizzato nessuno. Per gli errori, non si viene condannati, ma anzi, vengono dati consigli. Complimenti, anche qua.
SERVER: 10/10 Non mi ha mai dato problemi.
FUNZIONALITA': 9/10 Oddio, non ho dato il massimo perché, per cercare alcune cose, ci ho messo un po' di tempo, lo ammetto, ma una volta imparata non è poi così difficile cercare ciò che si vuole, quindi il voto non è massimo ma è molto buono. ( considerate anche che io non do mezzi voti ) (:
DOCUMENTAZIONE: 10/10 Completa, e se non si capisce qualcosa ci sono gli admin/master che sono disposti a spiegartelo, quindi che dire? il massimo sicuramente, anche perché ok, non c'è propriamente tutto, ma è una land su harry potter, cavolo, ci sono veramente troppe cose da dire, e fra tutte quelle che ho visto è la più completa, quindi, bravissimi.
GESTIONE: 10/10 sembrano tutti piuttosto disponibili e senza problemi ad aiutare, quindi direi il massimo.
CONCLUSIONI: E' uno dei miglior giochi di ruolo che abbia mai provato in tutta la mia vita.
Personaggio: Cassie
Recensione lasciata più di un anno fa
23/12/2012 - GRAFICA: 8/10. Iniziamo con la grafica, sì. Direi che a parer mia è ottima, forse perché ho visto land peggiori su questo punto, o forse proprio per parere personale, ma non trovo nessuna pecca, e anzi, i grafici e i programmatori sono stati veramente bravi. Non c'è da dire molto. Non ho messo il voto massimo, in quanto potrebbe essere migliore, ma non c'è da lamentarsi, secondo me.
AMBIENTAZIONE: 4/10 Ok. Questo è un voto veramente basso, eppure il commento totale è positivo, perché? Semplice, perché mi trovo abbastanza bene a ruolare in questa land, ma, il gdr si chiama LWord gdr no? e allora perché di quel telefilm c'è solo Los Angeles, il Planet ( che non va come corporazione ) e il "poter essere liberi" ( da notare che il poter essere liberi di essere ciò che si è, in altri e molti gdr è sviluppato tanto quanto in questa se non di più. ) ? Insomma, tutti o quasi, i personaggi che vi sono sono o UOMINI OMO o BISEX. Le donne, che si pensa debbano essere di più, sono quasi tutte etero tranne poche eccezioni. Io, cambierei, l'ambientazione, e terrei solo Los Angeles, perché, ammettiamolo, non c'è quasi più gioco per donne omo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 5/10 Non è il massimo. Ci sono persone che ruolano veramente bene, ma altre lo fanno in malo modo. Non per criticare il loro stile, ma sicuramente, il livello di gioco della land è giusto giusto mediocre. Sufficiente se non ci fosse difficoltà nel cercare qualcuno con il quale ruolare. Gruppi. Se fai parte del gruppo, allora ok, hai più possibilità di ruolata, altrimenti figuriamoci, ti ritroverai a ruolare con due o tre massimo. Questo perché, succede, ed è una cosa testata, che se chiedi di ruolare a determinati pg MASCHI, e tu hai una pg femmina, questi non solo non ti rispondono, ma dicono chiaramente di no.
SERVER: 7/10 Si appoggia su Altervista, quindi non c'è da commentare troppo. Non ci sono particolari bug.
FUNZIONALITA': 10/10 Non devo dire altro. In quanto funzionalità è uno dei giochi migliori che ho trovato, veramente.
DOCUMENTAZIONE: 10/10 La documentazione non solo è scritta su una pagina a parte ma addirittura sulle bacheche, quindi non c'è alcun problema a raggiungerla e quindi chiarirsi le idee.
GESTIONE: 8/10 Ok, è vero. Ci sono master che potrebbero evitare di fare come pare a loro, ma ci sono altrettanti master e admin che sono veramente disponibili non solo a risolvere problemi di gioco ma anche di off che comunque siano inerenti alla land. Che dire? ho notato di alcuni master ( evito di dire nomi e quantità ) che se tu, player, gli sei simpatico allora daranno più punti, altrimenti non verrai nemmeno visto e anzi. Ma non solo, addirittura, alcuni, danno più punti al personaggio che è collegato al proprio, anche quando questo è nettamente inferiore di un altro che si ritroverà un punteggio inferiore perché non in relazione. Insomma, la gestione, forse, dovrebbe scegliere meglio i master, ma per il resto, dire che la sufficienza c'è eccome.
CONCLUSIONI: Insomma, io ci gioco ancora a questo gdr e non penso che lo lascerò presto, anche perché possono esserci incomprensioni, ma solitamente si tende a risolvere in giuste maniere. Ovviamente c'è anche a chi non piace questo modo di fare, ma fidatevi, è un buonissimo gdr. Sopratutto per gli Admin ( da non confondere con i Master ) che si impegnano ogni giorno per ottimizzare il tutto. Quindi, se si hanno lamentele o simili, di sicuro non possono essere rivolti a questi, che sono sempre disponibili (:
Recensione lasciata più di un anno fa
Credo che questo sia stato uno dei regali di Natale migliori (sono nerd fino a questo punto, si!)
Ti ringrazio tantissimo per il tuo commento!
Comincio con il dirti che, per quel che riguarda l'ambientazione, ci è sorta da tempo l'idea di cambiarla e renderla una semplice ambientazione su Los Angeles con sfondo LGBT, questo perchè di fatto lo è già e non ci sono particolari controindicazioni..tuttavia LWord è in vita da tre anni, ormai, quindi prima di fare un simile cambiamento intendiamo proporlo a tutti i player e fare una votazione, per decidere democraticamente. Tutto questo passata la fine dell'anno, quando avremo in mano un progetto di una certa consistenza.
Per quel che riguarda il gioco interno, non c'è dubbio che gli stili siano molto diversi, e non c'è dubbio che vi siano dei gruppi, fortunatamente meno chiusi di quelli di un tempo, che non sempre riescono a coinvolgere tutti i nuovi iscritti o comunque tutti i player, a volte per ragioni di tempo, altre per ragioni di coerenza ed altre forse anche per semplice mancanza di voglia, immagino..spero sinceramente che, però, questa tendenza vada diminuendo, come già è diminuita nel corso dell'ultimo anno!
Mi soffermo invece di più sulla questione Gestione, perchè mi riguarda personalemente e..beh, sono contentissima di sapere che il nostro lavoro sia apprezzato, anche se vorrei che lo fosse quello di tutto lo Staff (il quale attualmente ha subito un fortissimo calo dovuto a ragioni personali di ciascuno e che quindi è meno presente). E' bello sapere che si notano gli sforzi che facciamo per ampliare ed ottimizzare tutti gli strumenti che servono per vivere bene la land! Quanto alla scelta dei master, purtroppo è molto difficile. Di solito diamo la possibilità a tutti di diventarlo, almeno in prova, ed a volte scegliamo persone in particolare perchè si sono dimostrate degne di fiducia o perchè le conosciamo abbastanza da sapere che non faranno casino..tuttavia non sempre queste scelte si rivelano giuste..facciamo comunque del nostro meglio, e credo che apriremo presto un bando per la creazione ed il rinnovo del corpo staff. Probabilmente anche questo ad inizio del nuovo anno.
Ancora davvero GRAZIE. E continua a giocare con noi <3
Risposte ai Sondaggi
Secondo te, da cosa è principalmente riscontrabile la scarsa serietà di una Gestione? ha scelto "Dalle comunicazioni agli utenti"
Commenti alle Risorse del Portale
monster_ non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
monster_ non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Enlisted ↗