Sesso:
Iscritto il: 11/07/2015
Ultimo Accesso: 17/01/2022
Compleanno: 31 dicembre
Provincia: Cuneo
Categoria Preferita: Play by Chat
pitya ha giocato a Legacy of Magic con il personaggio "Gylraen"
pitya ha giocato a Legacy of Magic con il personaggio "Knut Raknasson"
1
0
0
11/07/2015 - GRAFICA: La grafica utilizzata è chiara e pulita e permette all'utente d'entrare subito in "ambientazione", riuscendo a vedere con la mente ciò che si desidera trasmettere come immagini.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione permette al giocatore, sia vecchio che nuovo, di crearsi delle storie interessanti e di crearle a beneficio degli altri giocatori stessi. Decisamente stimolante la possibilità di potersi giocare aspetti mistico/religiosi.
La presenza di diverse tipologie di razze, sia aperte che chiuse, di gilde e di "credenze", concede dunque una profonda varietà interpretativa, permettendo dunque di poter sfidare la propria capacità descrittiva e narrativa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è direi più che buono. La presenza di vari giocatori "anziani" permette ai nuovi iscritti magari digiuni di gioco di poter osservare e prendere spunto. Il grande merito della Land è quello di aprire le braccia a chi giunge per la prima volta e di volersi mettere a disposizione per aiutare ad integrarsi e questo vuol dire che coloro che iniziano con un livello non alto non potranno che crescere perchè aiutati ed affiancati.
SERVER: Server Stabilissimo. Niente da dire.
CODICE: Non ho praticità con l'informatica, pertanto non posso dire che tipo di codice venga usato. Posso però dire una cosa con assoluta certezza e convinzione. Chiunque offra o suggerisca novità o segnali problemi di qualsiasi tipo viene sempre, ripeto, sempre, ascoltato con assoluta educazione e grande interesse e qualora segnali o proponga qualcosa di bello e ben fatto ed utile alla comunità di gioco, è decisamente facile che possa vedere esaudito il suo pensiero.
FUNZIONALITA': Rifacendomi alla mia poca abilità informatica, posso dire che la navigazione del sito è assolutamente più che fluida e semplice, intuitiva al massimo.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione presente è decisamente esaustiva e ben spiegata e qualora uno trovasse un qualsiasi tipo di problema e/o dubbio, non avrà che da domandare ad una delle Guide oppure alla Gestione o ad uno dei moderatori di razza se il problema o dubbio riguarda la razza e troverà sempre risposta esauriente.
GESTIONE: La Gestione è sempre presente, cortese, assolutamente e profondamente disponibile verso l'utenza, che si tratti di vecchi giocatori che nuovi.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho consigli da dare, poichè la land è decisamente perfetta così come è e comunque, come sempre e dappertutto, le migliorie si possono sempre fare e le si potranno scoprire mano a mano che andremo avanti, però, ripeto, già così è bella ed è piacevole starci.
CONCLUSIONI: Il mio voto finale è alto, da 0 a 10 è 10. Invito ad iscriversi ed invito a tempestare di domande guide/guardie/master/caporazza e capigilda, insomma, venite e non abbiate remora a chiedere e domandare perchè i "vecchi" del gioco sono lì apposta per aiutare i nuovi ad ambientarsi. Il bello è proprio questo, comunità, divertimento nel rispetto degli altri, piacere di giocare assieme e di costruire storie belle.
pitya ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Gylraen/Knut Raknasson"
pitya non ha partecipato a nessun sondaggio
pitya non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
pitya non ha aperto nessun annuncio di ricerca
pitya non ha aperto nessuna discussione sul forum
Drakensang Online: Va bene! Ci facciamo perdonare con un omaggio! ;)