"Crisso" su Roma I Triumviri
1
0
0
31/05/2020 - GRAFICA: Devo dire che volevo da tempo recensire il gioco,ma mi è sempre mancata la voglia.Vedendo però un commento che io trovo veramente ingiusto mi sono deciso a recensire un gioco che mi ha fatto innamorare di Roma antica.Posso quindi dire che la grafica e come ho letto in vari commenti veramente professionale e so per certo non terminata perchè la versione definitiva,non quella di ora in beta test, sarà ancora più sorprendente,se già non fosse abbastanza così.
AMBIENTAZIONE: Pienamente rispettata,addirittura si stanno programmando le varie trame politiche che dal secondo triumvirato porteranno al principato di Augusto.Devo dire che sono in trepidante attesa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Livello di gioco molto alto. Role avvincenti, master capaci e presenti,continui supporti e spunti di gioco dagli admin e dai gestori che mi hanno accolto benissimo facendomi sentire come a casa. 20/25 giocatori di media a serata.
SERVER: Con il server non ho mai riscontrato problemi.
CODICE: Il codice basato su l'open source gdrcd,ormai si è discostato parecchio e presenta funzionalità e possibilità veramente all'avanguardia. Mi ha entusiasmato molto il fato automatico di recente implementato ulteriormente dopo un periodo di prova.Le idee sono ascoltate così come le proposte di gioco,chi è in difficoltà prontamente aiutato.
FUNZIONALITA´: E' possibile muoversi all'interno del gioco in modo fluido e c'è sempre qualcuno della gestione pronto ad aiutarti in caso di dubbi.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è completa,in questi giorni è stata implementata una nuova sezione della bacheca in cui vengono periodicamente aggiunti gli usi e costumi dell'epoca in modo da poter ruolare con maggiore veridicità storica.
GESTIONE: La gestione è molto presente,per nulla tirannica,come si vorrebbe far credere e anzi sono anch'io dell'opinione come scritto in un altro commento che sia troppo conciliante con saccenti, disturbatori e giocatori occasionali che pensano di dover essere serviti e riveriti nonostante il gioco sia gratuito e messo a disposizione per pura passione della gestione. Chi viene bannato e io posso esserne testimone, è perchè con la propria maleducazione, ignoranza e arroganza ha insultato la gestione non una,ma almeno una decina di volte. La pazienza di Giobbe,con questi personaggi,sarebbe inutile!
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho consigli da dare,per me il lavoro fatto fin'ora è eccellente,come pure il clima di gioco,che tiene unite le persone e allontana i vari haters del web.
CONCLUSIONI: Il mio voto non può essere altro che positivo per tutte le motivazioni che ho elencato fino a qui. Ragazzi continuate così!
Personaggio: Crisso
Durata esperienza: Sei mesi circa
Ruolo: Giocatore
Modificata il 31/05/2020 04:13:52 da praetor
Recensione lasciata più di un anno fa
praetor non ha partecipato a nessun sondaggio
praetor non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
praetor non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di veluterio
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di neropallido
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
RAID Shadow Legends: Programma per chi desidera reclutare Yukimasa
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
