Sesso:
Iscritto il: 05/02/2010
Ultimo Accesso: 05/02/2010
ranivor non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
02/03/2010 - Allora, finalmente scrivo anche io.
Attesa la riapertura devo dire che sono rimasto davvero contento. Anche se la grafica sta subendo e dovrà subire altre migliorie (specificate dal gestore più e più volte) il gioco è cmq molto semplice e intuitivo, non è confuso ne difficile da capire. Explorer non prende alcune particolarità ma del resto è solo da dire "cambiamo browser" dato che il gdr è ottimizzato per firefox e con esso prende tutto perfettamente quindi tiriamo le somme:
Programmazione: direi buona voto 7/8 e ancora in via di implementazione.
Grafica: 9, e credo arriverà a 10, molto fantastica e con poche cose elaborate da immy già fatte, cosa positiva rispetto a molte land dove ci si ferma a scopiazzare da google, si vede che c'è inventiva dietro.
Server e dominio: buono, certo non potentissimo ma sicuramente a spanne molto più alte rispetto ai classici host presi per i gdr. Voto 8
Staff: gestore 10 e admin altrettanto bravi e competenti, si è vero a volte ci si impunta su questioni ma jà ragà siamo esseri umani con punti di vista e caratteri diversi, non viviamo nel paese delle meraviglie.
Master e quest: poche si ma per via della fase beta-test e poi son stra convinto che il gioco va fatto dai player per loro ingegno e capacità nel seguire una trama, aspettare la pappa pronta fa solo rallentare una land. Voto 7.
Trama e storia: 10, non è HP, c'è solo l'ambient base di HP con rimandi su alcune razze, rimandi agli incanti e alle cose più tradizionali inventate da mamma Rowling, e vorrei dire ALLELUIA, spuntano land potteriane trite e ritrite qui almeno si spazia e c'è terreno sia per gli amanti del genere potteriano che aria di casa anche per chi ama il fantasy più classico.
Caratterizzazione pg: anche qui metto 10, apertura delle gilde ottima, apertura associazioni meno (con ragion di causa)ma cmq disponibili, exp e skill point autoincrementabili in base a quanto uno si dedica al gioco inoltre vengono assegnati anche nelle quest e permettono di poter "potenziare" il proprio pg anche se non facente parte dell'elite delle gilde. Comandi e prove di caratterestiche, finalmente si da spazio all'intelligenza, al carisma ecc. Possibilità previa richiesta di fare pg particolari, ovvio non è per tutti ma basta sapersi dar da fare e nessuno chiude porte in faccia, anzi!
Insomma, anche se ora come ora il gioco può apparire un pò fermo stra consiglio questo gdr, con pazienza, ludicità e ingegno si può davvero vivere momenti unici e sono convinto che più andrà avanti più migliorerà sempre per un semplice fatto, chi la segue e chi ci gioca ha passione!
Recensione lasciata più di un anno fa
ranivor non ha partecipato a nessun sondaggio
ranivor non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
TDL - Conferma personaggio in data 06/02/2010
Hero Wars: L'inverno è arrivato ancora una volta!🎄
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di mark90
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Raja Dunia → Tra verità divine e menzogne eterne, la tua anima è la chiave. Scopri Raja Dunia, e riscrivi il fato del Continente con armi e magia, fede o eresia.
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
