Sesso:
Iscritto il: 27/04/2010
Ultimo Accesso: 24/10/2012
remiel non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
24/10/2012 - 9 Grafica: Affascinante ben curata. Per gli amanti dell'ambientazione trovo ci sia da rifarsi gli occhi. Dubito si possa trovare molti giochi così belli.
9 Ambientazione: Non so che dire. L'ambientazione mi è sembrata fin da subito eccezionale. Certo ho visto altri giochi simili ma l'esposizione iniziale lascia un sorriso stampato in faccia.
Livello di Gioco Interno:Vorrei dare due voti a questo punto sperando di non uscire troppo dagli schemi.
8/9 L'utenza è attiva e formata da ottimi player almeno per quelli che ho incontrato. Gli utenti sono spesso disposti a giocare ed è un piacere partecipare alle ruolate libere con loro. Si vede che c'è un costante miglioramento con l'andamento del GDR.
5 (forse meno). Tasto dolente di questo GDR é la mancanza di master e
di una trama che cominci a prendere il via. Sono iscritto da quasi un mese e credo sia l'unica cosa che manca. In un mese avrò visto forse mezza quest. I player possono giocare liberamente si ma un aiutino per alimentare la loro fantasia va data. La mancanza di eventi sta iniziando a farsi sentire. Bisogna lavorarci su e sviluppare. 5 (forse meno)
10+ Server: Perfetto non voglio aggiungere altro visto che non saprei cosa dire. Mai avuto problemi.
9 Funzionalità: Il sito ha quello che deve avere. Quando sono entrato ho trovato quello che mi serviva. Nessuna difficoltà.
9 DOcumentazione: Posso solo dire di non aver ancora trovato un GDR così completo nella doc. proposta al giocatore. Se sai leggere trovi tutto quello che serve. Qualcosa va ancora curato ma si stanno dando molto da fare.
8 Gestione: Ho letto molti altri commenti su questa gestione. Sono perfetti in tutto. Disponibili, pazienti, presenti. Quello che non vi perdono è la non assunzione di master o l'inizio costante delle danze.
Sono bravi ma non si applicano xD
Conclusioni? Se la trama interna comincia a prendere forma con master ben assortiti per vari eventi non provarlo sarebbe da FOLLI!
Recensione lasciata più di un anno fa
27/04/2010 - Grafica 8 bella e curata.
Utenza 5 molti in sosta pochi giocano.
-Formazione di gruppi elitari senza senso.
-Gilde sguarnite o troppo piene. Molte gilde non convivono con la vita della land. Altre sono talmente piena di gente inattiva che ci si domanda come mai stanno in piedi. Altre ancora sono sovraccariche di player ma pochi attivi all'interno.
-Clan totalmente inutili. Non giocano e non creano vita interagendo tra di loro (Uno stemmino in più da far vedere).
Moderazione 3 semplicemente troppo aderenti agli standard della land anche se giustamente scritti non lasciano fantasia ai player.
Gestione 6 disponibile alle richieste dei player, ma poco presente.
Recensione lasciata più di un anno fa
remiel non ha partecipato a nessun sondaggio
remiel non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
remiel non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Campioni di Dicembre
Extremelot: Vestalia: una intelligenza artificiale per LOT
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
Lubecca: Gilda Imperiale "Asburgo"
Il gestore di Lubecca ha risposto alla recensione di kirokiro
Tibia → Tibia è un MMORPG gratuito online dal 1997 e con migliaia di utenti connessi! Riscopri il divertimento old style!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
lord_wilpeg ha recensito Whispers of the Sword Coast
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di rob88lagrua
Il gestore di Undead ha risposto alla recensione di starbuck
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
The Line: Ultimo aggiornamento del Betatest
Le Cronache di Raja Dunia: Gran Torneo di RDT!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
