squaletto non segue giochi
"Galathil" su Il Regno di Thyrea
1
0
0
01/10/2018 - GRAFICA: Grafica armoniosa, pulita e lineare. Abbellita il giusto senza fronzoli che scadano nel trash, rendono il tutto rilassante durante il tempo di permanenza sul sito. Le ultime implementazioni poi son quel tocco che hanno fatto da ciliegina sulla torta.
Great Job!
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è uno dei cavalli di battaglia, dettagliata, ricca e piena di spunti. Ogni razza è ben contestualizzata, così come ogni contea viene descritta per filo e per segno consentendo una visione ampia che permette di immergersi totalmente nell'ambient. Per chi non avesse voglia di leggersi tutto e subito apprenderà passivamente ogni dettaglio, poichè l'ambient viene richiamata sia nelle quest che nelle free role.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, in media, è medio/alto, tra chi scrive in modalità ultra papiro e chi è più parco di parole, fatto sta che il pensiero in azione è bandito e ogni azione va ponderata con tutti i crismi, meta/powa player moderato e bandito.
SERVER: Server stabile, mai avuti problemi di sorta!
CODICE: Su questo non ci capisco molto, ma ogni bug segnalato viene prontamente risolto e spesso ci sono implementazioni nuove che rendono tutto più accessibile o semplicemente più sfizioso.
FUNZIONALITA': Anche sulle funzionalità niente da ridire, è facile muoversi per la land, se qualcosa non lo si comprende subito basta accedere alla sezione istruzioni ed il gioco è fatto. Alle brutte c'è uno staff di ragazzi super disponili.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è davvero tanta roba, tutta divisa ordinatamente per sezioni, c'è risposta a praticamente qualsiasi dubbio o possibile domanda, approfondimenti su razze, animali, piante, incanti, artigianato armi e chi più ne ha più ne metta.
GESTIONE: La gestione è composta da un gruppo di Santi.. no sul serio, c'è un lavoro costante da parte dello staff gestionale che fa capire quanto realmente tengano alla land e ai player. C'è ascolto e c'è la volontà di venire in contro alle persone, c'è umanità e questo è sempre una cosa molto gradita. Insomma come per i player anche con gli staffer è possibile instaurare un bel rapporto amicale che rende la comunicazione semplice e piacevole.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: In linea di massima penso che sia tutto abbastanza completo e ci sia ben poco da implementare o aggiungere.
Per mio gusto personale limiterei magari il backchatting -ma semplicemente perché ritengo che possa rendere il gioco più "misterioso" e fruibile-
CONCLUSIONI: Gioco da abbastanza ed ho atteso praticamente un paio d'anni per dire la mia. Questa land mi ha permesso di ritornare a giocare dopo un fermo di diversi anni, ho ritrovato entusiasmo, spinta creativa e voglia di divertirmi.
Quindi non posso che dire grazie di cuore ragazzi! Continuate così che andate fortissimo <3
Personaggio: Galathil
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
squaletto non ha partecipato a nessun sondaggio
squaletto non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
squaletto non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
