Sesso:
Iscritto il: 11/03/2010
Ultimo Accesso: 17/11/2012
xullrae non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
09/06/2010 - Ed ecco che un'altra vetusta frequentatrice di GDR pone il suo zampino con qualche commentuccio. Il mio approccio coi gdr risale ad una decina poco più di anni. Ho iniziato con quelli di tipo storico per poi passare a quelli contemporanei, fantasy storico, epico e classico frequentando senza, voler esagerare, sicuri una 30ina di gdr. In questi anni ne ho visti emergere e morire un sacco, purtroppo il periodo dei gdr rispetto a 10anni si sta un po'come dire..estinguendo ma ciò non significa che per questo i gdr spariranno. Non sia mai! Dopo aver assaggiato il gioco in diverse land sono tornata ripetutamente a Nimenia. Eh che volete che vi dica "Lassie torna sempre a casa" :P Ciò che mi colpì fin dal primo giorno che misi piede a Nimenia, come già accennato in un commento precedente di Eoghann, fu proprio l'inesistenza del pallosissimo papiro che nella stragrande maggioranza dei gdr affioppano come benvenuto, e che spesso dopo aver letto 30righe in molti si ritrovano a chiudere XD All'epoca cercavo un gdr fantasy dove si giocasse la razza drow secondo gli standard ed il background del suo padre e creatore R.A Salvatore. Stanca di gdr dove questa razza, come molte altre, venivano storpiate sono partita a caccia di gdr VALIDI incappando su Nime dove ho incontrato Chessintra, in quegli anni Capo Razza dei Drow. Ho riscontrato una passione per i gdr (e come in lei in ogni staffista e master di razza) ed una dedizione nel seguire i nuovi davvero notevoli, e..lasciatemelo dire "Finalmente un benedetto gdr dove non si vedono boiate come elfi drow fedeli a Lloth che inciucccciano con fate o altre boiate simili" per non parlare della più grande scemenza di voler cambiare in molti gdr la struttura Matriarcale in questa razza (parliamo di drow che adorano Lloth la divinità principale, non le sotto divinità del panteon). Graficamente non è che sia, per ora, chissà che in effetti la sua grafica è molto semplice ed a volte ciò non è mica un male, anzi! Ammetto che ha periodi stile "Deserto" dove si vedono pochi pg connessi ma una cosa c'è da dire il livello di gioco è davvero buono! A breve per quanto ne so io dovrebbe uscire la nuova versione con cambio di grafica ed un sacco di innovazioni..che dire..sto morendo dalla curiosità *_* Per chi cercasse un gdr dove farsi buone giocate dal canto mio io lo consiglio vivamente ^_^
Recensione lasciata più di un anno fa
xullrae non ha partecipato a nessun sondaggio
xullrae non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
xullrae non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
