Pagine → 1 2
06/01/2010 19:42:14
Ciao, se sei ancora interessata... hai mail. :-)
06/01/2010 22:53:51 e modificato da mikee il 06/01/2010 22:54:24
Piume Nere possiede una forte dose di trame e sessioni a sfondo sessuale.
Ma non è per tutti. :)
07/01/2010 13:35:19
Questa richiesta mi fa riflettere...
Purtroppo non esistono land erotiche storiche o fantasy. Le land erotiche sono tutte moderne e differiscono tra loro solo per l'ambientazione in città più o meno malfamate o in paradisi terrestri.
Spero che non sia solo perché altrimenti i gestori dovrebbero documentarsi, creare un'ambientazione, inventarsi ruoli e statuti delle varie gilde ecc... ! ^^
PS auguri per la ricerca, però forse cercando in land esistenti potevi scegliere tra decine e decine di PG già ben delineati e trovare quello interessato a sviluppare una certa situazione con la tua PG. Costruire due PG a tavolino non è cosi facile come può sembrare!
07/01/2010 20:47:39
Devo dire che questo post mi ha colpito molto, se non altro perché mi sono vista confermare per la prima volta qualcosa che pensavo da molto tempo a proposito del perché tutta la massa dei "fornicatori da chat" preferisca infiltrarsi nelle più svariate land online piuttosto che rivolgersi semplicemente a quelle erotiche... a parte quotare Raizingher, che come al solito si è dimostrato la "voce della ragione", posso consigliare alla nostra anonima di fare una ricerca sulla rete. Per la famosa regola 34 (se esiste una "perversione", sarà rappresentata sulla rete) esisterà certamente qualche forum di persone interessate a scrivere un racconto erotico a quattro mani, e di sicuro sarà un luogo più adatto per cercare un compagno per fare quest'esperienza rispetto ad un forum di gioco di ruolo online.
In ogni caso, buona fortuna con la tua ricerca!
08/01/2010 14:21:37
sinqueen, nessuno qui vuole fare la morale da quattro soldi alle land erotiche, o almeno non la voglio fare io, visto che non posso nemmeno parlare su esperienza personale, non avendone mai frequentata una. Non perché non abbia mai avuto interesse, ma perché un po' "spaventata" dal tipo di utenza che avrei potuto trovare... per esperienza posso dirti che una cosa che cerca la nostra anonima può esserci solo se si ha la fortuna di trovare un "partner" virtuale sulla nostra stessa lunghezza d'onda, e supponendo che la maggior parte degli utenti di una land erotica mirino a qualcosa di molto più diretto (come spesso mirano anche moltissimi utenti di land di altro argomento, purtroppo) è molto probabile che ci si stanchi di cercare prima di ottenere un qualsiasi risultato...
Però su una cosa hai pienamente ragione: quello che cerca la nostra anonima non è più gdr, se non in senso veramente lato, ed è per questo che le ho consigliato di cercare un forum o sito apposito, piuttosto che chiedere su questo sito che è dedicato appunto alle land online, che dovrebbero essere esperienze collettive, non racconti a quattro mani!
08/01/2010 16:10:18
08/01/2010 18:09:26
08/01/2010 19:08:33
Mi trovo a quotare sinqueen e spezzare una lancia a suo favore.
Il fatto che una land sia erotica, non significa che sia priva di trama, magari non ci si aspetta di trovarla ma questo è un preconcetto del giocatore ed è tutta un'altra storia.
La stessa cosa si trova su altre land non erotiche, il fatto che non si specifica che sia erotica, non significa che sia priva di qualche trama a tema addiritura più spinta o più sessualmente esplicita di qualche land erotica (non parlo di Erocity specifico :)).
Se il giocatore vuole fare del preconcetto, è un suo problema, il solito consiglio è quello di invitare a provare una vasta gamma di land finchè non trovi quello che stai cercando.
E consiglio:
Erocity, è una grande land che non solo trovi delle trame ma anche un gusto erotico accessibile a tutti.
Abisso di Lazarus, è una land che ha una base erotica con un forte imprinting in quanto viene visto sotto un punto di vista ossessivo/negativo, in quanto è di genere horror e di conseguenza, anche l'aspetto sessuale rientra nella visione negativa/orrorifica del contesto in cui il pg si muove.
Nessuno di noi è asceta, ci sarà un motivo per il quale il sesso, rimane uno degli argomenti più interessanti da trattare, no? ;)
11/01/2010 13:34:41
Non ho nulla contro i gdr erotici, anche se non li ho mai frequentati per via della ambientazione moderna, attuale che non mi intriga.
Quello che realmente non capisco è cosa spinge la nostra amica anonima a una richiesta del genere. In effetti potrebbe trovare ciò che chiede anche in una delle land erotiche, almeno secondo quanto detto nei vari interventi, ma si vede che ciò non è avvenuto.
Forse teme per il controllo del log da parte dei gestori? Oppure di essere additata come una poco di buono da parte degli altri giocatori?
Oppure, semplicemente, non vuole avere troppa gente attorno?
La mia curiosità è tanta, lo ammetto, mi piacerebbe capire le motivazioni. Capire quale è l'esigenza di una giocatrice. Ma forse non c'è niente da capire, solo una ricerca di un desiderio di divertimento.
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
