aiuto main gdr cd 5 postato il 25/02/2010 00:33:14 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Salve ragazzi, volevo sapere una cosa. In gdr cd 5, l'ultima versione, si può modificare lo sfondo della main, praticamente l'interno del gdr. Ho creato anzi che un immagine in jpg un file in swf ( ovvero flash player ). Ho modificato il link sul documento css mettendogli come immagine anzi che lo sfondo in jpg, questo file swf per l'appunto. Il problem aè che qunado entro poi nel gioco non funziona, ovvero non si vede l'immagine creata con flash player... ( ho dovuto farla con flash player poichè l'immagine è animata )
grazie in anticipo per le vostre risposte...un grande grazie a colui che ha creato il gdrcd5 ^____^
Pagine → 1
25/02/2010 00:57:01
un sistema per farlo sarebbe usare due div di uguali posizionati con position:absolute e z-index diverso sovrapposti l'uno all'altro.
quello sotto contenente il flash non come sfondo naturalmente dei css ma come oggetto che occupi il 100% in altezza e larghezza, e quello superiore all'interno del quale posizionare tutto il layout del gdr
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Regno delle Due Sicilie - Recensione del GDR storico del Regno delle due Sicilie.
Creazione Linguistica - Tesi di Laurea dal titolo: La creazione linguistica in J.R.R. Tolkien
Lucca 2016 - Breve riassunto sugli ospiti incontrati al Lucca Comics and Games 2016!
Lust & Blade - Intervista al gestore di Lust and Blade il play by chat storico ambientato in una Polonia medievale
Azioni nei Gdr - Le azioni nei gdr on line sono fra le fasi più delicate ed importanti per un buon gioco..
Dall-E - Cos'è e cosa puoi fare con l'intelligenza artificiale DALL-E per generare immagini?
Personaggi Badass - He-Man lo fa meglio! Costruiamo insieme un personaggio Badass!
Seguici su X! - Segui GDR-online.com su X. Cinguettii continui con tutte le news dai GdR!