[GdrCD 5] - Togliere ai PG la modifica dei P.A. postato il 14/08/2010 17:07:56 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da total fantasy il 14/08/2010 17:22:53
Salve a tutti, essendo un principiante fai-da-te più portato per la gestione , l'innovazione e la fantasia che per la programmazione, sto cercando di sistemare un pò di cose qui e li sull'Open Souce gdrcd5 di Mr_Faber (che non smetterò mai di ringraziare per l'opportunità), ma ammetto che non è per nulla facile per un dilettante qual io sono.
Non che abbia bisogno di grosse modifiche in tale Open-source, visto che si adatta benissimo al gdr che pian pianino sto creando.
Volevo dunque chiedere: come posso fare per impedire ai PG la modifica dei Punti Abilità? Non far comparir loro l'opzione "+" e "-" quando ne hanno di disponibili da utilizzare?
Sinceramente, penso d'essermi perso in un bicchiere d'acqua... ^^''
Grazie a tutti in anticipo ^_^
Pagine → 1
14/08/2010 17:33:22
vuoi eliminare del tutto i punti attività o semplicemente far apparire il + - quando si hanno di disponibili OO''....
14/08/2010 17:38:16 e modificato da total fantasy il 14/08/2010 17:48:01
Non voglio eliminare i PA, semplicemente voglio impedire ai PG di aumentare e diminuire suddetti punti anche se hanno px sufficenti per acquistarli eliminando loro i pulsanti "+" e "-".
14/08/2010 18:07:27 e modificato da total fantasy il 14/08/2010 19:36:44
Il guaio (e vi prego non ditemi che son scarso.. lo sò già da me T.T) è che non capisco "come"...
Ecco, dovrebbe essere qui:
16/08/2010 17:20:34
Bè, non è sempre così Mr_Faber (anche se ahimkè lo è al 99% -_-), cmq mi serve come "prova", ma spiegare il perchè sarebbe troppo lungo.
Cmq grazie a tutti, in effetti mi bastava togliere la stringa praticamente seguendo l'esempio sottostante del decremento skill... come dicevo, mi stavo perdendo veramente in un bicchier d'acqua (me pollo -_-'').
30/08/2010 03:29:55
interessa anche a me questa modifica di codice.
La mia domanda è un altra però:
quelle stringhe di codice le devo inserire sia in "decremento" che in "incremento " per far in modo che solo i moderatori ed i gestori possano elargire tali punteggi?
karmilla
31/08/2010 23:50:27
ho fatto la modifica come mr-faber ha segnalato.
Solo in incremento senza toccare il decremento.
Gli utenti possono comunque aumentare i valori di P.A. ma non possono toglierseli.
Secondo la modifica di mr-faber NON avrebbero dovuto nemmeno potenziare i valori.
Forse ho sbagliato qualcosa?.
Riporto qui sotto il pezzo in questione:
/*Incremento skill*/
/* tolgo ai pg la possibilità di modificare i Punti Abilità*/
/*if((gdrcd_filter('get',$_REQUEST['op'])=='addskill') && (($_SESSION['login']==gdrcd_filter('out',$_REQUEST['pg']))||($_SESSION['permessi']>=MODERATOR)))*/{
/* modifico la stringa dei punti abilità sovrastante con questa*/
if((gdrcd_filter('get',$_REQUEST['op'])=='addskill') && ($_SESSION['permessi']>=MODERATOR))
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum


Il gestore di Western Redemption Gdr ha risposto alla recensione di andrewfg88
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Il gestore di Black Sails Chronicles ha risposto alla recensione di piripicchia
andrewfg88 ha recensito Western Redemption Gdr
mattew1010 ha recensito Naruto GDR - Beyond the Great War
World of Tanks: Afferrate subito il leggendario M4A3E8 Fury!
FragPunk → Gioco d'azione frenetico ispirato al punk, con gameplay caotico, ribelle ed energia illimitata! Gioca gratuitamente!
RAID Shadow Legends: Mazzo Alimentare del Fato
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
primo27 ha recensito New World GDR
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
morositas ha aperto una nuova discussione: [GDRCD 5.6.0.6] Mancanza di un file prenotazioni stanze
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Micro (ma non troppo) Quest in Infermeria 🏥
dark heart ha recensito Serenity Island
Apocalypse Requiem: Detroit: La prima collezione terminata!
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
I 7 Peccati - I 7 peccati capitali nei Giochi di Ruolo! Scopriamoli!
Seguici su Facebook! - Diventa Fan di GDR-online.com su Facebook e goditi le nostre vignette!
Giochi sugli Animali - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo degli animali, fattorie e zoo
Oltre il Velo - Intervista alla gestrice del GdR fantasy moderno Oltre il Velo!
Dallas Black Gold - Intervista alla gestione del play by chat moderno Dallas Black Gold... parti per il Texas!
La Parola Interattiva - La parola interattiva: Alcuni ragionamenti su avventure testuali e multi user dungeon
Sword of Mystiria - Articolo di presentazione di TSoM a cura di Fantagiochi
