Pagine → 1 2
10/01/2011 15:05:27
Aggiungo che un gdr-online non è classificato come fan site, ma come un attività di intrattenimento.
Inoltre se alcune licenze consentono di usare mediante citazioni nei credits parte del materiale, questo potrebbe non valere per un GDR, anzi è praticamente certo.
Fino a permessi non ottenuti dovrebbe essere impensabile anche solo l'idea di aprire un sito del genere, siete fortunati che legalmente parlando -se mai doveste essere sgamati- vi arriverebbe prima una lettera di diffida in cui vi intimano con cortesia a rimuovere tutto il materiale (che equivarrebbe a mettere offline il gdr per una settimana buona suppongo) anzichè passare subito a misure drastiche.
Chiusa la parentesi legale, secondo me altre 3 land simili sollevano tanto polverone per nulla: gli utenti quelli sono, su questa strada giocate solo a ritrovarvi a 5 online a testa.
10/01/2011 15:28:29
Capisco.giustamente i loro sono fan site mentre i nostri sono gdr,la differenza è netta.comunque invierò in serata una mail alla cw per tentare di risolvere la cosa :)
10/01/2011 15:43:40
Beh ora vedremo,se concederanno i permessi terremo il nomone,altrimenti lo cambieremo per evitare casini o altre cose,dovremmo cambiare i frame ma pazienza.basta cambiare il nomino.Noi non utiliziamo molte img del telefilm,solo due img il resto è tutta opera nostra(home e login hanno img prese dal telefilm).
10/01/2011 16:09:01
Beh grazie allora :) in serata invierò la mail,speriamo bene ,altrimenti si cambierà nome,anche se dovremo segnalare anche la modifica a gdr online visto che abbiamo segnalato l'apertura con nome differente XD se ci daranno i permessi terremo il nomone.
Comunque non mi resta nient'altro da dire.in bocca al lupo anche a nicola.sperando che riusciremo a trovare un accordo e ad unire la land.
10/01/2011 17:10:48
Se a livello legale (se a livello legale, ripeto) è consentito l'utilizzo del marchio, non vedo perché tirare fuori il termine ETICA, che di certo qui è mal utilizzato.
ETICA forse è non aiutare un ragazzino a buttare tutto il suo tempo online dietro al proprio sito tramite sistemi come i px a tempo...
Non certo utilizzare, se legalmente permesso (e lo ripeto per la terza volta), un marchio per una land.
Sul fatto che sorgeranno tre land, non vedo problemi. La natura farà il suo (sanguinoso) corso.
Sul fatto di averne due forse un po' troppo similari, idem. Perchè non provare ? Se vanno, o si disturbano troppo, lo si scoprirà col tempo.
In bocca al lupo.
10/01/2011 18:13:12
L'autrice dei libri è reperibile sul suo sito web http://www.ljanesmith.net
E' molto disponibile per siti ed addirittura fanfic, ma gradisce invio di link e descrizione del sito.
Per la serie televisiva non ho idea, ma vedo che suq uel fronte vi siete già mossi.
10/01/2011 18:24:12
Potete evitare di andare Off Topic? azzieeeee u.u
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
⊝ Discussione Chiusa Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Presentazione Progetti Elenco Forum
Betsu No Tamashi ricerca Tester
Piume Nere: 🎅🎁✨Festa dell'Avvento ✨🎁🎅
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Black Sails Chronicles: ON - 2° Ricognizione a Nord
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Black Sails Chronicles: ON - 1° Ricognizione a Nord
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
sadwick ha recensito Cyberpunk NbG Re-Coded
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: L'agguato di Harry Potter
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
