Cercasi vecchio gruppo giocante (Mirital) postato il 23/02/2011 15:10:33 nel forum giochi e dintorni
Chiedo scusa per l'intrusione, spero che questa sia la sezione adatta per il post.
Come da titolo sono alla ricerca dei vecchi giocatori di Mirital per tentare di ricreare lo zoccolo duro giocante di quel gdr.
Chi è in possesso di informazioni, documenti, qualcosa, volontà, ingegno, entusiasmo, voglia di giocare, è pregato di contattami in privato.
Dopo aver provato tutti i sentimenti umani possibili per quel gdr (positivi e negativi), non sono riuscito più a giocare altrove.
Mi piacerebbe poter ritrovare quell'atmosfera, quel gruppo, non per aprire il gdr al grande pubblico per forza... a me basterebbe ritrovare le stesse sensazioni, anche per una giocata ogni tanto.
Grazie per l'attenzione.
Pagine → 1
25/02/2011 02:01:07
spero tu ci riesca ma sinceramente è difficile..un membro dello zoccolo duro una volta fuggito di rado torna attivo..al massimo torna e se ne sta in mappa.. non è meglio trovare il modo per portare maggiore interesse sulla comunità?
25/02/2011 08:47:58
non cerco i grandi numeri, altrimenti avrei aperto una land ex-novo. io cerco la vecchia mirital.
non è detto che riapra o che torni aperta al pubblico. il mio interesse è solo quello di ricercare qualche vecchio fantasma del passato :)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Giochi e Dintorni Elenco Forum
RAID Shadow Legends: L'incarnazione del male, Loki l'Ingannatore!
Enlisted: Nuovi effetti visivi!
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
wall91 si è accreditato come gestore di One Piece Redemption gdr
The Coven: La quest continua...
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Legacy of Magic: Festa della cacciata della Perdizione
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Storie di Agarthi: Piccoli ritocchini per enormi Titani
CRSED: F.O.A.D.: Corsa agli zombi!
Il gestore di Le Cronache di Raja Dunia ha risposto alla recensione di derek_ryger
Il gestore di Crystal Tokyo ha risposto alla recensione di aryamoon
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
La Tana del Ladro: TdL Stories - 🌑 Le Maschere Nere 🌑
dalya ha recensito Le Cronache di Raja Dunia
Age of Crystals: Evento Arrivederci Genithalia, Benvenuto Rhotyx IV
Dominion Gdr → In una NY con un tessuto sovrannaturale nascosto, la Reggenza Vampirica e il Queens dei Lupi ribollono sotto il Dominio dei Bokor. Quanto durerà la pace?
Alice in Wonderland - Impariamo a giocare a 3D Evolution e alla slot machine Alice in Wonderland
Traimo - Intervista al gestore di Weaponmaster Forum e La Forza Oscura
Reame di Warrior Within - Recensione del GDR fantasy Reame di Warrior Within
Corso per Autori di GDR - Presentazione del Corso online per Autori di GDR! E' ora di imparare a fare i giochi!
Phantom Souls - Intervista ai creatori del play by chat urban fantasy Phantom Souls ambientato a Vancouver
Indie Game - Tesi di laurea sull'estetica e Storytelling negli Indie Game
Power GdR One Piece - Intervista al gestore del play by forum Power GdR One Piece. All'arrembaggio!
Cyberlight - Presentazione del gioco Cyberlight: Gioco di Ruolo Cyberpunk Play by Chat