Login&Recupero password
Login&Recupero password postato il 27/11/2011 20:32:20 nel forum programmazione, open source e hosting
Ciao a tutti!Ho qualche problemino di codice...sto usando GDRCD 5.1 e volevo creare una home page personalizzata invece di usare quelle predefinite dei temi...e fin qui tutto ok...Per l'iscrizione, mi è bastato linkare alla pagina php per farlo funzionare...ho fatto la stessa cosa per il recupero password ma non funziona...cosa devo fare? (eh lo so sono un po' incapace con i codici)E per inserire nella pagina dove fare il login che codice serve?Grazie in anticipo! :D
Pagine → 1
27/11/2011 21:35:48 e modificato da staffoltreverso il 27/11/2011 22:03:34
ok grazie! ora provo! :Dahem...dove devo inserire il codice? (prima o dopo <head> o <body>?) perché in qualsiasi punto lo metta alla fine visualizzo la home così -> http://oltreversogdr.altervista.org/prova2.html ↗
27/11/2011 22:27:25
<div class="form_gioco"> <form name="do_login" action="index.php" method="post"> <div class="page_title"><h2> <?php echo gdrcd_filter('out',$MESSAGE['homepage']['forms']['forgot']);?> </h2></div> <div class="form_label"><?php echo $MESSAGE['homepage']['forms']['email'];?></div> <div class="form_field"><input name="email" /></div> <div class="form_submit"><input type="submit" value="<?php echo $MESSAGE['homepage']['forms']['new_pass'];?>" /><input type="hidden" name="newp" value="changepass" /></div> </form></div>
Inserendo solo questo a me non và.Mi sono accorto di aver lo stesso problema...
27/11/2011 22:56:59 e modificato da breaker il 27/11/2011 23:05:22
Vedi tutto male perche' stai cercando di usare sintassi php in un file con estensione .html, modifica .html in .php e vedi :)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, Open Source e Hosting Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Sea of Conquest ↗
The Coven ↗
Storie di Agarthi ↗
Raja Dunia ↗
Feudera ↗