L'hosting ideale postato il 27/12/2011 15:38:51 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da idro il 27/12/2011 15:39:24
Ciao a tutti in questi giorni ho trovato un hosting veramente bello.
Da molte cose ma free.
Da:
- 1500 mega di spazio
- 100 000 mega di banda mensile
- 5 siti del tipo nome.xxx.xxxx
- 5 database ogni sito
- 5 account ftp ogni sito
- 10 email ogni sito
- Tutti i siti in un unico account
- Possibilità di aver spazio e banda infiniti e un dominio a soli 3 euro al mese (5$ dollari)
- Cpanel
http://www.000webhost.com/532121.html ↗
Cliccate su Sign Up a destra per registrarvi
Pagine → 1
27/12/2011 15:48:28
Avevo guardato a suo tempo anche io quell'host però al momento dell'iscrizione leggendo le condizioni d'utilizzo del sito ho notato questi due punti:
27/12/2011 15:52:48
mi sono informato e si riferisce a quei script come travian.
Basta però usare codici opensource o legali e te lo lasciano
27/12/2011 16:19:57
27/12/2011 16:27:33
Purtroppo è l'unica pecca. I play by chat non possono essere caricati in un sito free di quell'hosting
27/12/2011 16:48:02
tutti tranne pbc.
Quindi browsergame, pbf, pbm, sg, mud, pbb
28/12/2011 08:09:15
Neanche i browsergame. OGame, travian, tribals, ikariam sono tutti browsergame
28/12/2011 10:14:07
se usi script illegali come travian script non vale. Altrimenti se usi codice proprio si
12/03/2013 13:59:29
Dopo svariati problemi con Pegasohosting, sto pensando di cambiare servizio di hosting e mi sono imbattuto in questo post.
Visto che attualmente pago 50euro all'anno, anche l'account premium del servizio qui citato (60euro all'anno) non sarebbe da escludere.
Prima di decidere però, volevo sapere se qualcuno qui usava questo servizio di hostine e/o se lo consiglia/sconsiglia o ne ha altri da consigliare per esperienza diretta. La lista dei vari hosting l'ho vista, una valutazione dei servizi no però :-)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Le tenebre hanno una nuova voce
New World Order → Diventa un agente del Nuovo Ordine Mondiale e affronta le forze occulte che minacciano il pianeta Terra in questo GDR Urban Fantasy per Mobile!
Il Grande Blu: [Hotfix] Alcuni Bugfix da Hall of Fame!
Ex Gratia GDR: Quest | Rituale alla Piccola Muraglia
auronx ha risposto alla discussione: Eroi di Enor
Macabre Tales: Chiusura Iscrizioni... Per Ora
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Miami Gdr: Nuova Organizzazione: Wynwood Creative Collettive
La Tana del Ladro: La Battaglia di Bosco Segreto
Extremelot: Notifica costruzione Edifici e Oggetti
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Estate: guida all'uso!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
Lineage II: Evento estivo dell'Anguria 🍉
FragPunk: Ti presentiamo Tidal Fury - Batteria 🥁
Il portale raggiunge i 16.800 giochi catalogati! Grazie a tutti!
enor_staff ha aperto una nuova discussione: Eroi di Enor
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Ricerca il tuo Staff - Ricerca, con il tool di gdr-online.com, lo staff per il tuo gioco di ruolo
Il Gioco di Ruolo - Corposa tesi (oltre 200 pagine!) di Gilberto Fulvi sul Gioco di Ruolo
Giochiamo di + - Il fenomeno del play by hangout, ovvero il gioco di ruolo online nella comunità di Google+, e un'intervista a Matteo Suppo!
Alohomora Gdr - Intervista alle gestrici del play by chat potteriano Alohomora Gdr!
Mago Guerriero - Il Mago-Guerriero: come far male insieme due cose diverse!
Evoluzione Giochi - Com'è cambiato il mondo dei giochi negli ultimi 20 anni? Scopriamolo!
Stargate SG-1 - Stargate Command Online il gioco ambientato nella serie fantascientica che appassiona milioni di telespettatori
Bridge of Blood - Recensione del play by chat Bridge of Blood ambientato nell'oscuro World of Darkness