L'hosting ideale postato il 27/12/2011 15:38:51 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting e modificato da idro il 27/12/2011 15:39:24
Ciao a tutti in questi giorni ho trovato un hosting veramente bello.
Da molte cose ma free.
Da:
- 1500 mega di spazio
- 100 000 mega di banda mensile
- 5 siti del tipo nome.xxx.xxxx
- 5 database ogni sito
- 5 account ftp ogni sito
- 10 email ogni sito
- Tutti i siti in un unico account
- Possibilità di aver spazio e banda infiniti e un dominio a soli 3 euro al mese (5$ dollari)
- Cpanel
http://www.000webhost.com/532121.html ↗
Cliccate su Sign Up a destra per registrarvi
Pagine → 1
27/12/2011 15:48:28
Avevo guardato a suo tempo anche io quell'host però al momento dell'iscrizione leggendo le condizioni d'utilizzo del sito ho notato questi due punti:
27/12/2011 15:52:48
mi sono informato e si riferisce a quei script come travian.
Basta però usare codici opensource o legali e te lo lasciano
27/12/2011 16:19:57
27/12/2011 16:27:33
Purtroppo è l'unica pecca. I play by chat non possono essere caricati in un sito free di quell'hosting
27/12/2011 16:48:02
tutti tranne pbc.
Quindi browsergame, pbf, pbm, sg, mud, pbb
28/12/2011 08:09:15
Neanche i browsergame. OGame, travian, tribals, ikariam sono tutti browsergame
28/12/2011 10:14:07
se usi script illegali come travian script non vale. Altrimenti se usi codice proprio si
12/03/2013 13:59:29
Dopo svariati problemi con Pegasohosting, sto pensando di cambiare servizio di hosting e mi sono imbattuto in questo post.
Visto che attualmente pago 50euro all'anno, anche l'account premium del servizio qui citato (60euro all'anno) non sarebbe da escludere.
Prima di decidere però, volevo sapere se qualcuno qui usava questo servizio di hostine e/o se lo consiglia/sconsiglia o ne ha altri da consigliare per esperienza diretta. La lista dei vari hosting l'ho vista, una valutazione dei servizi no però :-)
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Aggiungi ai Preferiti Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
World of Warship: Battaglie Asimmetriche nel 14.5
nereya ha aperto una nuova discussione: Nuova Frontiera
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
New Wizarding World: Un nuovo Medimago
Sea of Conquest: Incontra Demona Rood! 🔥
anacronista ha recensito Storie di Agarthi
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Nyx Insight - Project S.E.T.: Setting Refresh Time ✨
mhorras1988 ha recensito Fengard
prosperus ha recensito Exclusive Villa GdR
visanders ha aperto una nuova discussione: Aiuto ricerca Gioco
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
kooei ha recensito Il Paiolo Magico
emiko ha recensito La Tana del Ladro
Entropia Universe: 💥 Evento Summer Mayhem 2025
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Background PG - Tanti utili consigli su come creare il background del tuo personaggio rendendolo avvincente e credibile!
HHPGDR - Intervista alla gestrice del noto play by forum Hogwarts: Harry Potter Gioco di Ruolo!
Altervista e i Gdr - Altervista parla nuovamente di alcuni giochi di ruolo online ospitati su i suoi server
Slice and Dice - Intervista a Slice and Dice il sito dei sistemi di gioco per play by chat!
Gdr su Google Wave? - Clemence analizza la nuova piattaforma di Google. Sarà adatta a giocare di ruolo?
Momento Giusto? - Il Gioco di Ruolo Giusto, al Momento Sbagliato.. storia di una partita di GDR così così..
Entropia Universe - Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Cosplay Grand Tour - Scopriamo il Cosplay Grand Tour di Riot Games: un tour fra i festival pop più popolari!