Patch News postato il 14/01/2012 19:46:18 nel forum programmazione, gdrcd, open source, hosting
Buona sera ^_^
ho un problemino con la patch "news" di gdrcd...se non ho capito male funziona anche su gdrcd 5.1 però, dopo vari tentativi, mi compare sì il pulsante "gestione news" nel pannello "gestione" ma dopo che inserisco una news non compare nell'elenco né da altre parti...come è possibile?
Oltre ad aver caricato, tramite ftp, i file contenuti nella patch ("gestione_news.inc.php" e "user_news.inc.php" nella cartella "pages") e inserito la struttura per la tabella nel file "gdrcd5.1.sql", ho inserito questi codici (per non perdere tutte le modifiche del vocabulary e di config.inc.php) presi dai file della patch:
config.inc.php
Pagine → 1
14/01/2012 21:44:14
14/01/2012 21:54:47
Discussione seguita da
Pagine → 1
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, GDRCD, Open Source, Hosting Elenco Forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
