Accesso Negato nei Mastri Artigiani di Bak e Anna
Accesso Negato nei Mastri Artigiani di Bak e Anna postato il 15/04/2012 18:28:40 nel forum programmazione, open source e hosting e modificato da capitan spaulding il 15/04/2012 18:30:13
Salve
Ho messo dentro i Mastri Artigiani di Bak e Anna in un gdr realizzato con Extreme di Mr Faber
Ho seguito la semplicissima procedura delle istruzioni ma, mi da "Accesso Negato" e non capisco perchè, sapete aiutarmi?
E perchè non riesco a visualizzarlo neanche col Super?
Pagine → 1 2
15/04/2012 18:42:59
Lo sposto in programmazione che è la sezione corretta per questi problemi.
19/04/2012 03:20:51
ma nessuno sa dirmi niente?
19/04/2012 08:00:49
Dovresti incollare che problema ti da esattamente, o almeno credo.
19/04/2012 08:53:26
...ma è una gilda inserita con il tool creazioni gilde?
18/05/2012 17:04:01
lith ha scritto: ...ma è una gilda inserita con il tool creazioni gilde?
In teoria no..perchè ho cercato di applicarlo ad un ruolo di Clan, identico a quello della gilda, ma tuttavia l'ho provato anche con le gilde e non funziona lo stesso, quindi ignoriamo il tool "Clan" creato da me e consideriamo solo il tool della gestione delle gilde.
il problema che mi da non c'è..mi dice semplicemente così:
Accesso Negato! ..in una pagina tutta bianca.
ma almeno col super dovrei poter accedere. Io vorrei che accedessero i fabbri, tutto qui
22/05/2012 01:09:13
ouroboros ha scritto: ... ma accedessero dove?
A una bacheca?
A una pagina di modifica gilda?
A una pagina di assegnazione ruoli?
Dove?
Alla pagina del Tool
gst_oggetto_add.php e gst_ogg_addpg.php
alle pagine che consentono al fabbro di mettere dentro gli oggetti :)
neanche il super invece accede
22/05/2012 16:25:43
Sono riuscito a far funzionare la pagina..ma il problema che rimane ora è che solo il Super accede.
Vi spiego quello che ho fatto..Anzi, Ourbros ti spiego quello che ho fatto..ho creato una riga nel database, aggiungendola alla Table "Personaggio"
Questa riga è come la riga "Master", Admin o Super..solo che si chiama Artigiano
e quindi ho cambiato i permessi alla pagina.
Prima erano così:
if($_SESSION['Admin_S'] != 1) {
echo ("Non hai permesso di visualizzare la pagina.");
exit();
}
ora li ho messi cosi:
if($_SESSION['Artigiano_S'] != 1) {
echo ("Non hai permesso di visualizzare la pagina.");
exit();
}
ma ora non entra più ne il super ne l'admin..e ovviamente l'artigiano continua a NON entrare..perchè succede questo?..come risolvo?
22/05/2012 18:59:24
laharal ha scritto: Ciao^^ Spero di poterti aiutare, ho provato a scaricare anche io il pacchetto e ho seguito le istruzioni che danno. Unica cosa che voglio chiederti è se il PANNELLO GESTIONE è effettivamente visibile a tutti oppure se è garantito l'accesso solo a pg che hanno Super=1.
Ciao...innanzitutto ti ringrazio moltissimo, sei veramente molto gentile.
Si, ho seguito tutte le istruzioni per bene...ma non mi fa accedere..infatti ora ho provato a scaricare il pacchetto uguale ma di Aranlab..che mi pare sia lo stesso..solo che anche con quello, permette solo il passaggio del super..penso che mi arrendo, non sò come fare, anche se sento che è una cavolata..ma purtroppo io non sono preparato e vado per tentativi e questo metodo, a volte, con le mani e con i piedi o con una scarpa e una ciabatta mi permette di arrivare al traguardo..ma non sempre, come ora
Discussione seguita da
Pagine → 1 2
Rispondi alla Discussione Segui Discussione Inoltra Discussione Forum Programmazione, Open Source e Hosting Elenco Forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
World of the Sea Battle ↗
Seconda Era ↗
The Coven ↗
Tibia ↗
Exclusive Villa GdR ↗
Raja Dunia ↗
Project Entropy ↗
War Thunder ↗
Foundation Galactic Frontier ↗